ho ripristinato un nandroid backup precedente all'installazione del kernel boeffla...cosi vedo se era esso la causa del problema.comunque non ho una nightly ma la snapshot m8.
Ciao ragazzi
dopo aver provato per lungo termine i settaggi di grampier (molto molto buoni), stavo provando i settaggi di skorpion quelli sul risparmio energetico numero 4... avevo però un dubbio, il multicore powersave settato su on è un rischio oppure no per la cpu??
Version 5.4-beta1
14.07.2014
Update to zzmoove 0.9-beta3 (credits to ZaneZam)
Implement double-touch-to-wake (this is NOT how the LG G2 works, it just replaces the single tap in existing touch wake by a double tap) - credits to arter97
Mali driver update with sources by n7100
Fix non-working MDNIE negative mode
Added support for broken m5c73m3 camera firmware
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ciao a tutti, ho installato la rom S5 Sensation ROM™ v4.2��[Stock KitKat 4.4.2 ed ho cambiato il kernel mettendo il boeffla kernel Samsung KK 4.4 (Version 6 only!!! ARCHIPORT), ora ho un problema con la fotocamera, che per ora è un bug del kernel, dovrei riflashare il kernel della rom, cosa mi consigliate di fare?
HTC Sensation XE
ROM: ViperS 5.2.1
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Entrambi hanno la stesse features, la versione NG ha una base più aggiornata. Leggi: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54132815
A quanto pare non ci sono grosse differenze a livello di prestazioni
FIRMA
AndreaHH90 (14-07-14)
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
AndreaHH90 (14-07-14)
Che system tweak conviene abilitare su Paranoid?