CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 398 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matvenus Visualizza il messaggio
    Volevo caricare il grampier.. Conviene utilizzare l'app. Versione donate? Con il profilo piervis e l'app. gratis, non mi posso lamentare...
    I GramPier sono nati proprio con la versione Donate del Boeffla config. quindi con dei settaggi avanzati. La versione STD non li prevede naturalmente. Se li vuoi usare nella loro completezza conviene che metti la versione Donate dell'app.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

    Gramier (18-06-14),matvenus (19-06-14)

  3.  
  4. #2622
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    quali settaggi stai utilizzando???
    Questi sono i miei https://www.dropbox.com/s/u89sk8m52a...o949.bcprofile
    FIRMA

  5. #2623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    ok grazie, un informazione che risultati hai in merito a questi settaggi??? (ore di autonomia, ore di schermo ecc ecc..)

  6. #2624
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    ok grazie, un informazione che risultati hai in merito a questi settaggi??? (ore di autonomia, ore di schermo ecc ecc..)
    Questi screenshoot sono di domenica scorsa



    Avevo ancora un 10% di batteria.... Come autonomia non era molto perché sono stato parecchio tempo sul telefono.... Solitamente in settimana faccio 17/18 ore sempre con 4-4e1/2 ore di schermo
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (18-06-14)

  8. #2625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avevo ancora un 10% di batteria.... Come autonomia non era molto perché sono stato parecchio tempo sul telefono.... Solitamente in settimana faccio 17/18 ore sempre con 4-4e1/2 ore di schermo[/QUOTE]

    Wooooooow :o :o :o direi più che ottimooooooooooooooo!!! adesso voglio provare a impostare anke io i tuoi settaggi,però l'unica cosa che non ricordo è la procedura.allora il file già è stato scaricato ora dovrò metterlo nella cartella boeffla-kernel-data dopodiché non ricordo più cosa fare ed in più i vari wipe da eseguire!!!comunque ti ringrazio di tutto, gentilissimo

  9. #2626
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio

    Wooooooow :o :o :o direi più che ottimooooooooooooooo!!! adesso voglio provare a impostare anke io i tuoi settaggi,però l'unica cosa che non ricordo è la procedura.allora il file già è stato scaricato ora dovrò metterlo nella cartella boeffla-kernel-data dopodiché non ricordo più cosa fare ed in più i vari wipe da eseguire!!!comunque ti ringrazio di tutto, gentilissimo
    Una volta che l'hai messo nella cartella Boeffla Kernel data apri Boeffla Config e tappa in alto a destra dove c'è scritto default. Ti si apre una pagina dove trovi il bottone carica, premilo e seleziona il profilo... Una volta caricato dovrai selezionarlo per impostarlo. Aspetta qualche secondo e tutto è pronto. Non servono Wipe, solo se non sbaglio anche in questo caso per avere il meglio dal settaggio devi aspettare qualche ciclo di carica
    Ultima modifica di ivano949; 18-06-14 alle 13:01
    FIRMA

  10. #2627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Una volta che l'hai messo nella cartella Boeffla Kernel data apri Boeffla Config e tappa in alto a destra dove c'è scritto default. Ti si apre una pagina dove trovi il bottone carica, premilo e seleziona il profilo... Una vita caricato dovrai selezionarlo
    una volta caricato è consigliabile fare qualche wipe cache e dalvik???oppure basta solo riavviare???

  11. #2628
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    una volta caricato è consigliabile fare qualche wipe cache e dalvik???oppure basta solo riavviare???
    Stavo editando il post sopra.... Niente Wipe.... Non sono necessari (ma se vuoi fare cache e dalvik non fa mai male )
    FIRMA

  12. #2629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Stavo editando il post sopra.... Niente Wipe.... Non sono necessari (ma se vuoi fare cache e dalvik non fa mai male )
    Ivano non mi dire parole ma ti volevo chiedere un ultima cosa..siccome a piacerebbe lasciare il led come quello di default samsung, ovvero che si illumina ogni 5 secondi, adesso che ho impostato i tuoi settaggi ho messo su Off ma il led continua a funzionare secondo il tuo settaggio come posso fare???
    grazie e non me ne dire

  13. #2630
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Ivano non mi dire parole ma ti volevo chiedere un ultima cosa..siccome a piacerebbe lasciare il led come quello di default samsung, ovvero che si illumina ogni 5 secondi, adesso che ho impostato i tuoi settaggi ho messo su Off ma il led continua a funzionare secondo il tuo settaggio come posso fare???
    grazie e non me ne dire
    Hai provato a riavviare? Oppure a lasciare su ON e mettere a 0 la velocità di lampeggio? Scusa ma non mi sono mai posto il problema.... Non saprei
    FIRMA

Pagina 263 di 398 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy