wuby (10-01-14)
Anche io.. ma che resti tra noi io di solito faccio solo i primi 3poi a volte mi da problemi e allora torno in recovery e riparto da zero con i wipe.. personalmente non perdo nulla perchè ho sempre tutto o su extsd o sulla cloud..
![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Wuby è ufficiale: userò la ultra3 come base
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
wuby (10-01-14)
Però hai tolto qualcosa di troppo dalle app di sistema: codici come *#06# o *#1234# non reagiscono
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
gsadv (10-01-14)
gsadv (10-01-14)
Wuby con la slim mi va in crash copilot ( navigatore), mentre con la full funziona alla grande, in piu' ( per me vitale) qual'e' apk per poter inserire l'account samsung??? thks