Ho appena riprovato e funziona..
https://www.dropbox.com/s/rn3b8yw78j...therWidget.apk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Nulla. Mi dice che la pagina non esiste........
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare l'icona della batteria nella barra...ho provato anche ad installare l'exposed framework con wanam ma nulla...come devo fare?
Monto l'ultima slim.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
aclaudio (05-02-14)
Dopo un paio di giorni di prove sono dovuto tornare alla versione 3...ho provato ad istallare sia la slim che la ultra slim tramite aroma... ma ogni volta ché riparte mi chiede aggiornamento del software.. e mi va in FC la TW..
Sono comunque molto contento della versione 3 e delle sue personalizzazioni.. riesco ad avere occupati in media 430mega di ram... e questo proprio non accadeva con altre ROM.. il tutto si traduce in una grande velocità...
Attenderò la V 5![]()
aclaudio (05-02-14)
Ok... faró un altro tentativo![]()
Ho dato l 'ok all 'aggiornamento software e mi ha detto che il sistema è modificato e quindi non può essere aggiornato... fatto questo..ora sembra tutto ok... ho istallato la versione slim.. con il launcher stock.. e non ho nessun FC..
Ho lasciato il kernel che è nella rom..è consigliato avere il boeffla oppure va meglio così?
Grazie![]()
Ho come banda base UGMK6..è quella corretta per la v 4 ?