Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
No. In pratica quando stai usando qualche applicazione e torni alla home questa invece di essere istantanea ci mette due secondi per ricaricarsi.
Ahh ok... succedeva ad una ragazza su s4... ma no, a me non è mai successo..
-
Quote:
wuby
Ahh ok... succedeva ad una ragazza su s4... ma no, a me non è mai successo..
A me tanto delle volte che mi succede ho dovuto mettere un launcher alternativo. Mi sa che allora è il caso di provare questa rom. Posso flashare dalla philz e poi mettere il jernel boeffla? Per il modem+ril già ci sono, mi rimangono quelli che ho ora o devo flasharne qualcuno in particolare?
-
Quote:
antimo84c
A me tanto delle volte che mi succede ho dovuto mettere un launcher alternativo. Mi sa che allora è il caso di provare questa rom. Posso flashare dalla philz e poi mettere il jernel boeffla? Per il modem+ril già ci sono, mi rimangono quelli che ho ora o devo flasharne qualcuno in particolare?
Modem ti resta quello che hai.. il ril sta sempre nella nuova rom che flashi... poi se lo vuoi far combaciare con il modem, allora lo devi flashare (a condizione che non sia gia della stessa base della rom, sarebbe inutile in quel caso, visto che il ril è sempre incluso nei firmware).
Per il flash nessun problema, metti pure quello che vuoi.. solo il kernel stock presente in aroma non va.. usane un' altro..
-
vorrei mettere shealt su questa rom.funziona il contapassi?
-
Quote:
wuby
Modem ti resta quello che hai.. il ril sta sempre nella nuova rom che flashi... poi se lo vuoi far combaciare con il modem, allora lo devi flashare (a condizione che non sia gia della stessa base della rom, sarebbe inutile in quel caso, visto che il ril è sempre incluso nei firmware).
Per il flash nessun problema, metti pure quello che vuoi.. solo il kernel stock presente in aroma non va.. usane un' altro..
Boeffla a vita. I vari tweak che vedo sono stati incluso funzionano davvero?
-
Quote:
antimo84c
Boeffla a vita. I vari tweak che vedo sono stati incluso funzionano davvero?
Ovvero?? Quali di preciso?
Tutto quello che riguarda le mods che vedi in op è tutto funzionante..!
Quote:
guidoiann
vorrei mettere shealt su questa rom.funziona il contapassi?
Non saprei.. attendiamo qualche altro riscontro.. anche se ci fosse io lo avrei gia tolto 😂😂😂..!!
P.s. mooolto ot... preoccupato per la prova costume??! Prova activia... 😂😂😂😂
-
Quote:
wuby
Ovvero?? Quali di preciso?
Tutto quello che riguarda le mods che vedi in op è tutto funzionante..!
Non saprei.. attendiamo qualche altro riscontro.. anche se ci fosse io lo avrei gia tolto ..!!
P.s. mooolto ot... preoccupato per la prova costume??! Prova activia...
ahahahah.niente prova costume.
Edit ho appena installato di nuovo la rom . installazione pulita . quando apro la fotocamera mi esce errore fotocamera. Che dovrei fare per risolvere?
-
Quote:
guidoiann
ahahahah.niente prova costume.
Edit ho appena installato di nuovo la rom . installazione pulita . quando apro la fotocamera mi esce errore fotocamera. Che dovrei fare per risolvere?
Scusa ho perso l' edit!!
Metti il kernel stock che ho linkato qualche pagina fa( lo stock nella rom non va), apri la fotocamera e poi mettine pure uno custom quello che vuoi...
-
Quote:
wuby
Scusa ho perso l' edit!!
Metti il kernel stock che ho linkato qualche pagina fa( lo stock nella rom non va), apri la fotocamera e poi mettine pure uno custom quello che vuoi...
Ok grazie. Ma ho visto che non andava la fotocamera anche con altre rom ho pensato che fosse un problema hardware. Ho messo il firmware stock ed avevo risolto il problema. In questi giorni rimettero di nuovo la rom.grazie comunque
Ps C'è una nuova versione in arrivo?
-
Quote:
guidoiann
Ok grazie. Ma ho visto che non andava la fotocamera anche con altre rom ho pensato che fosse un problema hardware. Ho messo il firmware stock ed avevo risolto il problema. In questi giorni rimettero di nuovo la rom.grazie comunque
Ps C'è una nuova versione in arrivo?
Si sto testando la nd2 e pare andare mooooolto bene 😉😉😉
-
Dunque una v7?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
A quanto pare... ma sui tempi non posso e voglio dare indicazioni, perche ci sono altri progetti di mezzo, ma senza dubbio arriva la v7..
-
mmmmmmmmmmm nessuno interessato a provare una 4.4.2 tw ???
io stasera flasho il port di justArchi e vedo come va.. nel caso metto su al volo un pacchettino zip per i temerari ;)
credo cmq che la v7 sara ancora su base 4.3 a meno di clamorosi sviluppi nei prossimi 2 gg
-
Quote:
wuby
mmmmmmmmmmm nessuno interessato a provare una 4.4.2 tw ???
io stasera flasho il port di justArchi e vedo come va.. nel caso metto su al volo un pacchettino zip per i temerari ;)
credo cmq che la v7 sara ancora su base 4.3 a meno di clamorosi sviluppi nei prossimi 2 gg
E dove la trovo? Adoro provare.....proverò 2 rom al giorno....
-
Quote:
pippo69
E dove la trovo? Adoro provare.....proverò 2 rom al giorno....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Trovi gia il tread anche qui su androidiani come port n7100
-
come immagino abbiate capito sto aspettando per fare la prossima rom sulla KK ;)
-
Quote:
wuby
come immagino abbiate capito sto aspettando per fare la prossima rom sulla KK ;)
news?????????
-
Quote:
fcriseo
news?????????
diciamo che è quasi finita... ho bisogno solo di trovare piu stabilità possibile e sto provando diverse combinazioni... vi terrò aggiornati
-
Ooooookkkkkeeeiiii :)
-
Wuby come siamo messi????? :)
-
Quote:
fcriseo
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità :)
-
Quote:
wuby
[quote name="fcriseo" post=5673834]Ooooookkkkkeeeiiii :)
Androidiani App
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità :)[/QUOTE]
Io ho provato la s5 mini v11 lite....ma pretende troppa ram....questa com'è?....grazie per il lavoro che svolgi
-
Quote:
pippo69
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità :)
Io ho provato la s5 mini v11 lite....ma pretende troppa ram....questa com'è?....grazie per il lavoro che svolgi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho postato diversi miei commenti nel tread di quella rom e postato un paio di fix.. nel complesso buona o non l' avrei consigliata.. ma come sempre dipende dall' uso
-
Quote:
wuby
[quote name="fcriseo" post=5673834]Ooooookkkkkeeeiiii :)
Androidiani App
Chiedo venia.. abbiamo un po di casini interni al team... vediamo... non so se la rilascio come echoerom.. nel frattempo se volete provare la archiport ve la consiglio.. anche solo per curiosità :)[/QUOTE]
Si l'avevo provata senza i tuoi fix.... sinceramente non mi è piaciuta
....... aspetto la tua :)
-
Io non ho capito una cosa sul sito per la slim quale link devo scaricare per l'aroma con le app di samsung?
-
Quote:
wuby
Scusa ho perso l' edit!!
A me la fotocamera va ma, solo con quella stock Samsung, non mi va il focus mentre con app fotocamere prese dal playstore, va bene. Ho provato a mettere il kernel stock e a fare come detto da te ma non ho risolto.
Consigli?
-
Quote:
supermodder
Io non ho capito una cosa sul sito per la slim quale link devo scaricare per l'aroma con le app di samsung?
Usando aroma basta che riflashi lo zip scegliendo bloat installer e potrai installer le app che vuoi senza riflashare tutta la rom..
Quote:
antimo84c
A me la fotocamera va ma, solo con quella stock Samsung, non mi va il focus mentre con app fotocamere prese dal playstore, va bene. Ho provato a mettere il kernel stock e a fare come detto da te ma non ho risolto.
Consigli?
Non saprei proprio dirti.. quello che farei é riflashare la rom, anche senza wipes
-
Quote:
wuby
Usando aroma basta che riflashi lo zip scegliendo bloat installer e potrai installer le app che vuoi senza riflashare tutta la rom..
Non saprei proprio dirti.. quello che farei é riflashare la rom, anche senza wipes
Ho provato anche a fare il restore di una ROM stock 4.3 che usavo in precedenza e mi ha dato lo stesso problema. Mentre in precedenza andava benissimo.
Ho già riflashato la echoe.
-
Quote:
antimo84c
Ho provato anche a fare il restore di una ROM stock 4.3 che usavo in precedenza e mi ha dato lo stesso problema.
Hai provato a riflashare una stock invece?
-
Quote:
wuby
Hai provato a riflashare una stock invece?
Speravo di evitarlo... Ma l'ho già scaricata. appena vado in ferie ci provero. Prima voglio provare a chiederti una cosa. Non è che potresti procurarmi un file flashabile con le librerie della fotocamera del galaxy s3? Credo debba essere quello il problema, anche se non so perche a me manchino.
-
compatibile con il googy max vero?
-
Quote:
antimo84c
Speravo di evitarlo... Ma l'ho già scaricata. appena vado in ferie ci provero. Prima voglio provare a chiederti una cosa. Non è che potresti procurarmi un file flashabile con le librerie della fotocamera del galaxy s3? Credo debba essere quello il problema, anche se non so perche a me manchino.
Le lib fanno parte del system, quindi ogni volta che riflashi vengono aggiunte.. quello che potrebbe essere è un problema di firmware della fotocamera. Flashando la stock lo aggiornerai appena la apri e poi farai l' iter del root e recovery prima di riflashare una rom
-
Quote:
wuby
Le lib fanno parte del system, quindi ogni volta che riflashi vengono aggiunte.. quello che potrebbe essere è un problema di firmware della fotocamera. Flashando la stock lo aggiornerai appena la apri e poi farai l' iter del root e recovery prima di riflashare una rom
Grazie mille. Appena ho tempo ci provo e faccio sapere. Cosi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema sa come risolvere. Dimenticato di dire che vengo da una ROM KitKat aosp dove il problema del focus è fisso.
-
Quote:
supermodder
compatibile con il googy max vero?
Si si quello per 4.3
-
Rom appena installata.Ho già 3 cose da notificare allora:1) il link per scaricare le app rimosse della slim non funzia xD 2) mi da errore fotocamera dicendomi di inserire la sd poi errore fotocamera e si chiude 3) il playstore mi ha crashato subito xD soluzioni?
-
Quote:
supermodder
Rom appena installata.Ho già 3 cose da notificare allora:1) il link per scaricare le app rimosse della slim non funzia xD 2) mi da errore fotocamera dicendomi di inserire la sd poi errore fotocamera e si chiude 3) il playstore mi ha crashato subito xD soluzioni?
Hai fatto il wipe data? Per le app della slim sono gia nello zip come ti dicevo, basta usare aroma in modo bloat installer.. la fotocamera se usi il kernel stock non avrai problemi
-
Ok grazie provo e ti faccio sapere
-
Ora non ho capito dopo aver installato il debloater cosa devo fare?
-
Quote:
supermodder
Ora non ho capito dopo aver installato il debloater cosa devo fare?
No intendevo se flashi la rom e ti mancano delle app, basta che usi il bloat installer di aroma e puoi cambiare ogni singola app, aggiungerla se ti manca e via dicendo.. ora ti funziona tutto app mancanti a parte?
-
Si quindi ora ho installato il bloat e devo far ripartire l'installazione della rom?