E perché ho letto che dopo l'installazione dava una vrrsione meno aggiornata e chiedeva l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E perché ho letto che dopo l'installazione dava una vrrsione meno aggiornata e chiedeva l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pippo69 (03-02-14)
wuby (04-02-14)
Ragazzi qualcuno ha idea come rimettere il weather widget normale e non trasparente???? Mi infastidisce molto gli occhi. Ho guardato qui e su xda, per la V4 non ho trovato nulla, neanche nelle personalizzazioni della rom.....
Grazie
No ho fatto lo script aroma installer per slim e ultraslim.. guarda al post n* 3
Sposta questa app in sistem/app
https://www.dropbox.com/s/rn3b8yw78j...therWidget.apk
Non ci doveva essere in teoria.. mi deve essere sfuggito. Tant' e vero che non è nel changelog..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pippo69 (04-02-14)
Grazie Wuby, ma il file non c'è più. Non riesco a fare il download. Puoi mica postarlo di nuovo?
Grazie!