se non ti da problemi lascialo
Visualizzazione stampabile
se non ti da problemi lascialo
Provato a fare i wipe cache e davilk?
Se ancora non funziona prova a riflashare la ROM con solo i wipe cache e dav
Facci sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima ho rifatto i wipe e non è cambiato nulla. Dopo ho reinstallato la ROM partendo da una base pulita ma ancora niente. Peccato. era una bella ROM
Ragazzi io adoro questa rom, ma se faccio la seconda foto col flash mi si freeza il telefono, sono costretto a rimuovere la batteria, il ché è un grosso problema.. anche con app di fotocamere alternative, stesso problema.. qualcuno ha una soluzione?
Ragazzi hi appena flashatO questa ROM ...beh che dire favolosaaaa....forse i caratteri sono troppo piccoli ma ci si fa
l'abitudine... Volevo saper solo se è possibile mettere l'opzione del riavvio avanzato
Ho appena notato che non ho più il robot nel telefono qualcuno sa come posso rimetterlo?
Attento coi doppi messaggi :D
Per i caratteri piccoli, o meglio i dpi, puoi cambiarli facilmente con quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
Se ricordo bene il valore della rom è 220. Mentre quello delle rom samsung è 320.
Io trovai un bel compromesso a 280 dpi :D
Per il riavvio avanzato, devi attivarlo dalle opzioni sviluppatore.
Opzioni sviluppatore che fai comparire tappando 7 volte su "numero build" che trovi in impostazioni/info sul telefono.
Io ho testato ART su diverse rom (cyano, slimkat, resurrection remix...), grossi problemi non ne ho mai avuti a parte consumi decisamente alti e quaqlche riavvio di troppo.
Una volta ritornato alla cara e buona Dalvik tutto è tornato nella norma, secondo me non ne vale ancora la pena di usare ART per le seguenti ragioni:
Consumi (anche se può essere soggettivo ma non sono l'unico ad avere avuto questo problema), Prestazioni (settando bene la rom con il kernel giusto Dalvik ha poco da invidiare ad ART), impossibilità di utilizzare xposed framework e di conseguenza della app molto utili come Greenify, intelli3g, app settings ecc...
Mi aspetto una versione decisamente più stabile e performante di ART sulla prossima versione di android, per il momento rimango con la Dalvik.
Vorrei riprovare la Slim.. Hanno implementato l'opzione per disattivare il led di ricarica o ancora niente?