Per ora è stock.. sull'app echoe creations dal play trovi per il momento archivio e bloomberg del note3 soltanto per s3..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ok grazie.
La tastiera è stock poi ho installato il porting del S4 e va bene .... ho installato il kernel Goggy-Max 2 2.1.2 x il dual boot undervolt CPU e GPU x risparmio batteria ... rom bella e fluida da provare fino ad ora no lags nè bugs
wuby (30-12-13)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ci manca solo il long press to kill app ed è perfetta...ovviamente per i miei gusti
mi dispiace ma il link non l'ho l'avevo scaricata in OTA da un'altra rom
il long press to kill a me funziona tasto HOME
Pazienza grazie lo stesso!!
Sul tasto home?!?quindi non puoi usare le recent apps..
Mmmm hai xposed attivato? Se si lo avevi anche sulla rom che montavi prima? In tal caso flasha l'xposed disabler.zip che dovresti avere nella memoria interna e poi dopo i wipe(dalvik, cache e format system) riflasha la rom.. Dovrebbe andare..
Fammi sapere
Installata...molto bella...ho flashato la tastiera del note 3 presa in ota da un'altra rom, solo che volevo togliere l'opzione dei simboli aggiuntivi...ma nn so come si fa. Confermo che il tasto long press kill funziona col tasto sx menù
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App