Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpeverde
Ragazzi da ieri sera homontato il kernel boeffla, settato come da foto guida, caricato il cell e acceso stamane alle 07:00 però miaccorgo che adesso ore 9:00 la batteria e scesa da 100% a 88 % senza usare il telefono ..........e possibile?
Aspetta 4-5 cicli di ricarica, anche io all'inizio avevo questi problemi.
Approfitto del post per riscrivere i miei settaggi in maniera ordinata
Cyanogenmod 11, boeffla kernel beta 8
Governor: zzmove
Governor profile: zzmove-battery
Scheduler-> Internal SD: row
CPU->Idle Mode: AFTR-LPA
CPU Voltages: undervolt light
GPU Voltages: undervolt light
Display+led->TouchBoost: 400Mhz.
Questo è il profilo che tengo sempre attivato tranne per i giochi e vi assicuro che lag non ne ho mai avuti e la batteria ha davvero un'ottima durata.
Quando invece devo giocare ho un profilo che consiste semplicemente nel preset "standard".
Approfitto anche per chiedere alcuni chiarimenti a skorpion su un paio di cose che ancora non mi sono chiare:
Per quanto riguarda il multicore powersaving da quello che ho capito se sta semplicemente su on, prima di utilizzare un altro core aspetta che il core in uso raggiunga il 100% del suo carico massimo per cui mi chiedo se ciò non implica una maggior (e sbagliata) usura dei cores. Poi vorrei sapere cosa fa multicore powersaving aggressive poichè dal sito di boeffla ci ho capito ben poco. Infine se ho capito bene l'android low memory killer si occupa della gestione delle app in background, potresti spiegarmi come si settano le varie impostazioni?
-
Grazie mille per aver creato questo trend ci voleva, vi chiedo come faccio ad esportare il profilo creato in sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexVip
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Credo siano le rom 4.4 a soffrire ogni tanto di questo problema, anche se non capita a tutti. Sulle rom samsung 4.3 e sulle aosp 4.3 questo non capita...
Me lo faceva anche sulla imperium base 4.3
Quote:
Originariamente inviato da pescixx79
Imposta un nuovo profilo e chiamalo come vuoi... (io l'ho chiamato skorpion). Per crearlo tappa sulla scritta [default] nella prima scheda "overview".
Una volta settato il profilo nuovo non perdarai + i settaggi.... e se dovesse accadere ti basta richiamare il profilo.
io per sicurezza l'ho anche esportato sulla sd esterna così in caso di pulizie lo ritrovo in un secondo.
Niente mi cambia i valori del nuovo profilo.
Addirittura ho la voce performance nelle impostazioni e ho provato a settare anche quella come nell app Boeffla e cmq i settaggio cambiano fisso su lulzactive. Se ho capito bene quando riavvio
Come fai a portarlo sulla sd esterna?
-
Quote:
jedy
Grazie mille per aver creato questo trend ci voleva, vi chiedo come faccio ad esportare il profilo creato in sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Seleziona la schermata dove ci sono i profili... tieni tappato su quello da edportare e seleziona la voce dal poupop. .. okkio che lo salva nella mem imterna. Spostalo con un gestore Files
-
Ottimo grazie
-
Ogni volta che stacco il cell dal caricabatterie mi passa velocemente dal 100 al 94/93 %!! Vorrei sapere se posso migliore questa situazione con qualche settaggio del kernel!!! Grazie in anticipo!
-
Io ho perso l'accesso root dopo aver flashato lo script di pulizia e il kernel boeffla per 4.3 base samsung, come posso fare a ripristinarlo?
-
-
Quote:
mariottide
Io ho perso l'accesso root dopo aver flashato lo script di pulizia e il kernel boeffla per 4.3 base samsung, come posso fare a ripristinarlo?
Flasha di nuovo superSu da recovery!!!
-
niki93, che rom usi? da quanto usi boeffla?
se usi una CM è un pò normale, cosidera che è una rom che non si basa sulla samsung è quindi tende a consumare di più, tranne se non vi sono alcune ottimizzazioni.
se invece hai messo da poco questo kernel devi settarlo giusto ed aspettare un 3-4 cicli.
io uso la MIUI che è l'unica che per ora mi soddisfa, ma non ne vado pazzo, non è molto fluida per i miei gusti ma i driver samsung e viene aggiornata 1 volta a settimana.
amo le CM ma il settore foto e i consumi sono molto deludenti
-
Commento per restare aggiornato ! Bravo skorpion ;)
-
Quote:
loken
niki93, che rom usi? da quanto usi boeffla?
se usi una CM è un pò normale, cosidera che è una rom che non si basa sulla samsung è quindi tende a consumare di più, tranne se non vi sono alcune ottimizzazioni.
se invece hai messo da poco questo kernel devi settarlo giusto ed aspettare un 3-4 cicli.
io uso la MIUI che è l'unica che per ora mi soddisfa, ma non ne vado pazzo, non è molto fluida per i miei gusti ma i driver samsung e viene aggiornata 1 volta a settimana.
amo le CM ma il settore foto e i consumi sono molto deludenti
Io utilizzo la imperium v 22 che è su base samsung e con il kernel boeffla ho fatto 3 cicli di ricarica, ma la situazione è sempre la stessa!!!
-
Se ho ben capito il governor PegasusqPlus standard dà maggior risparmio in termini di batteria rispetto al zzmove optimal ma senza lag? (Comunque sia li proveró entrambi)
-
Quote:
cypherinside
Se ho ben capito il governor PegasusqPlus standard dà maggior risparmio in termini di batteria rispetto al zzmove optimal ma senza lag? (Comunque sia li proveró entrambi)
Esatto.per minori prestazioni non si intende per forza che ci sono dei lag.ma di una lentezza su diverse operazioni che con altri settaggi non trovi(poi dipende dal terminale ovvio). Prova e vedi quale ti soddisfa di più.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
niki93
Flasha di nuovo superSu da recovery!!!
Androidiani App
Ho flashato ma non funziona!
-
Quote:
mariottide
Ho flashato ma non funziona!
Quale superSu hai flashato?? Prova questo SuperSU Download
-
Quote:
niki93
Si infatti avevo usato uno zip non recente, ne ho usato un altro e ha funzionato
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi come mai l app non mi tiene le impostazioni del governor e dello schedule?
Me lo faceva anche sulla imperium base 4.3
Niente mi cambia i valori del nuovo profilo.
Addirittura ho la voce performance nelle impostazioni e ho provato a settare anche quella come nell app Boeffla e cmq i settaggio cambiano fisso su lulzactive. Se ho capito bene quando riavvio
-
ciao a tutti,
come si fa a salvare un "profilo" o più profili sul Boeffla Config v2?
grazie e auguri
-
adesso monto il googy max perché mi porta grandi benefici per il suono (ascoltando molta musica con cuffie serie ci tengo molto)
il boeffla dà miglioramenti di questo tipo? ha i suoni configurabili?
-
Skorpion nel post 4 nei settaggi di gramier al posto di quel link metti QUESTO così rimanda direttamene ai settaggi e non all'inizio della pagina! :D
ps: il low memory killer influisce un po sulla durata della batteria?
-
Quote:
riccardi
ciao a tutti,
come si fa a salvare un "profilo" o più profili sul Boeffla Config v2?
grazie e auguri
Vai su default(alto a destra)poi premi new e metti un nome al profilo che vuoi creare,selezionalo e scegli le impostazioni.dopodichè riavvia il tel ed il gioco è fatto.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Ragazzi non so se la domanda e fuori discussione ma volevo condividere con voi la ram libera del mio S III con imperium rom v22 e kernel boeffa.......la ram e sui 600/832 appena apro il cell ed appena apro qualche programma sale a 680-700/832......non e un po troppa?.....leggo sul forum valori bassissimi difronte ai miei....chiedo consigli a voi....
BUON ANNO
-
Quote:
serpeverde
Ragazzi non so se la domanda e fuori discussione ma volevo condividere con voi la ram libera del mio S III con imperium rom v22 e kernel boeffa.......la ram e sui 600/832 appena apro il cell ed appena apro qualche programma sale a 680-700/832......non e un po troppa?.....leggo sul forum valori bassissimi difronte ai miei....chiedo consigli a voi....
BUON ANNO
dovresti chiedere nel topic della rom interessata
-
Quote:
rajone9
adesso monto il googy max perché mi porta grandi benefici per il suono (ascoltando molta musica con cuffie serie ci tengo molto)
il boeffla dà miglioramenti di questo tipo? ha i suoni configurabili?
Non esiste esperienze migliore, per le tue orecchie, del boeffla sound...
Quote:
ClaudìoS3
Skorpion nel post 4 nei settaggi di gramier al posto di quel link metti
QUESTO così rimanda direttamene ai settaggi e non all'inizio della pagina! :D
ps: il low memory killer influisce un po sulla durata della batteria?
Grazie, domani sistemo tutto.
Il low memory killer non influisce sulla batteria ma sull'armonia con cui gira il sistema...
Quote:
serpeverde
BUON ANNO
Ram libera = ram sprecata...
L'importante è che il sistema liberi la ram quando occorre...
Sulla leaked 4.2.2 avevo sempre 750/780 mb di ram, ma il tutto era fluido...
-
Edit
Scusate ho sbagliato a postare :p
-
Quote:
skorpion83
Grazie, domani sistemo tutto.
Il low memory killer non influisce sulla batteria ma sull'armonia con cui gira il sistema...
Ram libera = ram sprecata...
L'importante è che il sistema liberi la ram quando occorre...
Sulla leaked 4.2.2 avevo sempre 750/780 mb di ram, ma il tutto era fluido...
Grazie mille
-
Quote:
skorpion83
grazie, a brevissimo vado col flash ;)
-
Ciao a tutti e buon anno
Ieri ho provato i settaggi di skorpion (3) ma il telefono risulta scattoso , invece di creare un nuovo profilo,però, ho modificato quello di default
Volevo chiedere se era possibile ripristinare i settaggi di default
Grazie
-
Quote:
trombetta
Ciao a tutti e buon anno
Ieri ho provato i settaggi di skorpion (3) ma il telefono risulta scattoso , invece di creare un nuovo profilo,però, ho modificato quello di default
Volevo chiedere se era possibile ripristinare i settaggi di default
Grazie
Da boeffla config premi il tasto in alto a destra 'default' e poi riavvia , oppure scegli i profili presettati e trovi quello di default.
-
Quote:
Italianissimo
Approfitto anche per chiedere alcuni chiarimenti a skorpion su un paio di cose che ancora non mi sono chiare:
Per quanto riguarda il multicore powersaving da quello che ho capito se sta semplicemente su on, prima di utilizzare un altro core aspetta che il core in uso raggiunga il 100% del suo carico massimo per cui mi chiedo se ciò non implica una maggior (e sbagliata) usura dei cores. Poi vorrei sapere cosa fa multicore powersaving aggressive poichè dal sito di boeffla ci ho capito ben poco. Infine se ho capito bene l'android low memory killer si occupa della gestione delle app in background, potresti spiegarmi come si settano le varie impostazioni?
Innanzitutto buon anno a tutti!
Ripropongo i miei dubbi visto che probabilmente il post è passato inosservato xD
-
Quote:
kingalessandro
Da boeffla config premi il tasto in alto a destra 'default' e poi riavvia , oppure scegli i profili presettati e trovi quello di default.
Grazie della risposta ma io ho modificato quelli default e quindi riavviando ho i parametri modificati
EDIT: ho trovato sul sito del Boeffla i paramtri di default grazie
-
Ragazzi purtroppo il lavoro non mi dà tregua manco oggi...
Domani sistemo il thread, aggiungo i settaggi degli altri utenti e rispondo a tutti.
Qualcuno sta provando qualche settaggio tra quelli in prima pagina ?
Tanti auguri di buon anno a tutti voi :D
-
Io vorrei provare su cm11, però non riesco a scaricarlo dal link in op... Non so se sono io (dal cell) o è il link che non funge...
-
Quote:
skorpion83
Qualcuno sta provando qualche settaggio tra quelli in prima pagina
io sto provando il primo settaggio dei tuoi. mai visto il mio s3 andare così.. fa le buche per terra!! speriamo sia buono anche per quanto riguarda i consumi
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi purtroppo il lavoro non mi dà tregua manco oggi...
Domani sistemo il thread, aggiungo i settaggi degli altri utenti e rispondo a tutti.
Qualcuno sta provando qualche settaggio tra quelli in prima pagina ?
Tanti auguri di buon anno a tutti voi :D
Io sto provando il terzo consigliato e ho buoni consumi ma è un po scattoso!!!
-
Io sto usando quelli di skorpion oramai da un mesetto e vado benissimo , ha fatto un ottimo lavoro :)
-
Quote:
niki93
Io sto provando il terzo consigliato e ho buoni consumi ma è un po scattoso!!!
Androidiani App
Anch'io l'ho provato e trovato scattoso
-
A me i link dei download non funzionano, perchè???
-
Ma non esiste modo per fare come per il Kernel temasek dove si usa stweaks e stweaks Profile? Li mettere i settaggi era mooolto più facile perché bastava copiare il file.. Una cosa del genere non è fattibile qua? Che io sono molto imbranato.
PS. Buon anno a tutti! E chi modda il primo dell'anno modda tutto l'annoooo heheheheh