Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcellomimmo
Salve. Vorrei provare questa 4.4 2. Attualmente ho l' imperium 4.3. Eventualmente posso ritornare alla 4.3 o ci sono problemi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo puoi tornare tranquillamente lo fatto pure io dalla imperium alla 4.4.2 e poco fa ritornato alla imperium.... la slim la trovo molto fluida,pero' troppo scarna e amnca qualcosina per i miei gusti.... cmq leggevo su xda che ci sono rom 4.4.2 con qualcosa in piu della slim,le provero' appena posso
Ps dimenticavo ovviamente fai sempre i vari wipe da una vita rom all' altra
-
Ragazzi ma a voi la fotocamera funziona sulla stable 4?
-
Scusate ho sbagliato e non riesco ad eliminarlo
-
Quote:
marcellomimmo
Ragazzi che versione di boeffla devo mettere?
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
la fotocamera funziona,ma se poi si usa la torcia si fà fatica a spegnerla bisogna tappare una volta e aspettare almeno 2 minuti,se c'è l'hai come toggle,ho voluto fare una prova,e l'ho comunicato in irc,sperando che abbiano letto,ma sicuramente lo fixeranno nella prossima weekly :)
testato su s3 di un amico
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma a voi la fotocamera funziona sulla stable 4?
A me all'inizio ha dato qualche problemino, ma installando un fix da xda sembra che ho risolto...
-
Quote:
marcellomimmo
Quello per omni ROM
-
Qualcuno mi sa dire un kernel che arrivi a 1.8 ghz sul mio s3? Ora ho il boeffla ma arriva solo a 1.6...
-
Quote:
rotellino
Qualcuno mi sa dire un kernel che arrivi a 1.8 ghz sul mio s3? Ora ho il boeffla ma arriva solo a 1.6...
Androidiani App
Domanda generica da fare in caffè Point, dove nella prima pagina trovi la lista di tutti i kernel disponibili per s3.
Infine,invece di farti venire il prurito ogni due settimane, hai provato a cercare su Google se davvero esiste un kernel che permetto ciò?
-
L's3 di normale si overclocca a 1.8 ghz.. Alcuni invece arrivano solo a 1.6... Poi non penso che sia sbagliata perché il kernel mi serve per questa ROM...