Scarica il boeffla zip lo copi in sd riavvia in recovery e fleshi lo zip del boeffla, wipe cache e wipe dalvik cache, riavvia ed hai finito.
Screenshot_2015-01-02-22-10-33.jpgScreenshot_2015-01-02-22-10-10.jpgScreenshot_2015-01-02-22-10-17.jpg
Consumi batteria, chiedo un aiuto agli esperti per capire se c'è qualcosa di anomalo
Sì può usare boeffla con la rom stock?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale
ragazzi ho fatto un piccolo test non so se qualcuno lo ha gia fatto ma ve lo dico: ho provato a ricaricare la batteria a 1400 mah per vedere se tutto reggeva e ha retto la carica è molto veloce ovviamente però ho notato che il caricatore scaldava moltissimo quindi non consiglio ricariche lunghe a questo amperaggio però puo essere utile se siamo di fretta e ci serve di ricaricare un buon 20% in pochissimo tempo. conclusioni: per cariche brevi e non frequenti non credo che si avranno problemi; per cariche lunghe e frequenti non consiglio questo amperaggio in quanto la batteria si deteriorerebbe e chissà il caricatore...
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Novità in arrivo con le prossime versioni dei Kernel per CM/Omnirom: saranno persistenti in casoni aggiornamento delle rom (percui basta flash aggiornamento e successivo flash del kernel)
Ps:saranno rilasciati domani mattina![]()
Originariamente inviato da Lord Boeffla
Ultima modifica di ivano949; 08-01-15 alle 20:03
FIRMA
Allora ha accolto il mio suggerimento sulla modalità persistente selezionabile dalle impostazioni del boeffla... Aveva scritto di non aspettarmi niente nell'immediato futuro e invece è già pronto
Qui la sua risposta al mio commento http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57907078
Ultima modifica di bjtmosfet; 08-01-15 alle 20:46
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W