Downloads - i9300
Visualizzazione stampabile
L'ho messa ieri sera e per ora va tutto bene, un'informazione che può sembrare stupida....
Il file con scritto CHANGELONG nel sito per scaricare la rom a cosa serve? Si deve installare anche quello?
Grazie
Ok flashata.. Ora non noto grandi differenze. E inoltre non é stato risolto il problema alla fotocamera frontale (quando ci passi il dito vicibo scatta foto la fotocamera posteriore [chiaramente dentro l' app fotocamera]).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il changelog è un file di testo che ti indica le nuove cose introdotte nella rom. Non devi flasharlo, ma solo leggerlo...
Prova a vedere nelle impostazioni della fotocamera, magari hai attivo "smart capture" che consiste appunto nel fare una foto passando la mano sul sensore di prossimità...
Ahh grazie mi hai illuminato ahahaha
Con questa ROM come si fa per chiudere tutte le applicazioni che sono in background?
Grazie
Ciao ragazzi...ora ho la slimbean 4.3 e devo dire che mi trovo bemissimo...cmq, passando alla slimkat dalla slimbean devo fare comunque tutti i wipe? Altra domanda, ci dono dei problemi noti?tipo alla fotocamera come in altre rom 4.4. Grazie ciao
Altra domanda....
Mi ha rilevato l'aggiornamento via OTA, ma non ho capito come si fa per farlo scaricare e aggiornare.
Grazie
Ciao a tutti, attualmente monto la slimbean, se volessi aggiornare a questa versione il wipe data è obbligatorio?
visto che non risponde nessuno io ho provato ad aggiornare dalla slimbean alla slimkat senza fare il wipe data\factory...per adesso sembra che funzioni tutto...