Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Capitato anche a voi che 1h di chiamate ha consumato più di 1h di schermo?
A me è sempre stato così, con qualsiasi ROM....anche con la stock, mi sarei stupito del contrario. Poi dipende anche se in quel determinato momento si ha poca ricezione....
Quote:
squalll
Io ho notato che la versione stabile 4 consuma un po' di più della 3.10..la riprova è stata la notte passata offline, con la 3.10 la percentuale rimaneva costante, con la 4 cala di 3-4 punti.. Peccato..
A me i consumi mi sembrano identici nell'uso quotidiano, o la differenza è cosi minima che non mi sono accorto di questo peggioramento che fai notare....
-
Ma solo a me le immagini della galleria me le doppia, alcune anche triplica?
-
Ciao a tutti. Tempo fa installai un kernel (boeffla) che ho ancora ora sul mio s3 con questa ROM.. Ma l'overclock arriva solo fino a 1.6 ghz e non ha 1.8 ghz... Sapete altri kernel magari più aggiornato che mi permette di arrivare a 1.8??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
è una domanda fuori luogo. qui si parla della rom slimkat
-
Quote:
loken
è una domanda fuori luogo. qui si parla della rom slimkat
Non credo perché io parlo di un kernel compatibile con la slimkat che arrivi a 1.8 ghz
-
Ora mi installo pure io la slim visto che le rom 4.3 propio non le sopporto ... mi sono scaricato la slim vers. 4 e kernel boeffa 2.0 e speriamo che questa versione sia nettamente migliore della 4.3 sia ufficiale che versioni mod.
-
Come si fanno a fare screenshot in questa rom?
-
Volume giù tasto power
-
Grazie mille.
-
Salve. Vorrei provare questa 4.4 2. Attualmente ho l' imperium 4.3. Eventualmente posso ritornare alla 4.3 o ci sono problemi. Grazie