appena è uscita la prima relase.. l'abbiamo subito installata e sul telefono non è mai stata cambiata una room. abbiamo solo aggiornato le varie relase.
Ho avuto lo stesso problema qualche mese fa. Le provai tutte ma non c'era verso di mettere a posto le cose. Nel mio caso le rom cyano non avevano alcuna responsabilità in quanto avevo su una Samsung. Ho anche da anni un galaxy S che grazie a cyano è veloce e reattivo come quelli di ultima generazione. Se è in garanzia, affidalo a qualcuno che sappia azzerare il counter e rimettere il software originale, poi portalo in assistenza. In 24 ore me lo hanno restituito come nuovo. Lo schermo aveva le plastiche applicate sopra.
Ultima modifica di karfio; 28-12-13 alle 09:27
Ciao ragazzi scusate la mia assenza, il 30/12/13 ho portato il mio Galaxy s3 in un negozio cinese in centro a roma mi ha cambiato lo schermo, con un altro s3 che aveva in negozio con scheda madre bruciata.... mi ha flashato la rom android 4.0.4 Versione ALE8 con la octopus box... dicendomi di non aggiornare MAI più il mio amato Gs3 tornato a casa, ho provato a flashare l'ultima ROM samsung ufficiale GML2 il telefono funzionava perfettamente, ma non effettuava le chiamate.. girovagando in rete ho trovato un utente.. Zuluman.. ho flashato il suo kernel e il suo modem patchato e il telefono funziona ma ogni volta che cambio rom, dovrò mettere sempre il suo modem e kernel patchati. il tutto mi è costato 1 oretta abbondante e 150 euro.
PS: ogni volta che effettuavo un flash di kernel diversi o qualsiasi modifica al software resetto sempre il counter con Triangleaway
EDit: ora vorrei rimettere la cyano 11 mi trovavo veramente bene.. secondo voi rischio di nuovo?
Ultima modifica di mejinn; 07-01-14 alle 19:21
mah.. sinceramente ora ho la rom archidroid 1.7.5 stable xxugml4 mi trovo abbastanza bene.. ma la cyano è tutt'altra cosa.. ps: non ho più cambiato rom per paura che si ripresenti il problema..
il problema è per ora risolto
se hai dubbi vari, utilizza
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
chiudo