Appena riesco faccio come mi hai suggerito.Grazie
Appena riesco faccio come mi hai suggerito.Grazie
Ma negli altri browser tipo chrome o firefox nn è possibile avere il tasto esci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ho notato che all'arrivo di una chiamata il display ci mette molto tempo ad attivarsi.posso,in qualche modo,far si che si attivi immediatamente?
Ultima modifica di pinomelizzi; 04-04-14 alle 12:38
Vedo,con dispiacere, che questa Rom non viene seguita e apprezzata come meriterebbe (a differenza di quanto succede su XDA).forse sono in pochi,purtroppo,ad averla installata.Peccato,perchè meriterebbe più attenzione.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pinomelizzi (06-04-14)
Ragazzi vorrei provare questa ROM, sta uscendo una nuova versione o vado di V6?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Come si fa ad andare li mi chiede un amica?