Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[ROM][4.4.2] SlimKat
http://www.slimroms.net/templates/jm...ges/banner.png
Segnalo l'ultima delle SlimRoms, la SLIMKAT, basata sul 4.4.2, attualmente alla versione 1.6beta weekly
La sto testando da un paio di giorni e mi piace, da mesi sto solo usando slim dalla 4.2 e le trovo performanti e stabili.
Le caratteristiche che adoro:
-240dpi
-velocità e leggerezza (doppia versione gapps, la minimal contiene l'indispensabile)
-buon consumo batteria
-personalizzazione di molte features dalle impostazioni di base
-oltre al launcher kitkat c'è nova preinstallato
-inverted apps e real dark (che ancora mancano alla 4.4.2)
tutte le caratteristiche nel changelog e features
link al Tread XDA
ROM SLIMKAT
SLIM GAPPS
*Come al solito usare recovery aggiornate
Full wipe
Flash rom
Flash gapps
(io faccio sempre un wipe data dopo il flash)
reboot and enjoy ;)
*OVVIAMENTE QUESTE PROCEDURE LE FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO*
*i bug da me riscontrati al momento sono:
-il notification drawer non sale con i tasti indietro o home, ma solo "spingendolo" in alto
-la camera a volte dopo aver fatto una foto (e comunque salvata) va in crash
-mi appare la navigation bar pur essendo disabilitata; devo andare nel menù, abilitarla e disabilitarla per farla andare via, ma potrebbe essere anche una cosa che mi genera xposed framework.
-
Ho 2 domande.
È stabile? Hai provato la 4.4.2 cyano per avere un paragone?
Grazie 👍 magari in settimana la provo pure io
-
Ciao, si ho provato la cyano 11, sono molto simili riguardo alle funzioni e caratteristiche, direi quasi uguali. La slim ha i 240dpi, che si traducono in caratteri più piccoli e griglia 6x5, contro la 5x4 della cyano nelle home del launcher Kitkat presente in entrambe, che comunque non mi appassiona, io uso Nova.. La cyano permette i toggle nel notification drawer, la slim ancora no ma sono fiducioso (precedentemente oltre ai toggle permetteva anche shortcut).
Per quanto riguarda la stabilità sono entrambe alla pari, discretamente stabili ma ogni tanto qualcosa crasha, sono pur sempre delle beta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguito80
Ciao, si ho provato la cyano 11 (fino alla 4.4.1), sono molto simili riguardo alle funzioni e caratteristiche, direi quasi uguali. La slim ha i 240dpi, che si traducono in caratteri più piccoli e griglia 6x5, contro la 5x4 della cyano nelle home del launcher Kitkat presente in entrambe, che comunque non mi appassiona, io uso Nova.. La cyano permette i toggle nel notification drawer, la slim ancora no ma sono fiducioso (precedentemente oltre ai toggle permetteva anche shortcut).
E per quanto riguarda velocità e stabilità?
-
Per la stabilità ho editato mentre rispondevi :D
Per la velocità.... è slim, mai provate altre così veloci :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguito80
Per la stabilità ho editato mentre rispondevi :D
Per la velocità.... è slim, mai provate altre così veloci :cool:
Ahhh scusa sono scemo io :sly::sly::sly: cmq grazie :thumbup:
-
gli aggiornamenti sono weekly o nightly?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
weeky..
fresca fresca beta 1.7 qui
Changelog:
:cool:
-
Dall'introduzione delle versioni beta, la funzione hotspot WiFi non funziona più. Io possiedo un nexus 4 e ho provato tutte le versioni beta della slimkat.
-
Uscita ver 1.9
ROM fantastica e velocissima la sto usando da qualche giorno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2