CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 398 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loken Visualizza il messaggio
    mi sembra un ottimo thread compilalo presto
    Si, purtroppo so dovuto uscire. Ma appena rientro metto gli screen dei settaggi, sia per sammy che per cyano.

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    grazie per aver accolto il mio velato invito

ora si che ci siamo

chiudiamo l'altro e si continua qui
    Velato? Rotfl

Si dai questo kernel meritava maggiore visibilità.
    Devo trovare il modo di mettere più screen in un unico post, visto il limite di 5 foto...
    Nel caso in cui mi serva un altro post, ti avverto in privato.
    Anche perchè vorrei aggiungere un qualcosa tipo "ultima versione é... " visto le tante beta che stanno uscendo. Appena rientro completo il thread.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Rom CM11 nightly del 29; Boeffla beta8.
    Allora: ho due profili con relativi collegamenti veloci sulla home il primo profilo è quello standard cioè prestazioni a livello stock e consiste semplicemente nel preset "standard ", utilizzo questo profilo solo quando lancio applicazioni pesanti come giochi in 3D, il secondo profilo che è quello che utilizzo più spesso è un profilo a risparmio energetico e consiste nel preset "battery saving" inoltre ho impostato in Scheduler-> internal sd: row e nel tab CPU in Cpu tweaks->idle mode: AFTR only, il resto tutto come di defoult. Ci tengo a precisare che con il profilo a risparmio energetico il telefono è comunque fluidissimo ed è ottimo per l'utilizzo delle funzioni basilari come fotocamera, messaggi, musica, facebook e internet, cioè quasi sempre.
    Ultima modifica di Italianissimo; 30-12-13 alle 16:48

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ma che bello , ottimo skorpion!

@Ema proverò il tuo consiglio e ti faccio sapere, so che molti usano greenify donate per play Service e il resto ma secondo me incidono più per problemi di wackelock e non di memoria satura. Credo che resti un problema delle Sammy e basta...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

skorpion83 (30-12-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si, purtroppo so dovuto uscire. Ma appena rientro metto gli screen dei settaggi, sia per sammy che per cyano.

Velato? Rotfl

Si dai questo kernel meritava maggiore visibilità.
    Devo trovare il modo di mettere più screen in un unico post, visto il limite di 5 foto...
    Nel caso in cui mi serva un altro post, ti avverto in privato.
    Anche perchè vorrei aggiungere un qualcosa tipo "ultima versione é... " visto le tante beta che stanno uscendo. Appena rientro completo il thread.
    secondo me, sarebbe il massimo una lista di link diretti, man mano dalla nuova in giù

provvedo ai post, poi se restano senza utilizzo li eliminiamo

EDIT: fatto, aggiunti due post
    Ultima modifica di dieguccio; 30-12-13 alle 17:23

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

skorpion83 (30-12-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ma che bello , ottimo skorpion!

@Ema proverò il tuo consiglio e ti faccio sapere, so che molti usano greenify donate per play Service e il resto ma secondo me incidono più per problemi di wackelock e non di memoria satura. Credo che resti un problema delle Sammy e basta...
    Sulle sammy 4.3 il play service dà problemi. È sulle aosp che consuma un botto...

Allora, per tutti quellinche vogliono contribuire a nuovi settaggi, vi chiedo solo un paio di cose :

-rom e versione del kernel
    - settaggi scritti in maniera precisa, se utilizzate screenshoot ricordate di metterli sotto spoiler. Tutto questo per che in prima pagina metterò solo il vostro nome e il link che rimanda al vostro post con i settaggi, così è tutto più pulito.
    - scrivere se è un settaggio per le prestazioni o per i consumi.
    - cosa più importante, dire la verità
    Inutile mettere un settaggio con super uv e farlo passare per un assetto prestante (tanto vi sgamo ). Ricordo che non è una gara a chi fa più ore.
    L'importante è qualunque sia il vostro assetto, chiariate se le prestazioni (o i consumi ) ne risentano.
    Più diciamo la verità e più i nuovi utenti saranno facilitati nelle loro scelte.

Esempio, i miei settaggi non assicurano 5ore di screen, anche perchè ognuno usa il cell diversamente. Ma assicurano prestazioni (soprattutto ) e consumi nella norma, ma soprattutto assicurano stabilità.

Aiutiamoci e sarà tutto più semplice.

@italianissimo, grazie per i settaggi, ma cerca, per favore, di sistemare un po' il tuo post in modo che sia più facilmente leggibile, così dopo inizio ad aggiungere i vostri assetti...

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Locaa92 (30-12-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    secondo me, sarebbe il massimo una lista di link diretti, man mano dalla nuova in giù

provvedo ai post, poi se restano senza utilizzo li eliminiamo

EDIT: fatto, aggiunti due post
    Infatti avevo pensato alla stessa cosa. Fare un post con download delle sammy con l'ultima stable e l'ultima beta coi link diretti. E un altro post con i download delle varie cyano...

Così sarà tutto più semplice leggere e scaricare, tanto da bravo spammone che sono, vi porterò tutti a frequentare questo thread
    Grazie per i post, per stasera troverete la tavola perfettamente apparecchiata.

Diamo a questo kernel ciò che merita

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Io direi di iniziare con i tuoi settaggi di Natale, io ad esempio prendo prima spunto dalle tue e faccio qualche Modifica a mio piacere: Governor, profili, scheduler uV ecc ecc...

Cmq la zRam aiuta secondo te? Io volevo provarla con questa nuova versione stable

Senior Droid L'avatar di MaurettoS3

Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Io direi di iniziare con i tuoi settaggi di Natale, io ad esempio prendo prima spunto dalle tue e faccio qualche Modifica a mio piacere: Governor, profili, scheduler uV ecc ecc...

Cmq la zRam aiuta secondo te? Io volevo provarla con questa nuova versione stable
    Con la zRam non ho rilevato riscontri positivi...ho provato a lanciare Antutu per vedere ed infatti il risultato e' inferiore con zRam attivata...

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda...ma il risparmio energetico se lo attivo funziona avendo boeffla? Perchè mi ricordo che con tutto stock con il risparmio si notava subito che gli fps anche nella home scendevano da 60 a 30 ma col il boeffla non si nota quindi mi chiedo se funzioni !
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaurettoS3 Visualizza il messaggio
    Con la zRam non ho rilevato riscontri positivi...ho provato a lanciare Antutu per vedere ed infatti il risultato e' inferiore con zRam attivata...
    Io non mi sono mai basato su antutu o derivati, secondo me non si basano sull'uso "reale" del dispositivo

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda...ma il risparmio energetico se lo attivo funziona avendo boeffla? Perchè mi ricordo che con tutto stock con il risparmio si notava subito che gli fps anche nella home scendevano da 60 a 30 ma col il boeffla non si nota quindi mi chiedo se funzioni !
    Il risparmio energetico della Samsung secondo me funziona, ad esempio il gaming se lo attivo la gpu è al minimo e lagga di brutto! Anche luminosità e display cambiano a seconda se lo attivi o meno, quindi rimane "fuori" dalla gestione del boeffla

15. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

EmaSk8orDie (30-12-13)

Pagina 2 di 398 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio