Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexius89
si le app ci sono tutte, changedpi ecc ma non posso avviarle perche andando in impostazioni la voce che c'era in alto non c'è piu :( sono rimaste solo le xposed e le wanam che sono presenti normalmente con le altre app
Ahhhhhh ora ho capito!! Hai flashato la stock setting allora per forza..!! Solo cosi si toglie, perchè sono inserite nell' apk le stringhe.. flasha il fix deve andare ok per forza.. ti sostituisce l' apk settings con quella modificata nuova..
Ancora però non capisco da dove esce quell' app stock...
Mi guardi se in info tel ci sono i riquadri personalizzati ( quello grazie a ecc ecc)
-
-
Quote:
alexius89
no non ci sono più...
La foto manca perchè eliminata nell' ultima versione delle impost. Perche andava in errore in ricompilaz.
Se invece mancano tutte le altre personalizzazioni allora è per chissa quale ragione la stock setting quindi o flashi lo zip del fix (prova il mirror a sto punto) o sposti a mano le app che trovi dentro.
-
Quote:
wuby
La foto manca perchè eliminata nell' ultima versione delle impost. Perche andava in errore in ricompilaz.
Se invece mancano tutte le altre personalizzazioni allora è per chissa quale ragione la stock setting quindi o flashi lo zip del fix (prova il mirror a sto punto) o sposti a mano le app che trovi dentro.
Provo a riflashare lo zip ma lho fatto gia due volte. Per spostare a mano le app intendi prendere le app del file zip kitchenapp e installarle manualmente come qualsiasi altra app? stavo pensando di riflashare di nuovo la rom...
-
ho risolto! ho riflashato prima il fix setting poi le kitchen app e poi un wipe cache/dalvik e ora sono tornate le personalizzazioni!
-
Quote:
alexius89
Provo a riflashare lo zip ma lho fatto gia due volte. Per spostare a mano le app intendi prendere le app del file zip kitchenapp e installarle manualmente come qualsiasi altra app? stavo pensando di riflashare di nuovo la rom...
Io intendo flashare lo zip del fix perche li dentro c' e l' ultima SecSettings .apk con la stringa per avere il menu echoerom in impostaz-> dispositivo
-
Quale kernel consigliate.?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Il LiteGX, basato sullo stock da quel che so, molto buono come kernel
-
Quote:
pippo69
Se non vuoi stare dietro ai settaggi metti un kernel plug and play.. Oppure l'ultima beta del Boeffla con i settaggi di Skorpion o di Gramier che ti consiglio caldamente :)
-
Quote:
Gius3ppe
Se non vuoi stare dietro ai settaggi metti un kernel plug and play.. Oppure l'ultima beta del Boeffla con i settaggi di Skorpion o di Gramier che ti consiglio caldamente :)
Dove li trovo i settaggi di Gramier?
Grazie, per il link
nigol
-
Nn c'è piu l'iconcina delle notifiche...sbaglio qualcosa o è previsto così nella slim?
-
Quote:
pippo69
Nn c'è piu l'iconcina delle notifiche...sbaglio qualcosa o è previsto così nella slim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso le notifiche? Quelle nella barra in alto?
-
No nel tasto nella barra in basso....per intenderci...la busta nn compare il n○1 rosso all'arrivo degli sms
-
controlla nelle impostazioni wanam
-
Nn ce l'ho wanam
-
Quote:
pippo69
No nel tasto nella barra in basso....per intenderci...la busta nn compare il n○1 rosso all'arrivo degli sms
Androidiani App
Mmm a volte mi perdo nelle cose piu semplici.. ma sei sicuro che ci fosse prima..? purtroppo se devo dirti la veritá non ricordo di averlo piu avuto sulla 4.3. Ma ora come ora non riesco nemmeno a provarlo con la full perche sia su s3 che sul 4 sono su ultraslim ora provo a scaricare la full per s3 e stasera spero di riuscirla a flashare e controllare.
-
Ho anche io la slim.....e nella v2 c'era. ..mah...misteri informatici!!!
-
Quote:
pippo69
Androidiani App
Mmm io do piu la colpa a me che al OS anche se veramente non ricordo se le avevo.. è abbastanza preoccupante la cosa :D ci vuole piu fosforo per la memoria :D
-
Quote:
pippo69
Androidiani App
Ci sono...!! badgeprovider .apk
La scarichi dal link di dropbox e la spoati a mano in System/app. Poi setti i permessi su rw-r--r-- e riavvii. Se i permessi sembrano gia ok da subito, torna a /system e poi rientra in /app ora dovresti vederli cambiati e poterli modificare.
-
Mitico.....ora scarico e provo
-
Fatto...l'ho estratto dalla v2....e se mi permetri mi sono rimesso anche il browser stock... sempre preso dalla v2
-
Quote:
pippo69
Fatto...l'ho estratto dalla v2....e se mi permetri mi sono rimesso anche il browser stock... sempre preso dalla v2
Androidiani App
:thumbup: messaggio ricevuto :D
-
Quote:
pippo69
Androidiani App
Impostazioni / dispositivo personale / movimento e metti la spunta su notifica intelligente a me cosi funziona
-
Quote:
axl77
Impostazioni / dispositivo personale / movimento e metti la spunta su notifica intelligente a me cosi funziona
Quella dovrebbe essere la funzionalità per raggruppare le notifiche nella barra.. io posso dirti che ho tenuto un sms non letto e poi ho installato l' apk tenendo i movimenti disabilitati ed è comparsa la notifica al reboot
-
Quote:
wuby
Quella dovrebbe essere la funzionalità per raggruppare le notifiche nella barra.. io posso dirti che ho tenuto un sms non letto e poi ho installato l' apk tenendo i movimenti disabilitati ed è comparsa la notifica al reboot
Si ha funzionato mettendo il file da te suggerito in system/app e riavviato....perfetto
-
Flashato kernel boeffla beta 7 con settaggi di skioppo....mi sembra migliorata la fluidità.
-
Quote:
pippo69
Flashato kernel boeffla beta 7 con settaggi di skioppo....mi sembra migliorata la fluidità.
Androidiani App
Mi dai il link, dei settaggi di skioppo, per favore?
Grazie
nigol
-
Li trovi nel 3th dedicato al kernel con relative foto.....credo che farai prima
-
Flashata l'altro ieri sera insieme al boeffla v12. Ottima fluidità e basso consumo grazie ai settaggi di Skorpion83 con UV -100 su cpu e gpu. Riscontro solo due problemucci:
1 Da impostazioni> dispositivo> download and extras l'app me la fa vedere ma si arresta in modo anomalo
2 Durante la carica, nella lockscreen, la percentuale della batteria (quella in alto a dx) rimane ferma al momento della messa in carica anche se più in basso la riporta correttamente.
Ringrazio il team, credo che la terrò per un bel po'. Ciao :)
-
Quote:
cat1
Flashata l'altro ieri sera insieme al boeffla v12. Ottima fluidità e basso consumo grazie ai settaggi di Skorpion83 con UV -100 su cpu e gpu. Riscontro solo due problemucci:
1 Da impostazioni> dispositivo> download and extras l'app me la fa vedere ma si arresta in modo anomalo
2 Durante la carica, nella lockscreen, la percentuale della batteria rimane ferma al momento della messa in carica anche se più in basso la riporta correttamente.
Ringrazio il team, credo che la terrò per un bel po'. Ciao :)
Innanzitutto grazie dei complimenti :)
Per le impostazioni ho postato un fix qualche pagina fa.. con quello dovresti risolvere.. se invece parli della sezione download nello specifico, a causa dell' adblocker e dei settaggi delle build.prop (la classica zappa sui piedi :D ) non ti fa entrare..
Per l' icona prova a cambiare il metodo di visualizzazione in carica tappando 3 volte sull' icona della batteria..
-
Se puo essere d aiuto ho flashato stasera boeffla beta 12 e la rom e molto piu veloce e fluida con i settaggi di skorpio
-
Quote:
axl77
Se puo essere d aiuto ho flashato stasera boeffla beta 12 e la rom e molto piu veloce e fluida con i settaggi di skorpio
Quale dei tanti settaggi di skorpio hai usato?
-
Quote:
pippo69
Quale dei tanti settaggi di skorpio hai usato?
Androidiani App
Il 2 settaggi batteria ottimo risparmio energetico
-
Ok provo...prima avevo messo il primo...ma andava tutto a rallenty
-
Quote:
pippo69
Ok provo...prima avevo messo il primo...ma andava tutto a rallenty
Androidiani App
Prova in caso lo avessi attivato a disattivare il risparmio energetico
-
Quote:
axl77
Prova in caso lo avessi attivato a disattivare il risparmio energetico
Ops scusa ho dimenticato di dirti che ho usato i settaggi del 2 ma il resto quelli del primo come ce scritto di fare
-
Ok fatto. ..al momento sembra un'altra rom....grazie
-
Quote:
pippo69
Ok fatto. ..al momento sembra un'altra rom....grazie
Androidiani App
Oggi ho riscontrato problemi con la galleria visto che hai usato gli stessi settaggi del kernel puoi confermare se anche tu hai problemi
Grazie
-
Quote:
axl77
Il 2 settaggi batteria ottimo risparmio energetico
Scusa, dove si trovano i 2 settaggi batteria nel Boeffla Config v2?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
Scusa, dove si trovano i 2 settaggi batteria nel Boeffla Config v2?
Grazie
nigol
Si trovano nel 3th del kernel boeffla...1 pagina