È un problema noto, l'ho segnalato ieri o l'altroieri... Andi non ha avuto modo di testarlo bene questo kernel, parole sue.
Ma che audio? Da me la musica si sente benissimo
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Mah, non so. Ho provato gli auricolari e funzionano
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Ciao a tutti,
mi capita questo problema che non sono riuscito a risolvere:
dopo l'aggiornamento della Resurrection Remix alla 5.1.4, con reflash delle Gapps e wipe dalvik e cache, ho provato a reinstallare anche il kernel Boeffla facendo un wipe con il kernel cleaning script di Slim80. Questo perchè avevo da tempo dei restart stranissimi con blackout dello schermo e scaricamento velocissimo della batteria.
Fatto il cleaning e reinstallato il boeffla per omirom, sia nella versione stabile 2.2 sia nella versione 2.3beta4, non riesco più a far funzionare il config regolarmente acquistato. L'icona compare solo se lo disinstallo e reinstallo da Play Store, ma l'unica funzione che mi rimane è il tasto 'hide launcher icon' dopodichè non riesco più ad accedere alle configurazioni (dove vorrei ripristinare il bcprofile grampier).
Anche se rifaccio il wipe dalvik e cache non cambia nulla
Avete qualche suggerimento da darmi?
Bye
Gramier (03-06-14),miceand (03-06-14),Pierdebeer (03-06-14)
Appena installato il boeffla, kernel meraviglioso, complimenti!
Provato il boeffla 6 ma son tornato subito all'agni pure stock. Mi provoca gravi imputamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho risolto! Il problema era il Config Donation Key v2 che scaricavo dal Play Store. In effetti non funziona, a differenza di quello scaricato con il link in prima pagina dal sito boeffla.
Ora ho pieno accesso ai parametri di configurazioni e posso ricaricare il profile preferito.
Many thanks Skorpion83
Bye