quando cambi ad esempio i valori di low memory killer, ricordati però di premere "applica", sennò non vengono salvati i valori
quando cambi ad esempio i valori di low memory killer, ricordati però di premere "applica", sennò non vengono salvati i valori
Salve ragazzi, volevo capire quale versione del kernel dovrei mettere sulla penultima nightly della carbon rom. Ho letto nei changelog che per avere la fotocamera fixata devo mettere la beta 3,ma io ho ad ora ho Android 4.4.3. Non so se sia compatibile, perché sinceramente non vorrei problemi con la cam.
Illuminatemi! Thanks![]()
lars128 (15-06-14)
Questo kernel è possibile metterlo nella stock 4.3? oppure si può usare solo con rom non ufficiali ?
Anche stock
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Io ho installato la CM11 nigtly del 12/06, cioè già 4.3.3 e poi ci ho messo il boeffla kernel "stable".
Ho notato qualche problema con il led di notifica.
Ho sbagliato qualcosa io? Forse dovevo montare la beta6?
Se stasera ci metto la nuova CM11 nightly, logicamente mi sovrascrive il boeffla kernel, giusto? Perchè questo potrebbe esserer il modo più veloce per evitare il problema del led di notifica (che per me è essenziale).
Aspetto lumi dai vari guru!
Ragazzi monto la cm11 con kernel stock....come vi tovate con il bluetooth? Io trovo prestazioni inferiori rispetto alla stock samsung.....
Devi parlarne nel Tread della cm non qua
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^