salve e scusate, avrei una domanda, ho flashato questa rom e devo dire che e favolosa, ma come faccio ad impostare una suoneria a mia scelta e non una di quelle del sistema ?? magari è solo una cavolata ma mi piacerebbe avere una risposta grazie
Visualizzazione stampabile
salve e scusate, avrei una domanda, ho flashato questa rom e devo dire che e favolosa, ma come faccio ad impostare una suoneria a mia scelta e non una di quelle del sistema ?? magari è solo una cavolata ma mi piacerebbe avere una risposta grazie
Grazie gentilissimo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un'altra domanda, ho provato ad installare simpson springfield ma crasha all'avvio, penssavo fosse qualche settaggio sbagliato nel kernel boeffla percio per semplicita ho reinstallato tutto dall'inizio quindi ho rimesso il kernel di partenza e mi da lo stesso problema, ora volevo sapere se c'e un modo per risolvere, grazie
Salve! Sono interessato a questa rom.. ma ho dei dubbi al momento ho una NeatRom con kernel stock... Ne devo flashare uno particolare prima o dopo il flash della Rom o è incluso? Se no come devo fare? Grazie..
nella rom uno è incluso! il suo! però io personalmente uso il boeffla, come molti vedo ultimamente, lo devi scaricare dal siti del boeffla kernel e flasharlo dopo la rom in caso.Quote:
Salve! Sono interessato a questa rom.. ma ho dei dubbi al momento ho una NeatRom con kernel stock... Ne devo flashare uno particolare prima o dopo il flash della Rom o è incluso? Se no come devo fare? Grazie..
Ok grazie mille! Quale devo scaricare? Quello per la omni rom o per la cm?
giusto mi ero dimenticato! quella della omni!
Grazieee!!!