strano a me non si attiva .....comunque uacita la ,2.1 che installero a breve....per la gpu prova ad abbassare le frequenze...io uso default prova con lo scalino piu in basso o alza di 25,mv
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho trovato il problema, avevo installato il modulo gravity di xposed per vedere cosa dava la possibilità di fare, tolto quello la barra di navigazione non si attiva più da sola.Unico bug che riscontro ancora è la barra di navigazione che si attiva quando lo accendo, per il resto ora come ora è perfetta!
strano a me non si attiva .....comunque uacita la ,2.1 che installero a breve....per la gpu prova ad abbassare le frequenze...io uso default prova con lo scalino piu in basso o alza di 25,mv
Detto questo, ho messo la beta2.1 ieri sera, che dire... di bene in meglilo!!!
è più ottimizzata della cm11? chi mi può fare un confronto?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Ottima rom ! Vedremo per la durata della batteria
Ultima modifica di enomis1985; 10-01-14 alle 15:01
è normale che il cell non si ricarica da spento?
Non si ricarica o non mostra la carica?
uscita le beta 2.2 con un mare di fix![]()
2.3 mi risulta!
Monto questa rom dalla 1.9.. Tutto liscissimo se non qualche fastidioso "problema" col led non ancora risolto:
1: Rimane costantemente acceso durante la ricarica.. Peccato perchè sulla 4.3 stable si può comodamente deselezionare l'opzione del led di ricarica
2: Nonostante aver configurato diversi colori in base alle applicazioni.. Il led di notifica va ad cazzum; a volte sbaglia il colore, il tipo di lampeggio, oppure proprio non si accende..
Successo anche ad altri? Possibili soluzioni? Grazie!
ma con l'ultima 2.3 la fotocamera si è peggiorata o è solo una mia impressione?
ed inoltre non riesco più ad usare funzione macro
EDIT: sono tornato alla 2.1. l'ultima versione (2.3) mi da troppi errori nel settore fotografico, cosa che nella versione precedente non succedeva. aspetto la prossima e speriamo in un fix
Ultima modifica di loken; 14-01-14 alle 01:11