CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 398 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io attualmente monto la rom galaxy s5 mini v15 sull's3 per ora mi trovo bene tranne che per i consumi un pò eccessivi volevo provare questo kernel quale versione devo scaricare per la mia rom e avendo il suo kernel devo fare qualche cosa per la pulizia? ho letto anche che il boeffla ha il risveglio tipo lg g2 ma incide molto sui consumi? grazie mille a tutti per la risposta
    Devi mettere la versione 6 stabile o la 6.1 beta per le Sammy 4.4.2
    Per la pulizia puoi passare lo script di slim che trovi in prima pagina, la versione 4.3 va bene. Quando ti chiederà se vuoi cancellare anche la cartella init.d metti la spunta su no.
    Il touch to wake a detta di Lord Boeffla non incid3 sui consumi, a patto che non setti un tempo infinito per poterlo utilizzare Altrimenti il telefono non andrà più in Deep sleep
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    tremors83 (26-09-14)

  3.  
  4. #3172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proverò come hai detto spero di non fare casini devo solo scegliere se usare la versione stabile o la beta per il touch to wake se il telefono va in deep sleep si risveglia lo stesso col doppio tocco? grazie

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi mettere la versione 6 stabile o la 6.1 beta per le Sammy 4.4.2
    Per la pulizia puoi passare lo script di slim che trovi in prima pagina, la versione 4.3 va bene. Quando ti chiederà se vuoi cancellare anche la cartella init.d metti la spunta su no.
    Il touch to wake a detta di Lord Boeffla non incid3 sui consumi, a patto che non setti un tempo infinito per poterlo utilizzare Altrimenti il telefono non andrà più in Deep sleep

  5. #3173
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    Proverò come hai detto spero di non fare casini devo solo scegliere se usare la versione stabile o la beta per il touch to wake se il telefono va in deep sleep si risveglia lo stesso col doppio tocco? grazie
    Per il touch to wake devi stabilire un tempo in cui è attivo (a partire da quando lo schermo si spegne). Il massimo impostabile solo 600 sec (10 minuti) e blocchi il telefono ad esempio con il tasto Power non funziona
    FIRMA

  6. #3174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Va bene la versione 4.3
    Se lo lanci con la rom già installata quando ti chiede se vuoi cancellare la cartella init.d metti NO
    Porca vacca ...io ho messo si! Mi causerà problemi questa scelta avendo installato il kernel con la rom già installata?

  7. #3175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah quindi e utilizzabile solo per alcuni minuti poi per riaccendere lo schermo bisognerà per forza farlo con il tasto home o power

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per il touch to wake devi stabilire un tempo in cui è attivo (a partire da quando lo schermo si spegne). Il massimo impostabile solo 600 sec (10 minuti) e blocchi il telefono ad esempio con il tasto Power non funziona

  8. #3176
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgola10 Visualizza il messaggio
    Porca vacca ...io ho messo si! Mi causerà problemi questa scelta avendo installato il kernel con la rom già installata?

    Dipende da quali script aveva la tua Rom in init.d



    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ah quindi e utilizzabile solo per alcuni minuti poi per riaccendere lo schermo bisognerà per forza farlo con il tasto home o power

    Esattamente, non può fare miracoli...
    FIRMA

  9. #3177
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buon sabato sera a tutti, dato che sto avendo problemi con la ricezione delle notifiche con greenify donate, volevo chiedervi se magari può essere dovuto a qualche impostazione del kernel. Adesso sto usando i primi settaggi di skorpion83, ma prima utilizzavo quelli di piervis e il risultato è sempre quello: nessuna notifica di fb. Avete esperienze in merito?

  10. #3178
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegeta491 Visualizza il messaggio
    Buon sabato sera a tutti, dato che sto avendo problemi con la ricezione delle notifiche con greenify donate, volevo chiedervi se magari può essere dovuto a qualche impostazione del kernel. Adesso sto usando i primi settaggi di skorpion83, ma prima utilizzavo quelli di piervis e il risultato è sempre quello: nessuna notifica di fb. Avete esperienze in merito?
    Prova eliminando cache e dati dell'applicazione greenify

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    vegeta491 (27-09-14)

  12. #3179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo slimkat v.8.0 l'ultima..

  13. #3180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, in realtà il cellulare si carica anche senza animazione. Il problema è che rimane bloccato e l'unico modo per riaccenderlo è togliere la batteria :-(
    Qualcuno ci sà aiutare?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da milonee Visualizza il messaggio
    ho un problema ho messo la versione boeffla-kernel-2.4-beta6-Omnirom però quando carico il cell da spento l'animazione della ricarica non parte

Pagina 318 di 398 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy