CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 398 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Ho messo il boeffla ieri, ho la CM11, impostato i parametri come le immagini e poi cambiato quelle 2/3 cose come nel settaggio 2, ho anche il Juice Defender attivo, che comunque non interviene sulle antenne quando il display e acceso, questo è il mio contributo sui consumi di oggi.

Direi che è proprio un ottimo consumo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3

Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

Infatti

io ho usato il settaggio 1 sulla prima pagina e mi trovo con la voce "Sistema android" molto alta cioè quella che consuma di più ...ora attendo qualche giorno e poi verifico nuovamente
    Ultima modifica di MaurettoS3; 03-01-14 alle 13:01

Senior Droid L'avatar di loken

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

@Enea anch'io ieri ho messo la cm11 con i settaggi 3 (pegasusqplus / balanced). ieri sera ho fatto un secondo ciclo (in un pomeriggio ho scaricato il cell in 6 ore).
    ora sono con 77% di batteria in 12 ore di autonomia, di cui 6 ore circa in Aereo Mode, almeno 3 ore di wi-fi acceso ma con solo 44min di schermo.
    Smartphone attuale: z3 compact nero
    Smartphone precedente: galaxy s3

Tablet: galaxy tab 2 7.0

Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P

Senior Droid L'avatar di MaurettoS3

Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato le impostazione del kernel con ART? Differenze?

Androidiano L'avatar di vegeta491

Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, mi ritrovo con un grosso dilemma che sembra non voler sparire. Ho la Imperium 22 con boeffla 5.1-beta11, settaggi Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi). In pratica la problematica è che ogni volta che esco da applicazioni come "candy crush saga", "csr racing", "facebook", ecc... la TW ci mette sempre una decina di secondi per riprendersi, infatti appena finisco di giocherellare la schermata è vuota e l'unica cosa che mi fa fare è tornare indietro alla home. E' un problema che mi fa con tutti i settaggi...pensavo fosse la Zram ma anche disabilitandola...consigli?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vegeta491 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi ritrovo con un grosso dilemma che sembra non voler sparire. Ho la Imperium 22 con boeffla 5.1-beta11, settaggi Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi). In pratica la problematica è che ogni volta che esco da applicazioni come "candy crush saga", "csr racing", "facebook", ecc... la TW ci mette sempre una decina di secondi per riprendersi, infatti appena finisco di giocherellare la schermata è vuota e l'unica cosa che mi fa fare è tornare indietro alla home. E' un problema che mi fa con tutti i settaggi...pensavo fosse la Zram ma anche disabilitandola...consigli?
    Non puoi farci nulla... purtroppo il nuovo firmware 4.3 soffre di ram sempre piena... e pensa che col boeffla la situazione viene limitata di molto, col kernel stock samsung capita praticamente sempre... e le app che hai citato solo tra le più pesanti...

Puoi migliorare la cosa cambiando launcher, usando magari apex o nova che sono sicuramente più leggeri della touchwiz e si riprendono dopo pochi secondi...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Gramier (03-01-14),vegeta491 (03-01-14)

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per tornare come prima del flash del boeffla basta riflashare il firmware stock? Ieri sera avevo il telefono in un borsello e l'ho trovato bollente. Ora ho ricaricato il firmware stock ma mi pare riscaldi comunque più di prima... Mi arriva a 55gradi
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

io ho risolto rendendo resident il mio launcher, in modo che non si chiuda mai e resti sempre in ram

11. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

vegeta491 (04-01-14)

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Installa nova launcher, iberna la tw con titanium ed infine utilizza greenify...con kernel boeffla ho la RAM che difficilmente viene saturata oltre i 550mb indi nessun refresh della home,nonostante in background girino facebook,messenger,twitter,google+,whatsapp,hangho ut ecc ecc

13. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

vegeta491 (04-01-14)

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non puoi farci nulla... purtroppo il nuovo firmware 4.3 soffre di ram sempre piena... e pensa che col boeffla la situazione viene limitata di molto, col kernel stock samsung capita praticamente sempre... e le app che hai citato solo tra le più pesanti...

Puoi migliorare la cosa cambiando launcher, usando magari apex o nova che sono sicuramente più leggeri della touchwiz e si riprendono dopo pochi secondi...
    Concordo sulla pesantezza della touchwiz mentre la mia esperienza su 4.3 a livello di RAM è molto buona su kernel stock e superlativa con boeffla,affiancando poi greenify e nova non ho nessun tipo di refresh nemmeno con le app più pesanti

15. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

vegeta491 (04-01-14)

Pagina 15 di 398 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio