CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 398 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola informazione.Vorrei salvare il mio profilo adottato su Boeffla su una penna usb.Ho collegato l'S3 al pc tramite cavo usb.Apro la cartella Boeffla-kernel-data,ma non trovo il bc.profile!!!Questo è quello che trovo



    Gentilmente,potreste dirmi se ho sbagliato qualcosa o quale file copiare per poterlo riutilizzare dopo un format sul mio S3?Grazie ragazzi!!!
    Ultima modifica di ettore88; 11-08-14 alle 13:56

  2.  
  3. #2962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il multi tasking, capita spesso che se tengo premuto il tasto home per aprirlo questo si apre ma non visualizza nessuna app e quindi mi tocca chiuderlo e riaprirlo per visualizzare le app in esecuzione.
    Tempo fa mi avete detto che per risolvere il problema devo attivare lo zRam e così ho fatto arrivando fino al valore di 600 ma alle volte, meno rispetto a prima, il problema si ripresenta. Cosa mi consigliate di fare? Ho letto che aumentando troppo quel valore si va incontro a lag.
    Nessuno mi sa dire?

  4. #2963
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Semplicemente è una tonalità di colori diversa. Più reale e più adatta, a mio avviso, ai display amoled.
    Introdotta dal grande gohan,quello del siyah, non incide sui consumi ed è molto piacevole alla vista.



    Certo, il WiFi è gestito dal kernel, dunque avrai miglioramenti anche da quel punto di vista.



    La prima pagina non è, ahimè, aggiornata. Lo farò appena mi sarà possibile.
    Scusandomi per il disagio, ti chiedo di controllare sul sito del boeffla quali siano le versioni stabili per ogni tipo di rom. Grazie.
    Ho appena visto che l'ultima stabile è la 2.3a
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  5. #2964
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire come mai se metto gli auricolari ,chi mi ascolta dice di sentire un ritorno di voce ,mentre se li toglo tutto torna normale? Ho provato con altri due kernel e questo problema non lo fà ,forse c'è da impostare qualcosa sui settaggi audio ?

  6. #2965
    Baby Droid L'avatar di VixSun


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho seri problemi (che avevo già accennato senza risposta): il telefono qualche volta impazzisce completamente, il kernel si resetta/resetta solo il governor. Ieri lo avrò riavviato 10 volte per vedere se la smetteva ma ogni volta le cose erano 3: o si resettavano tutte le impostazioni, o si resettava solo il governor o si bloccavano alcuni core (la maggiorparte delle volte il 2 e 3 facendo funzionare solo il 1 e il 4). Per risolvere a quest'ultimo ho deciso di passare a zzmove (che spegne alcuni core) e poi di nuovo a smartassv2, in questo modo funziona ma facendo cosi non riuscirò mai a stabilizzarlo. Questo è accaduto parecchie volte ma per 2-3 riavvii e poi smetteva, ieri sono statoo 10 minuti a riavviare ma niente. Oggi pare andare, tutto questo lo ha fatto dopo 2-3 cicli per stabilizzare la nuova rom imperium (e relativo aggiornamento boeffla).

    Ho provato anche a riflesharlo pulendo tutto con lo script di pulizia di slim, ma lo fa ugualmente. La versione di cui parlo è la beta 2 della 5.4, ma se continua rimetto la 5.3 stabile e buonanotte...
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
    Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.

  7. #2966
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Domanda idiota: il boeffla per rom samsung legge gli script in init.d?

  8. #2967
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    Domanda idiota: il boeffla per rom samsung legge gli script in init.d?
    Certamente...

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    cypherinside (16-08-14),Gramier (15-08-14),Pierdebeer (17-08-14)

  10. #2968
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi era venuto il dubbio perché nelle impostazioni del boeffla config, "gestione degli script init.d" è disabilitato e c'è scritto che funziona solo sulle rom cm e omni...

  11. #2969
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho messo da qualche giorno la versione 2.3 stable...siccome sono nuovo in esperienza di kernel alternativi,può essere ke cn questo kernel nuovo il wifi riceva meglio e anke il segnale rete mobile?ho la cyanogen mod 11 M9 e mi sn accorto di queste differenze col kernel stock cyano

  12. #2970
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    ragazzi ho messo da qualche giorno la versione 2.3 stable...siccome sono nuovo in esperienza di kernel alternativi,può essere ke cn questo kernel nuovo il wifi riceva meglio e anke il segnale rete mobile?ho la cyanogen mod 11 M9 e mi sn accorto di queste differenze col kernel stock cyano
    Per il wifi si visto che è gestito dal Kernel, per la rete mobile non credo (almeno non ne sono sicuro al 100% ) dato che è gestita dalla baseband e non dal kernel
    FIRMA

Pagina 297 di 398 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy