CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 398 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho notato una bellissima funzione che rende nettamente migliore la visibilità del display alla luce sole...solo che è piuttosto scomodo ogni volta aprire il pannello di controllo e abilitarla, è possibile avere una scorciatoia di questa funzione o addirittura metterla automatica quando si va alla luce del sole?

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho notato una bellissima funzione che rende nettamente migliore la visibilità del display alla luce sole...solo che è piuttosto scomodo ogni volta aprire il pannello di controllo e abilitarla, è possibile avere una scorciatoia di questa funzione o addirittura metterla automatica quando si va alla luce del sole?
    Di che funzione si tratta?

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho notato una bellissima funzione che rende nettamente migliore la visibilità del display alla luce sole...solo che è piuttosto scomodo ogni volta aprire il pannello di controllo e abilitarla, è possibile avere una scorciatoia di questa funzione o addirittura metterla automatica quando si va alla luce del sole?
    Perchè ste frasi terroristiche che gettano scompiglio e non sono complete di quale funzione sia ?

  5. #1844
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah scusate pensavo la conoscente già :-P Si trova nel pannello DISPLAY+LED/IMPOSTAZIONI MDNIE/SOVRASCRITTURA MDNIE/MODALITÀ MDNIE ALL'APERTO

  6. #1845
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ah scusate pensavo la conoscente già :-P Si trova nel pannello DISPLAY+LED/IMPOSTAZIONI MDNIE/SOVRASCRITTURA MDNIE/MODALITÀ MDNIE ALL'APERTO
    Funzione già presente in tutti i settaggi postati in prima pagina
    Però è sempre bene ricordare che è una gran bella funzione.


    Aggiornata la prima pagina con le ultime stabili disponibili : 5.2 (rom samsung 4.3), cm11 (SOLO per cyano 11), omnirom (per rom omnirom e TUTTE le altre rom 4.4).

  7. #1846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    39
    Smartphone
    I9300 Resurrection Remix 4.4.2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo giorni di test e mesi di prove con i vari profili sono arrivato, con i settaggi che seguono, ad un profilo con eccellenti prestazioni (una fluidità mai vista con questi consumi) e un buon consumo di batteria.
    Questi settaggi sono per il kernel Omnirom (ultimi RC) e testati sulla resurrection remix 4.4.2 (Dalvik + Greenify) (su rom base samsung non dovrebbero dare problemi, anche se probabilmente vanno rivisti i valori di LMK). Con i seguenti settaggi faccio circa 15 ore di utilizzo con circa 4 ore di schermo acceso con circa un'ora di chiamate, mezza giornata in wifi e il restante in 3G, mezz'ora circa di navigatore e parecchi messaggi con whatsapp.

    Governor zzmoove
    Governor profile zzmoove-moderate
    Scheduler
    Internal row
    External row
    Cpu tweaks
    Idle mode/idle+LPA
    Multicore powersave/off
    Cpu voltage/uv light
    Gpu voltage/uv light
    Display+led:
    Led di notifica acceso
    Velocità lampeggio 1
    Luminosità 40
    Touch boost/attiva
    Touch boost frequency 700
    Touch wake/disattiva
    Touch wake delay 0
    Sharpness tweak status/attiva
    Sovrascrittura MDNIE spento
    Ilumminazione tasti: accesi entrambi
    Amperaggio ricarica 1000
    Zzram spento
    Swappiness 60
    LMK 58,70,82,94,106,130

    La parte audio secondo i proprio gusti (per lavoro non posso mancare una chiamata quindi lo tengo parecchio alto), io la utilizzo con volume cuffie 50, speaker 62, equalizzatore spento, livello generale microfono 28, livello del microfono in chiamata 27
    la parte Varie tutte disabilitate e espansione stereo a 10.
    Fatemi sapere come va ;-)

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato disasterpices666 per il post:

    edosossi (27-08-14),gsadv (31-03-14),joker976 (29-09-14),Pierdebeer (27-03-14)

  9. #1847
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Funzione già presente in tutti i settaggi postati in prima pagina
    Si lo so che non l'ho scoperta io infatti chiedevo se si poteva avere una scorciatoia a questa funzione per evitare di fare tutta la procedura completa ogni volta che ce ne bisogno...

  10. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma dalla rom stock per instllare recovery e kernel devo fare wipe??
    Grazie

  11. #1849
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disasterpices666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo giorni di test e mesi di prove con i vari profili sono arrivato, con i settaggi che seguono, ad un profilo con eccellenti prestazioni (una fluidità mai vista con questi consumi) e un buon consumo di batteria.
    Questi settaggi sono per il kernel Omnirom (ultimi RC) e testati sulla resurrection remix 4.4.2 (Dalvik + Greenify) (su rom base samsung non dovrebbero dare problemi, anche se..............

    Fatemi sapere come va ;-)
    Appena sono al pc aggiungo in prima pagina
    Grazie per la condivisione

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Si lo so che non l'ho scoperta io infatti chiedevo se si poteva avere una scorciatoia a questa funzione per evitare di fare tutta la procedura completa ogni volta che ce ne bisogno...
    Se lo selezioni e riavvii, non ti mantiene il settaggio???
    Sembra strano. In alternativa può "crearti" un tuo profilo (magari con qualche settaggio, tipo appunto del display) che si caricherà in automatico ogni volta riavvierai il cell.
    In prima pagina trovi scritto come puoi facilmente crearti un profilo.

    Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma dalla rom stock per instllare recovery e kernel devo fare wipe??
    Grazie
    Non è qui che devi chiedere, guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    Devi, nell'ordine, ottenere :
    -root
    -flash della recovery
    -flash del kernel seguendo la procedura in prima pagina.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    clarkkk (27-03-14),disasterpices666 (27-03-14),Pierdebeer (27-03-14)

  13. #1850
    bodyzen
    Guest
    Predefinito

    Buona sera. Ho finalmente trovato un pò di tempo ed ho acquistato la versione donate del Boeffla Config. Dopo di che ho caricato i settaggi di Illuminato e sono come IMPAZZITO!!!!!

    Mai visto il mio S3 così fluido e reattivo..... ))) ed anche a consumi no mi lamento proprio.

    Dunque, un grazie a tutti Voi ed un grazie immenso ad Illuminato! ))))

    P.S.==> Io ho solo caricato il profilo che Illuminato ci ha gentilmente messo a disposizione. Non è che devo fare altro, vero?

    Grazie ancora a tutti ))

Pagina 185 di 398 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy