CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 398 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    No, sinceramente mi sono letto tutta la discussione su xda dopo quel post e non ho trovato nulla, a parte un utente che diceva di non trovare sostanziali differenza tra le due versioni, eccetto qualche piccolo lag nel gaming con NG
    Idem, proverò quello standard. Grazie ugualmente, gentilissimo!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #2802
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma quale profilo posso usare per fare almeno 16 ore totali e 4/5 di display acceso con uso medio intenso?
    Ho la imperium 27 JB 4.3
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. #2803
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di aiuto, oggi ho reinstallato la neat rom 6, kernel boeffla 2.3 stable e impostati i settaggi del post 5# ottime prestazioni buoni consumi.
    1) Ho visto che sono state aggiunte nuove modifiche. ho impostato tutto solo che il telefono è già la terza volta da stamattina che dopo averlo stressato un po (internet giochi ecc), dopo aver spento lo schermo non si accende più e devo togliere obbligatoriamente la batteria per riavviarlo. al riavvio noto che la batteria è andata giù.
    Inoltre nella configurazione voltaggi cpu io ho impostato undervolt- 50mv, ma poi le frequenze non corrispondono a quelle dell'immagine del post 5, a me sul cell con il kernel 2.3 partono da 1704 allego foto.
    Poi alla voce modules sotto android low memory killer io oltre alle tre voci che si vedono sempre al post 5 ne ho altre che ho lasciate tutte disattivate, l'unica che è rimasta attiva logging / logger di android
    2) il cell da spento non si carica appere il logo della batteria con un cercho dentro e niente più. tolta la batteria reinserita riavviato il cell e i settagi del profilo ottime prestaxioni consumi ridotti spariti. ora provo il kernel 2.2 e vedo che succede.
    Con il kernel stock della rom stamattina il cell da spento si caricava


    edit con il kernel 2.2 il cell da spento carica la batteria domattina controllerò se i settagi sono rimasti impostati

    edit 2 con il kernel 2.2 i settagi restano impostati e non ho avuto nessun freeze.
    forse il kernel 2.3 stable ha qualche problema con s3 international o meglio con la rom che sto usando neatrom v6
    Immagini allegate
    Ultima modifica di quebec; 15-07-14 alle 14:07

  5. #2804
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Idem, proverò quello standard. Grazie ugualmente, gentilissimo!
    Allora, rileggendo su xda: il kernel NG ha i sorgenti basati su "samsung update13" al contrario della versione normale basata su smdk4x12. Teoricamente con la versione NG si dovrebbe avere anche una qualità superiore per le foto
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    AndreaHH90 (15-07-14)

  7. #2805
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Allora, rileggendo su xda: il kernel NG ha i sorgenti basati su "samsung update13" al contrario della versione normale basata su smdk4x12. Teoricamente con la versione NG si dovrebbe avere anche una qualità superiore per le foto
    Grazie mille!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  8. #2806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al momento uso la ultima versione di Boeffla stable la 2.3 e CM11 M8. Ho già riscontrato miglioramenti di batteria da quando ho aggiornato i kernel, volevo modificare i settaggi per avere una durata migliore. Ho visto nella home che ci sono dei settaggi, uso uno di quelli o ce ne sono di più recenti e migliori?

  9. #2807
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    buon d stamattina ho avuto nuovamente il problema che una volta spento lo schermo il cell non si è più acceso ho dovuto togliere la batteria.
    La rom che sto usando è la neatrom I9300 AOSP NeatROM v6 su base omni con kernel 2.2 stable e quindi ho usato i settaggi del post #5 del profilo ottime prestazioni e buoni consumi.
    Ora però alla voce miscellaneus trovo altre voci:
    1) alla sezioni moduli e cioè usb otg ethernet (axix) module, modulo exfat e modulo ntfs li lascio su off?
    2) voci logging: logger di android su off e posso settarlo su on e logger del kernel che sta su on e non posso disattivarlo
    3) nel menu display led la voce ritardo touch wake ogni volta che spengo il cell torna sul valore 10 e perde il valore 45
    Che devo fare?

  10. #2808
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso da 4 giorni la rom Imperim 27 e ho messo la versione del boeffla 5.3 stable con profilo grampier. Mi sto rendendo conto che il tempo di carica della batteria è diventato lunghissimo.
    Cosa posso fare?

  11. #2809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massipoz Visualizza il messaggio
    Uso da 4 giorni la rom Imperim 27 e ho messo la versione del boeffla 5.3 stable con profilo grampier. Mi sto rendendo conto che il tempo di carica della batteria è diventato lunghissimo.
    Cosa posso fare?
    Guarda quanti mAh sono impostati in sezione Varie o Miscellaneous, dovrebbero essere 1000

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lusserdarmus per il post:

    massipoz (16-07-14)

  13. #2810
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massipoz Visualizza il messaggio
    Uso da 4 giorni la rom Imperim 27 e ho messo la versione del boeffla 5.3 stable con profilo grampier. Mi sto rendendo conto che il tempo di carica della batteria è diventato lunghissimo.
    Cosa posso fare?
    capitò anche a me. spunta ignora controllo di ricarica stabile in varie.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SickNick85 per il post:

    massipoz (16-07-14)

Pagina 281 di 398 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy