Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
Si quindi ora ho installato il bloat e devo far ripartire l'installazione della rom?
Se fai ripartire l' installazione della rom cancelli tutte le modifiche che hai appena fatto flashando il bloat installer !!
Allora partiamo dall' inizio!
flashi lo zip e scegli rom ( che ti permette di selezionare tutto)
Scegli le tue preferenze e seleziona wipe data ( scegli gia anche il bloatware, sono le stesse opzioni) e fai install..
Finito!
Non c' e bisogno di flashare il debloater o altro..
-
-
allora ora mi sono confuso scusa se ti sto stressando così xD da dove si scarica il bloater?perchè mi sono confuso e ho scaricato in realta il debloater.Ora ti spiego cosa ho fatto:Ho scaricato l'ultima versione della versione slim e l'ho installata in dualboot con l'archidroid,poi ho visto che mancavano alcune app quindi ho scaricato il chicken e mi ha aggiunto solo le mod,allora provo a cliccare su ultra slim v3 deleted files ma dice che il file non esiste allora chiedo e mi si dice di scaricare il bloater ma io per sbaglio scarico il debloater e sono punto a capo ora la mia domanda è quella riportata all'inizio :)
-
Quote:
supermodder
allora ora mi sono confuso scusa se ti sto stressando così xD da dove si scarica il bloater?perchè mi sono confuso e ho scaricato in realta il debloater.Ora ti spiego cosa ho fatto:Ho scaricato l'ultima versione della versione slim e l'ho installata in dualboot con l'archidroid,poi ho visto che mancavano alcune app quindi ho scaricato il chicken e mi ha aggiunto solo le mod,allora provo a cliccare su ultra slim v3 deleted files ma dice che il file non esiste allora chiedo e mi si dice di scaricare il bloater ma io per sbaglio scarico il debloater e sono punto a capo ora la mia domanda è quella riportata all'inizio :)
Ma che versione hai installato?! La v3? Ti conviene scaricare la v6! La v3 non aveva aroma, e le app sicuramente le ho tolte io da dropbox quando mi son scaduti i 50gb omaggio 😕
Cmq le app della v6 vanno anche sulla v3 ( il bloat intendo, il resto tipo systemUI potrebbe dare un po di problemi) quindi come dicevo scarica la v6 e usa aroma in modo bloat installer ( cioè quando fai partire lo zip della rom ti propone 3 opzioni:
Rom
Kernel
Bloat
usando bloat flashi solo le app che scegli
-
Ok quindi scarico la v6 full da 1.1 gb che ha aroma e scelgo ciò che voglio ok capito grazie tante anche per la tua pazienza appena fatto lascerò un feedback ;)
-
Quote:
supermodder
Ok quindi scarico la v6 full da 1.1 gb che ha aroma e scelgo ciò che voglio ok capito grazie tante anche per la tua pazienza appena fatto lascerò un feedback ;)
Vai tranquillo.. io son qua..
-
ok come rom molto bella con aroma leggerissima solo 580mb occupati.L'unico problema riscontrato è questo che se si installa un kernel diverso dallo stock non parte la fotocamera ma penso sia risolvibile installando prima lo stock poi un kernel diverso per il resto tutto molto bello good job ;)
-
Quote:
supermodder
ok come rom molto bella con aroma leggerissima solo 580mb occupati.L'unico problema riscontrato è questo che se si installa un kernel diverso dallo stock non parte la fotocamera ma penso sia risolvibile installando prima lo stock poi un kernel diverso per il resto tutto molto bello good job ;)
Installi kernel stock....scatti una foto poi sostituisci con kernel che più ti aggrada.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Installi kernel stock....scatti una foto poi sostituisci con kernel che più ti aggrada.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco qui sorge il primo problema se installo col kernel stock rimane bloccato al boot screen con samsung galaxy s3 gt-i9300
-
Quote:
supermodder
Ecco qui sorge il primo problema se installo col kernel stock rimane bloccato al boot screen con samsung galaxy s3 gt-i9300
Puoi controllare la dimensione del kernel stock dentro lo zip? Potrebbe essere corrotta il file del kernel
-
6.14 mb io ho risolto scaricandolo apparte adesso va tutto
-
Quote:
supermodder
6.14 mb io ho risolto scaricandolo apparte adesso va tutto
Ok.. strano la dimensione sembra ok.. gli darò un occhio
-
Quote:
wuby
Ok.. strano la dimensione sembra ok.. gli darò un occhio
Ciao. La mod per la fotocamera dell's3 che migliora o video fatti con la il cellulare è compatibile con questa rom?
-
Quote:
antimo84c
Ciao. La mod per la fotocamera dell's3 che migliora o video fatti con la il cellulare è compatibile con questa rom?
Non saprei.. hai un link? Cmq nel caso fatti un backup e provala ;)
-
Quote:
wuby
Non saprei.. hai un link? Cmq nel caso fatti un backup e provala ;)
Giusto per curiosità. Avete in programma un aggiornamento di questa ROM o lo sviluppo è terminato?
Ripete, è veramente solo una curiosità. Già mi trovo benissimo cosi.
Un'altra cosa mi chiedevo. Ma non si può avere la lockscreen dell's5 su questa ROM?
-
Quote:
antimo84c
Giusto per curiosità. Avete in programma un aggiornamento di questa ROM o lo sviluppo è terminato?
Ripete, è veramente solo una curiosità. Già mi trovo benissimo cosi.
Un'altra cosa mi chiedevo. Ma non si può avere la lockscreen dell's5 su questa ROM?
Si lo sviluppo è stato abbandonato visto che il cell ora è passato a mio nipote e chissa se e quando lo rivedo 😂.. cmq sono anche uscito dal team ed ero l' unico ad avere s3..
-
salve ragazzi, ho appena installato la echoe, però i tools nel menu echoe crashano, tipo viper, xposed e anche i download. qualche idea?
-
Quote:
gaggio89
salve ragazzi, ho appena installato la echoe, però i tools nel menu echoe crashano, tipo viper, xposed e anche i download. qualche idea?
Si.. Le app hanno cambiato nome e l'intent impostato non le trova piu, quindi crasha.. Non c'e niente da fare al momento
-
salve ragazzi sono 10 volte che provo a installare questa roma , ho provato prima con la 4, poi la 5 e infine la 6 per 3/4 vole ma al riavvio rimane ferma sul triangolo enn parte.....
avete qualche consiglio??
-
Quote:
pystik
salve ragazzi sono 10 volte che provo a installare questa roma , ho provato prima con la 4, poi la 5 e infine la 6 per 3/4 vole ma al riavvio rimane ferma sul triangolo enn parte.....
avete qualche consiglio??
non mi ricordo manco piu che forma aveva l's3 onestamente.. non so proprio piu che dirti! non mi ricordo i motivi per cui non avviasse s3.. forse hai una versione installata che è troppo recente e la rom non si avvia col tuo bootloader.. non so..
Sent from my SM-G930F using Tapatalk