CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 398 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,031
    Ringraziato 635 volte in 467 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken44 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho appena flashato la Imperium v26.0 con kernel stock, volevo mettere il boeffla 5.2...che operazioni devo eseguire? Grazie
    Ciao, non sono un esperto però seguendo le operazioni elencate qui sotto (reperibili per altro in prima pagina della discussione) ho sostituito più di qualche volta i diversi kernel senza problemi...

    PS: prima di tutto scarica lo "script" e mettilo nel device, poi "recovery". ^_^

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Guida per installare, per la prima volta, il kernel sul vostro s3 :

    -Entrate in recovery
    -flash dello script di pulizia : https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
    -flash del kernel
    -Riavvio

    Script di pulizia (thanks to Slim80) :
    versione v3.x per rom samsung 4.1.2 e aosp/aokp (4.1.2, 4.2.2, 4.3.1)
    versione v4.x per rom samsung 4.3 e rom 4.4 aosp/aokp (thanks to cypherinside)




    Per aggiornare il kernel (avendo già una precedente versione del boeffla installata) :
    - Entrare in recovery
    - wipe cache più wipe dalvik cache (dal menu advanced), non perdete dati...
    - flash del kernel
    - Riavvio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    Plissken44 (01-06-14)

  3.  
  4. #2522
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S4, ex Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei installare questo kernel dopo aver flashato la Imperium V26. Quando clicco però sul kernel per samsung 4.3 la 5.2 stable mi dà due zip scaricabili: uno "CWM" e uno "CWM.checksum". Io stavo per scaricare il primo ma volevo essere sicuro! cosa cambia tra i due? Ovviamente è flashabile con la philz giusto?
    Altra domanda... ho installato ora il kernel stock con la imperium. Devo comunque fare lo script di pulizia prima di flashare il boeffla?

  5. #2523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto....ora? per poter configurare le varie cose? come si fa? ci sono delle altre app per gestire il boeffla?

  6. #2524
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,031
    Ringraziato 635 volte in 467 Posts
    Predefinito

    Credo che faremo un po irritare i @mod... si trova tutto nella prima pagina!
    Comunque ti passo un Link. Invece per la gestione del "Boeffla" ti chiedo due minuti per leggere il primissimo post con attenzione, non ci vorrà di più.
    Ultima modifica di elmegio; 01-06-14 alle 17:10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    Plissken44 (01-06-14)

  8. #2525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Credo che faremo un po irritare i @mod... si trova tutto nella prima pagina!
    Comunque ti passo un Link. Per la gestione del "Boeffla" ti chiedo due minuti per leggere il primissimo post con attenzione, non ci vorrà di più.
    Grazie ...scusate la "pigrizia"

  9. #2526
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boanerghes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei installare questo kernel dopo aver flashato la Imperium V26. Quando clicco però sul kernel per samsung 4.3 la 5.2 stable mi dà due zip scaricabili: uno "CWM" e uno "CWM.checksum". Io stavo per scaricare il primo ma volevo essere sicuro! cosa cambia tra i due? Ovviamente è flashabile con la philz giusto?
    Altra domanda... ho installato ora il kernel stock con la imperium. Devo comunque fare lo script di pulizia prima di flashare il boeffla?
    Si, è il primo, cioè quello cwm, da flashare via recovery. La philz va benissimo. Il checksum serve solo per vedere se il file scaricato non è corrotto, in pratica non serve a nulla.

    Passa sempre lo script quando cambi il kernel, male Non fa...

    Quote Originariamente inviato da Plissken44 Visualizza il messaggio
    Perfetto....ora? per poter configurare le varie cose? come si fa? ci sono delle altre app per gestire il boeffla?
    Prima di fare qualsiasi domanda, è buona norma leggere la prima pagina....

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Boanerghes (01-06-14),Gramier (01-06-14),Pierdebeer (01-06-14),Plissken44 (01-06-14)

  11. #2527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Sulla Cyano 11 vorrei installare il kernel Boeffla ma sono indeciso se installare la versione stabile o la beta... quale mi consigliate? vorrei qualcosa che vada davvero a rendermi stabile il mio dispositivo con le giuste prestazioni e senza grossi consumi.. in piu vorrei sapere se tenere un oc fisso su 1.6 a lungo andare possa crearmi problemi oppure no... Grazie in anticpo
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  12. #2528
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ragazzi Sulla Cyano 11 vorrei installare il kernel Boeffla ma sono indeciso se installare la versione stabile o la beta... quale mi consigliate? vorrei qualcosa che vada davvero a rendermi stabile il mio dispositivo con le giuste prestazioni e senza grossi consumi.. in piu vorrei sapere se tenere un oc fisso su 1.6 a lungo andare possa crearmi problemi oppure no... Grazie in anticpo
    Guarda il 2.2 stable è ottimo ma con. Il 2.3 beta hai molti governor in più da scegliere e inoltre è stato inserito il camfix che ti leva eventuali problemi alla Camera della cm11.
    Per la mia esperienza ti posso dire che il kernel beta si può comunque considerare Stable e non da alcun problema di sorta.
    Per l'overclock io lo tengo fisso a 1.6Ghz (anche se si può arrivare a 1.7 con la versione 2.3)perché è una velocità supportata benissimo dal nostro S3 e non ci sono problemi
    FIRMA

  13. #2529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    quindi flashando la beta ha anche il camfix che migliora la fotocamera? non lo sapevo.. quindi va bene anche oc a 1.6?? non devo preoccuparmi per le temperature se magari lo uso in modo "estremo" ? mi basta tener sott occhio la temperatura della batteria...giusto?
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Guarda il 2.2 stable è ottimo ma con. Il 2.3 beta hai molti governor in più da scegliere e inoltre è stato inserito il camfix che ti leva eventuali problemi alla Camera della cm11.
    Per la mia esperienza ti posso dire che il kernel beta si può comunque considerare Stable e non da alcun problema di sorta.
    Per l'overclock io lo tengo fisso a 1.6Ghz (anche se si può arrivare a 1.7 con la versione 2.3)perché è una velocità supportata benissimo dal nostro S3 e non ci sono problemi
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  14. #2530
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    quindi flashando la beta ha anche il camfix che migliora la fotocamera? non lo sapevo.. quindi va bene anche oc a 1.6?? non devo preoccuparmi per le temperature se magari lo uso in modo "estremo" ? mi basta tener sott occhio la temperatura della batteria...giusto?
    Esatto, ci sono due versioni della beta: la "2.3 beta 3 nocamfix" che non devi mettere e la "2.3 beta 3" che è quella che interessa a te
    Per la temperatura ok tenere sott'occhio batteria, se vuoi e hai xposed framework c'è il modulo "cpu temp in status bar" che ti dà la temperatura della cpu
    FIRMA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Albii (01-06-14)

Pagina 253 di 398 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy