CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 398 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Se lo selezioni e riavvii, non ti mantiene il settaggio???
    Sembra strano. In alternativa può "crearti" un tuo profilo (magari con qualche settaggio, tipo appunto del display) che si caricherà in automatico ogni volta riavvierai il cell.
    In prima pagina trovi scritto come puoi facilmente crearti un profilo.
    Si si il settaggio mi resta, ma visto che con l'impostazione attiva ho dei colori super bruciati e inguardabili, non ho intenzione di tenerlo sempre attivo.

Per questo mi serviva una scorciatoia rapida, magari in desktop, senza dover tutte le volte entrare nel programma, aprire la scheda display e attivare il settaggio, altrimenti viene ogni volta una cosa piuttosto lunga soprattutto per il breve tempo di leggere e risp ad un sms...

Anche andando a creare il profilo con solo quella modifica li mio problema non si risolverebbe perchè verrebbe una storia troppo lunga lo stesso, soprattutto se capita di fare spesso fuori e dentro da un edificio.

Non so se sono riuscito a spiegarmi...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Buona sera. Ho finalmente trovato un pò di tempo ed ho acquistato la versione donate del Boeffla Config. Dopo di che ho caricato i settaggi di Illuminato e sono come IMPAZZITO!!!!!

Mai visto il mio S3 così fluido e reattivo..... ))) ed anche a consumi no mi lamento proprio.

Dunque, un grazie a tutti Voi ed un grazie immenso ad Illuminato! ))))

P.S.==> Io ho solo caricato il profilo che Illuminato ci ha gentilmente messo a disposizione. Non è che devo fare altro, vero?

Grazie ancora a tutti ))
    hehehee Illuminato resta sempre cosi "luminoso"
    Devi solo caricare il profilo, al massimo fà un riavvio per avere la coscienza apposto
    Tutto come scritto in prima pagina.

- - merge - -

Buona sera. Ho finalmente trovato un pò di tempo ed ho acquistato la versione donate del Boeffla Config. Dopo di che ho caricato i settaggi di Illuminato e sono come IMPAZZITO!!!!!

Mai visto il mio S3 così fluido e reattivo..... ))) ed anche a consumi no mi lamento proprio.

P.S.==> Io ho solo caricato il profilo che Illuminato ci ha gentilmente messo a disposizione. Non è che devo fare altro, vero?

Grazie ancora a tutti ))
    hehehee Illuminato resta sempre cosi "luminoso"
    Devi solo caricare il profilo, al massimo fà un riavvio per avere la coscienza apposto
    Tutto come scritto in prima pagina.

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

clarkkk (27-03-14),disasterpices666 (27-03-14),Gramier (27-03-14),Pierdebeer (27-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie ancora a tutti ))
    Al massimo fai qualche ciclo di carica per far stabilizzare i settaggi, ma da quel che dici dovrebbero già andare.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    I9300 Resurrection Remix 4.4.2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

[QUOTE=skorpion83;5459896]Appena sono al pc aggiungo in prima pagina
    Grazie per la condivisione

Grazie a te per l'ottimo lavoro che svolgi a supporto di questo ottimo kernel!!
    I miei settaggi sono leggermente a vantaggio delle prestazioni anche se i consumi sono buoni, non riesco proprio a tollerare i micro lag per risparmiare mezz'ora di batteria
    Ogniuno ha i suoi gusti

bodyzen
    Guest
    Predefinito

Grazie mille anche a te Skoripon83

bodyzen
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibg1aN Visualizza il messaggio
    Al massimo fai qualche ciclo di carica per far stabilizzare i settaggi, ma da quel che dici dovrebbero già andare.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie mille, Gibg1an ))))))

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ah scusate pensavo la conoscente già :-P Si trova nel pannello DISPLAY+LED/IMPOSTAZIONI MDNIE/SOVRASCRITTURA MDNIE/MODALITÀ MDNIE ALL'APERTO
    GRAZIE infinite!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho come ROM la slimkat e kernel il boeffla, è possibile aumentare tramite la app boeffla config il volume delle notifiche e suoneria?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho come ROM la slimkat e kernel il boeffla, è possibile aumentare tramite la app boeffla config il volume delle notifiche e suoneria?
    Dall'app del boeffla vai nella sezione "boeffla sound" e ti ritrovi due volumi da poter aumentare :

-headphones = cuffie
    -speaker = altoparlante (quello che interessa a te)

Non aumentare troppo il volume dello speaker altrimenti rischi di avere un suono gracchiante oltre a far "schiattare" la cassa
    Diciamo che fino a 61-62 puoi arrivare tranquillamente.

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Dall'app del boeffla vai nella sezione "boeffla sound" e ti ritrovi due volumi da poter aumentare :

-headphones = cuffie
    -speaker = altoparlante (quello che interessa a te)

Non aumentare troppo il volume dello speaker altrimenti rischi di avere un suono gracchiante oltre a far "schiattare" la cassa
    Diciamo che fino a 61-62 puoi arrivare tranquillamente.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

clarkkk (27-03-14),Gramier (27-03-14),Pierdebeer (27-03-14)

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho appena installato il kernel boeffla su un'installazione pulita della imperium 26 con kernel stock repacked.
    Alla prima apertura il boeffla config ha visualizzato un messagio relativamente al conflitto potenzialmente dannoso con il dsp manager,pensate che potrebbe bastare disattivare tutte le opzioni dal dsp e congelare l'app con titanium,o mi conviene riflashare la rom?
    Altra cosa che vorrei sapere è se i settaggi Grampier vanno bene per un ASV 6
    Grazie a tutti!

Pagina 186 di 398 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio