Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannireplay
Credo che ti convenga fare i 3 wipe, ci sono anche le nuove Gapps....
Ma cosa cambierebbe dalla 3.10?
-
Quote:
gennafx
Ma cosa cambierebbe dalla 3.10?
Quote:
ClaudìoS3
Uscita la SlimKAT 4 stable! :cool:
Changelog:
Cambia questo
-
Ma quale gapps mi conviene scaricare ? Le minimal o aio?
-
Quote:
gennafx
Ma quale gapps mi conviene scaricare ? Le minimal o aio?
Metti le minimal, le altre gapps che ti servono,le scarichi dal playstore...
-
E' in italiano questa ROM?
-
Ciao ragazzi, sono nuovo della sezione essendo appena entrato in possesso del galaxy s3 e volevo sapere che bug avete riscontrato in questa rom?
-
Ma è stato corretto il bug che c'era di quando durante una telefonata si passava da auricolare bluetooth al microfono?
-
Quote:
xPissio
E' in italiano questa ROM?
Certamente :D
Quote:
Federico1999
Ciao ragazzi, sono nuovo della sezione essendo appena entrato in possesso del galaxy s3 e volevo sapere che bug avete riscontrato in questa rom?
Qualcuno,non tutti , lamentano problemi di messa a fuoco della fotocamera.
Per il resto,questa ROM non ha bug.
-
Quote:
skorpion83
Certamente :D
Qualcuno,non tutti , lamentano problemi di messa a fuoco della fotocamera.
Per il resto,questa ROM non ha bug.
...azz la messa a fuoco non è proprio roba da niente, va beh non mi metto subito a smanettare dato che il telefono è nuovo quindi spero che nel frattempo esca un fix, grazie della risposta!
-
Segnale
Ragazzi dopo aver fatto l'aggiornamento alla stable la potenza segnale è bassissima e spesso va e viene.. ho installato il boeffla kernel 2.2 subito dopo ho flashato questa zip:[OMNI][ALL AOSP]Bug Fix : After call battery drain in AOSP is fixed da XDA(scusate ma non mi mette il link) questo fix funziona sulla versione di slimkat o è inutile?; il segnale basso può dipendere da questo?
E per tornare al segnale che avevo prima provo a riflashare la rom da capo coi wipe completi o cosa?
Il modem è MK6 (ITV)