Ho provato riflashare la ROM.. ma il problema galleria persiste..:banghead:
Ho provato riflashare la ROM.. ma il problema galleria persiste..:banghead:
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
aclaudio (25-01-14)
Ho fatto qualche Wipe in recovery... riavviato il cellulare e ora sembra andare... in system app avevo regolarmente il file!!!
Grazie a tutti
Ultima modifica di aclaudio; 25-01-14 alle 16:10
Buongiorno e buona domenica a tutti.. mi sono accorto che la App adaway che risulta integrata non funziona.. infatti mi compaiono tutti i pop up all 'interno di alcune applicazioni...io avevo la App già installata e ho provato a ripristinarla con Titanium ma non cambia niente.. inoltre mentre prima la avevo visibile tra le mie app...ora non mi compare più e quindi non la posso disinstallare e reistallare..
Come posso fare.. se mettessi la versione slim della ROM potrei poi rimettere la mia app? Oppure ci sono altri modi? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
So che disinstallandola e reinstallandola dovrebbe funzionare. (Io uso rom toolbox anche per le popup)
Se ora non la vedi, forse è perche o ne hai due installate o non ha i permessi settati bene.
Da root browser dovresti riuscire a cancellarla senza problemi per poi reinstallarla
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
aclaudio (26-01-14)
Ho usato root explorer ...andato in system /app... ho disinstallato la App e poi ho riavviato.. e come avevi previsto tutto è andato a posto... ora funziona di nuovo..
Grazie...
wuby (26-01-14)
Ma sulla full... se volessi provare la slim...devo fare un wipe data oppure bastano il wipe cache ?? Volevo provare la velocità della slim!!!
Grazie
aclaudio (26-01-14)
Format system sia... e proviamo... ovviamente dopo un lecito nandroid![]()