CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 436
Discussione:

[ROM][4.4.2] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'app fotocamera ha ripresentato problemi anche dopo il wipe cache. Si blocca se provo a registrare un video e se poi provo ad aprire un'altra app per le foto mi dice "Impossibile accedere alla fotocamera" fino a quando non riavvio. Se puo interessarvi penso di aver risolto installando dal PlayStore Fotocamera JB+
    per chi chiede e lamenta problemi alla fotocamera....dovete specificare che versione avete flashato...sulle weekly ogni settimana c'è una rom per cui è bene dire su quale versione si riscontrano problemi...anche perchè le soluzioni sono molteplici!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

siccome in prima pagina non andava il link delle gapps sono andato sul sito della sleamrom e ho scaricato le gapps aio 4.4.2 vanno bene?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    siccome in prima pagina non andava il link delle gapps sono andato sul sito della sleamrom e ho scaricato le gapps aio 4.4.2 vanno bene?
    se vuoi che tutto fili liscio dovresti installare queste:
    Downloads - Addons4.4 - Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.3.x
    sono le minimal non danno problemi e funzionano perfettamente con TRSD...per le app mancanti nelle minimal c'è il playstore

- - merge - -

se vuoi che tutto fili liscio dovresti installare queste:
    http://slimroms.net/index.php/downloads/dlsearch/viewdownload/1150-addons4-4/9238-slim-minimal-gapps-4-4-2-build-3-x
    sono le minimal non danno problemi e funzionano perfettamente con TRSD...per le app mancanti nelle minimal c'è il playstore

5. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

gennafx (26-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

per chi volesse una bootanimation in puro stile slimkat un po' più animata..... :
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tanimation.zip
    con un file manager e permessi in scrittura cartella /system/media...sostituire il file con quello slimstock !

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

scusate l'ignoranza, ma se io ho installato la slimkat direttamente dal firmware samsung ufficiale con tutti i vari wipe etc... senza installare il kernel boeffla, che kernel ho??
    ho inoltre notato una cosa strana e cioè che nonostante tutti i wipe avevo ancora tutti i file dentro sd e memoria del telefono (???)
    vorrei quindi passare alla 3.10, basta fare tutti i wipe e riflasharla o devo anche far partire lo script di pulizia del kernel??
    grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma prima di flashare questa ROM faccio un nandroid della ROM attuale...se per caso non dovesse piacermi devo fare i soliti 3 wipe prima di rimettere il nansroid vecchio?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma se io ho installato la slimkat direttamente dal firmware samsung ufficiale con tutti i vari wipe etc... senza installare il kernel boeffla, che kernel ho??
    ho inoltre notato una cosa strana e cioè che nonostante tutti i wipe avevo ancora tutti i file dentro sd e memoria del telefono (???)
    vorrei quindi passare alla 3.10, basta fare tutti i wipe e riflasharla o devo anche far partire lo script di pulizia del kernel??
    grazie!
    1 se installi una rom avrai istantaneamente anche il suo kernel
    2 i wipe non cancellano i dati presenti nella sd interna ma cancellano rubrica e file di sistema (sms, registro chiamate, account ecc)
    3 per passare da una 3.9 ad una 3.10 ad esempio basta semplicemente fare un wipe cache e dalvik senza perdere alcun dato nè in rubrica ecc.. la pulizia del kernel la farai ogni volta che reinstallerai lo stesso...quindi se adesso tu avessi il boeffla...flash della rom con dovuti wipe cache e dalvik, flash script pulizia, flash boeffla e sei apposto senza alcun dato perso....(ovvio che in qualsiasi istante può andar storto qualcosa ed un nandroid è sempre consigliato)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ma prima di flashare questa ROM faccio un nandroid della ROM attuale...se per caso non dovesse piacermi devo fare i soliti 3 wipe prima di rimettere il nansroid vecchio?
    full wipe sempre consigliati in questo caso

- - merge - -

full wipe sempre consigliati in questo caso

11. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

gennafx (26-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

quindi vediamo se ho capito bene.. la pulizia del kernel serve nel momento in cui vado ad installare un kernel diverso da quello che viene installato col flash della rom, mentre nel caso in cui volessi passare ad esempio dalla 3.9 alla 3.10 mantenendo sempre il kernel della rom non serve la pulizia del kernel, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    quindi vediamo se ho capito bene.. la pulizia del kernel serve nel momento in cui vado ad installare un kernel diverso da quello che viene installato col flash della rom, mentre nel caso in cui volessi passare ad esempio dalla 3.9 alla 3.10 mantenendo sempre il kernel della rom non serve la pulizia del kernel, giusto?
    Preciso preciso

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio