CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 398 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da vegeta491
    Buonasera a tutti, mi ritrovo con un grosso dilemma che sembra non voler sparire. Ho la Imperium 22 con boeffla 5.1-beta11, settaggi Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi). In pratica la problematica è che ogni volta che esco da applicazioni come "candy crush saga", "csr racing", "facebook", ecc... la TW ci mette sempre una decina di secondi per riprendersi, infatti appena finisco di giocherellare la schermata è vuota e l'unica cosa che mi fa fare è tornare indietro alla home. E' un problema che mi fa con tutti i settaggi...pensavo fosse la Zram ma anche disabilitandola...consigli?
    Non puoi farci nulla... purtroppo il nuovo firmware 4.3 soffre di ram sempre piena... e pensa che col boeffla la situazione viene limitata di molto, col kernel stock samsung capita praticamente sempre... e le app che hai citato solo tra le più pesanti...

    Puoi migliorare la cosa cambiando launcher, usando magari apex o nova che sono sicuramente più leggeri della touchwiz e si riprendono dopo pochi secondi...
    Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da vegeta491
    Buonasera a tutti, mi ritrovo con un grosso dilemma che sembra non voler sparire. Ho la Imperium 22 con boeffla 5.1-beta11, settaggi Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi). In pratica la problematica è che ogni volta che esco da applicazioni come "candy crush saga", "csr racing", "facebook", ecc... la TW ci mette sempre una decina di secondi per riprendersi, infatti appena finisco di giocherellare la schermata è vuota e l'unica cosa che mi fa fare è tornare indietro alla home. E' un problema che mi fa con tutti i settaggi...pensavo fosse la Zram ma anche disabilitandola...consigli?
    io ho risolto rendendo resident il mio launcher, in modo che non si chiuda mai e resti sempre in ram
    Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da vegeta491
    Buonasera a tutti, mi ritrovo con un grosso dilemma che sembra non voler sparire. Ho la Imperium 22 con boeffla 5.1-beta11, settaggi Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi). In pratica la problematica è che ogni volta che esco da applicazioni come "candy crush saga", "csr racing", "facebook", ecc... la TW ci mette sempre una decina di secondi per riprendersi, infatti appena finisco di giocherellare la schermata è vuota e l'unica cosa che mi fa fare è tornare indietro alla home. E' un problema che mi fa con tutti i settaggi...pensavo fosse la Zram ma anche disabilitandola...consigli?
    Installa nova launcher, iberna la tw con titanium ed infine utilizza greenify...con kernel boeffla ho la RAM che difficilmente viene saturata oltre i 550mb indi nessun refresh della home,nonostante in background girino facebook,messenger,twitter,google+,whatsapp,hangho ut ecc ecc
    Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da skorpion83
    Non puoi farci nulla... purtroppo il nuovo firmware 4.3 soffre di ram sempre piena... e pensa che col boeffla la situazione viene limitata di molto, col kernel stock samsung capita praticamente sempre... e le app che hai citato solo tra le più pesanti...

    Puoi migliorare la cosa cambiando launcher, usando magari apex o nova che sono sicuramente più leggeri della touchwiz e si riprendono dopo pochi secondi...
    Concordo sulla pesantezza della touchwiz mentre la mia esperienza su 4.3 a livello di RAM è molto buona su kernel stock e superlativa con boeffla,affiancando poi greenify e nova non ho nessun tipo di refresh nemmeno con le app più pesanti
    Ringrazio veramente tutti per l'aiuto! Pero la cosa strana è che ho controllato la ram nei momenti in cui mi capita questo problema e non sale mai oltre i 650/700 mb. Avevo pensato che magari potesse essere lo zram (e poi l'ho disabilitato) ma niente, avevo pensato che magari i settaggi di illuminato non andassero bene per il mio s3 (disabilitati anche quelli) ma nulla da fare! Dopo che esco da app come fb, candy crush saga, csr racing, instagram la tw si freeza per 10 secondi...figurarsi che l'altro ieri volevo fare lo sborone con i miei amici e dopo...fig.d.mer.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da quando ho messo questo Kernel noto un surriscaldamento eccessivo quasi da subito dopo aver aperto un gioco... Sapreste consigliarmi qualcosa??
    Ah, ho una paranoid 3.99 con il Kernel beta3 per cm 10.2

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da quando ho messo questo Kernel noto un surriscaldamento eccessivo quasi da subito dopo aver aperto un gioco... Sapreste consigliarmi qualcosa??
    Ah, ho una paranoid 3.99 con il Kernel beta3 per cm 10.2
    Hai ancora un kernel in beta... metti il 2.1 stable con un po' di uv....
    Anche se con i giochi, soprattutto quelli fatti male, è normale che il cell riscaldi...
    Ultima modifica di skorpion83; 04-01-14 alle 13:32

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Forse la risposta esiste già ma non la trovo: i settaggi possono essere salvati?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Forse la risposta esiste già ma non la trovo: i settaggi possono essere salvati?
    Si
    Dall'app del boeffla (boeffla config v2) metti i tuoi settaggi che vorrai salvare, poi tappi in alto a destra sulla voce "default", ti si apre un nuovo menu e da li potrai salvare un profilo (con tutti i settaggi...) rinominandolo come vuoi.
    Finchè non formatti la memoria interna, ti ritroverai sempre quel determinato profilo che hai salvato...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Gramier (04-01-14),nokian95ita (04-01-14)

  8. #156
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegeta491 Visualizza il messaggio
    Ringrazio veramente tutti per l'aiuto! Pero la cosa strana è che ho controllato la ram nei momenti in cui mi capita questo problema e non sale mai oltre i 650/700 mb. Avevo pensato che magari potesse essere lo zram (e poi l'ho disabilitato) ma niente, avevo pensato che magari i settaggi di illuminato non andassero bene per il mio s3 (disabilitati anche quelli) ma nulla da fare! Dopo che esco da app come fb, candy crush saga, csr racing, instagram la tw si freeza per 10 secondi...figurarsi che l'altro ieri volevo fare lo sborone con i miei amici e dopo...fig.d.mer.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    fidati che se rendi resident il launcher non avrai più di questi problemi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    vegeta491 (04-01-14)

  10. #157
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da rajone9
    Originariamente inviato da vegeta491
    Ringrazio veramente tutti per l'aiuto! Pero la cosa strana è che ho controllato la ram nei momenti in cui mi capita questo problema e non sale mai oltre i 650/700 mb. Avevo pensato che magari potesse essere lo zram (e poi l'ho disabilitato) ma niente, avevo pensato che magari i settaggi di illuminato non andassero bene per il mio s3 (disabilitati anche quelli) ma nulla da fare! Dopo che esco da app come fb, candy crush saga, csr racing, instagram la tw si freeza per 10 secondi...figurarsi che l'altro ieri volevo fare lo sborone con i miei amici e dopo...fig.d.mer.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    fidati che se rendi resident il launcher non avrai più di questi problemi

    Come faccio?

    Psroprio ora è successo alla chiusura dell'app androidiani ed ho trovato la ram a 500 che cresceva fino ad arrivare a circa 600 e riportare tutto alla normalità quasi come di default la ram venga pulita al ritorno alla tw. :-/

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vegeta491; 04-01-14 alle 18:45

  11. #158
    Baby Droid L'avatar di Gramier


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegeta491 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da rajone9
    Originariamente inviato da vegeta491
    Ringrazio veramente tutti per l'aiuto! Pero la cosa strana è che ho controllato la ram nei momenti in cui mi capita questo problema e non sale mai oltre i 650/700 mb. Avevo pensato che magari potesse essere lo zram (e poi l'ho disabilitato) ma niente, avevo pensato che magari i settaggi di illuminato non andassero bene per il mio s3 (disabilitati anche quelli) ma nulla da fare! Dopo che esco da app come fb, candy crush saga, csr racing, instagram la tw si freeza per 10 secondi...figurarsi che l'altro ieri volevo fare lo sborone con i miei amici e dopo...fig.d.mer.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    fidati che se rendi resident il launcher non avrai più di questi problemi

    Come faccio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vai in app setting,cerca il tuo launcher(tw,nova,apex o qualunque tu usi)flagga in alto su setting e al centro della pagina trovi una casella"resident".flagga e salva(il floppy in alto a destra).

    Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gramier per il post:

    skorpion83 (04-01-14)

  13. #159
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio
    Vai in app setting,cerca il tuo launcher(tw,nova,apex o qualunque tu usi)flagga in alto su setting e al centro della pagina trovi una casella"resident".flagga e salva(il floppy in alto a destra).

    Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv

    Perdona ma non trovo la voce

    Sicuro che non serve xposed per fare questo?
    Ultima modifica di MaurettoS3; 04-01-14 alle 19:27

  14. #160
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo se è giusto tenere queste due voci flaggate...


Pagina 16 di 398 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy