Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
green89
io non ho nessun problema, le foto le fa bene e abbastanza velocemente, sia con l'app di sistema che con camera zoom fx.
Domenica è uscita la beta2, l'avete provata? a me pare che la batteria duri di meno! per lo meno in questi 3 giorni ho notato che scendeva più velocemente usandolo comunque poco...è sceso del 30% in 4 ore con soli 30 minuti di schermo! E' vero che ho usato di più il 3g che il wifi ma mi pare un consumo esagerato visto quello della beta 1.9...avete avuto anche voi questa sensazione? il tutto con i settaggi di Ilmio7, votati molto al risparmio!
Monto la beta2, va abbastanza bene, io ho cambiato i dpi anche se all'inizio ho avuto problemi nel farlo perché non trovavo la cifra esatta... La batteria dura abbastanza bene e io non ho fatto nessun settaggio, con 3G attivo più della metà della giornata, luminosità al massimo, Social sempre attivi, arrivo alle 19:30 di sera.
-
ragazzi....flashata ma la batteria è una sanguisuga mai vista!! e pensare che la stessa rom su s2 dura 3 giorni!! vabbè....
qual'è il miglior kernel compatibile per questa rom??? leggo il boeffla per omni ...ma è tutto compatibile??? grazie!
-
Quote:
green89
io non ho nessun problema, le foto le fa bene e abbastanza velocemente, sia con l'app di sistema che con camera zoom fx.
Domenica è uscita la beta2, l'avete provata? a me pare che la batteria duri di meno! per lo meno in questi 3 giorni ho notato che scendeva più velocemente usandolo comunque poco...è sceso del 30% in 4 ore con soli 30 minuti di schermo! E' vero che ho usato di più il 3g che il wifi ma mi pare un consumo esagerato visto quello della beta 1.9...avete avuto anche voi questa sensazione? il tutto con i settaggi di Ilmio7, votati molto al risparmio!
io ancora sn con la 1.9 effettivamente col 3g acceso il nostro s3 prosciuga la batteria con qualsiasi rom/kernel, l unico kernel che consumava poco in stand by e in 3g era il blackened
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
mazza io ho la beta 2 ma non è possibile davvero 22% in poco tempo senza usarlo...come posso limitare il consumo?? quali kernel si possono flashare su questa slimkat?
-
Nel mio caso con un wipe data la batteria va alla grande...
-
Quote:
morgan7676
mazza io ho la beta 2 ma non è possibile davvero 22% in poco tempo senza usarlo...come posso limitare il consumo?? quali kernel si possono flashare su questa slimkat?
partire da un full wipe é gia una buona base, usare lo script kernel cleaner , posizione e sync disattivate, swap e zram off nel kernel e anke tweaks su off...usando boeffla kernel io ho una buona durata e una fluidita pazzesca .
-
Quote:
ilmio7
partire da un full wipe é gia una buona base, usare lo script kernel cleaner , posizione e sync disattivate, swap e zram off nel kernel e anke tweaks su off...usando boeffla kernel io ho una buona durata e una fluidita pazzesca .
ok grazie ma quale boeffla si può flashare?? io ho kernel stock e non c'è nessuna impostazione possibile! :(
-
Quote:
morgan7676
ok grazie ma quale boeffla si può flashare?? io ho kernel stock e non c'è nessuna impostazione possibile! :(
trovi tutte le info nel thread piu sotto di skorpion ke rakkiude tuttio cio ke riguarda il kernel boeffla inclusi i settaggi di vari utenti e con diverse rom
-
È un problema mio, o anche a voi Dropbox va in crash?
-
Quote:
È un problema mio, o anche a voi Dropbox va in crash?
mi sa che è un problema tuo, a me va benissimo!
Comunque qualche giorno fa ho reaistallato tutto con 3 bei wipe e messo l'ultima versione del boeffla, lasciato passare qualche ciclo di carica e ora devo ammettere che la durata della batteria è migliorata parecchio, sia usando i settaggi di skorpion che quelli di ilmio7 (l'unico problema è qualche lag con nova3, dovuto credo all'undervolt della gpu, ma niente di che alla fine), sulla fluidità nulla da dire, sempre eccellente!
Unico bug che riscontro ancora è la barra di navigazione che si attiva quando lo accendo, per il resto ora come ora è perfetta!