"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Intendo i simboli aggiuntivi che ci sono assieme alle lettere....a me sinceramente nn piacciono...ma è solo un mio parere...comunque complimenti per il lavoro svolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
caspita mi sono dimenticato di risponderti... devi modificare il file FEATURE.xml che trovi dentro la cartella: /System/Csc/ con un editor di testo. in particolare devi rimuovere dalla parte bassa del file la 2 linea iniziale della sezione feature set (quella rossa):
(ho accorciato per comodità dove sono scritti tutte le sigle delle nazioni)codice:<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>true<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey> <CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>en_GB..........Ecc ecc..........<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
salva e riavvia.. se non dovesse essere sufficiente rimuovi anche la linea precedente.
e scusa il ritardo![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Disponibile su app Echoe Creations o sul download and extra nelle impostzioni la mod per tutte le APP in MW..
enjoy
Fatto perfetto simboli spariti dai tasti delle lettere. Ancora grazie per il lavoro svolto
Mi sono accorto ora che però dopo aver cancellato la stringa con i simboli dei simboli aggiuntivi...en, it...ecc è sparita anche la possibilità si uscire dal browser con il relativo tasto...esci dal browser....sicuramente ho sbagliato qualcosa ma nn essendo molto pratico nn tocco altro!!!
Come nn detto errore mio aveco dimenticato di cancellare anche la seconda stringa con la dicitura "CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary"....av evo cancellato solo quella prima delle lingue!!! Sorry!!!