Salve ho riflashato questo kernel dopo aver aggiornato la rom cm 12.1 by temaseck alla 12.3 ma ora non funziona piú il Wi-Fi aiuti?
PS i dati mobili funzionano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ho riflashato questo kernel dopo aver aggiornato la rom cm 12.1 by temaseck alla 12.3 ma ora non funziona piú il Wi-Fi aiuti?
PS i dati mobili funzionano
salvatore9085 (16-06-15),Squalex (17-06-15)
Ho risolto flashando l halpha 6 prima avevo l halpha 4 grazie lo stesso
Ultima modifica di kmd; 16-06-15 alle 12:01 - Motivo: corretto il quote
Ciao @ivano949,
mi sa che abbiamo la stessa ROM e lo stesso kernel, e forse lo stesso modem, ... mi dai qualche consiglio si setaggio del kernel? si possono usare quelli nella prima page? se si quelli delle versioni CM?
tnk to all
Alessandro
Ultima modifica di Squalex; 17-06-15 alle 14:47
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, questo kernel è compatibile con la cm 12 di temasek? all'inizio pag non ho letto x la cm 12 perciò voirrei capire, grazie.
Buonasera ragazzi! Qualcuno mi spiega come leggere unità flash in formato ntfs con il bellissimo boeffla???![]()
Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
"Vecchi" smartphone:
Xperia Xz1
Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch
[quote name="Veg300" post=6916952]Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento, questo kernel è compatibile con la cm 12 di temasek? all'inizio pag non ho letto x la cm 12 perciò voirrei capire, grazie.[/QUOTE]
Si se hai la versione 12.3(ultima) flashando questo zip:http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip in caso contrario flasha l alpha4:http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zipo una versione meno recente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App se ti ho aiutato clicca sul pulsante tank pleese
Ultima modifica di salvatore9085; 18-06-15 alle 21:18
appeno posso lo installo
quanto dura la batteria con boeffla e stock?
e con boeffla e qs?
Ciao ragazzi, utilizzo sul mio S3 la ROM Sensation 11.0 con Android 4.4.4 che ha la versione 7.6 di questo kernel (mi sembra sia l'ultima giusto ?) Siccome ho dei fastidiosi rallentamenti vorrei provare a giocate un po tramite l'app x la configurazione con le impostazioni del Kernel. C'è una guida o dei suggerimenti da qualche parte per settarlo al meglio ? Per esempio come governor è meglio quello predefinito (pegasusq) o meglio settarne degli altri ?
Tra l'altro non ho capito ma le modifiche tramite l'app vengono applicate subito o al riavvio ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di Valerio5000; 20-06-15 alle 11:32
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA