anche dopo l'ultimarom sono ritornato sulla slimkat.
forse un giorno installo una bella dualboot
Visualizzazione stampabile
anche dopo l'ultimarom sono ritornato sulla slimkat.
forse un giorno installo una bella dualboot
Sto usando la 3.10 da giorni, è fantastica, l'unico bug che ho riscontrato è stato ieri sera: per la prima volta aprendo la fotocamera mi è apparso il messaggio impossibile collegarsi alla fotocamera.
È bastato un riavvio per risolvere!
E' stabile questa ROM?
Uscita la SlimKAT 4 stable! :cool:
Changelog:
Spoiler:
Rieccomi di nuovo tra voi per confermare la Bontà di questa Rom, dopo aver passato qualche giorno a provare le Rom più blasonate su base Samsung non ho potuto fare a meno di ritornare alla Slim con la Nuova Build 4......che dire, perfetta in ogni sua Future! Quello che non mi è garbato in quelle provate sono stati i Lag, le Future basate sui colori del tema incomplete o non gestibili (I Temi Stock non mi piaciono e quelli modificati che ho provato ancora peggio) e per finire, i Bug che non mi pare siano assenti dalle Samsung Based.
Non sono un grande esperto, esprimo solo un mio pensiero che magari potrà essere d'aiuto a qualche utente indeciso se installare o meno questa Rom ;)
Siccome ho la versione 3.10 se volessi flashare la versione official 4 devo rifare i 3 wipe o solo cache e dalvik?
Credo che ti convenga fare i 3 wipe, ci sono anche le nuove Gapps....