Ho visto il link, ma andando alla pagina ho trovato i download del kernel ufficiale e non ho capito quali sono i file da scaricare.... A proposito ma poi si può modificare dalla app del boeffla??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho visto il link, ma andando alla pagina ho trovato i download del kernel ufficiale e non ho capito quali sono i file da scaricare.... A proposito ma poi si può modificare dalla app del boeffla??
La pagina del download é questa http://boeffla.df-kunde.de/zanezam/l...nmod12.1/test/
Trovi tutte versioni per cm12.1 alpha 12, la differenza tra le 4 versioni sta nel toolchain usato per la compilazione, il migliore dovrebbe essere uber600 (nel nome dello zip trovi scritto u660) e si, per settare il kernel serve sempre la. Boeffla Config V2
FIRMA
stefanomc (27-08-15)
Ho già installato un altra versione, quella denominata 494 al momento va bene... Adesso provo l'altra...
Nel thread della rom, qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6853292 ci sono i settaggi consigliati da @millo1978. Magari, visto che l'hai appena messa, per i primi giorni rimani con il profilo di default, più avanti comincia a manovrare. Così dai tempo alla rom di assestarsi e se succede qualcosa hai solo una variabile piuttosto che 2 da analizzare
FIRMA
overkill22 (29-08-15)
Scusatemi ma la differenza tra la versione 2.9 per la cm11 e la 7.7 per fw 4.4.4 kk??
io ho la cyanogenmod cm11 4.4.4 quale delle 2 ????
grazie
La 7.7 e 6.7 è per firmware stock... se hai la cm usa il 2.9
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
suisse (31-08-15)
dove posso trovare l'impostazione, per un futuro aggiornamento della rom, di non sostituirmi il kernel??
grazie
suisse (31-08-15)
Ragazzi domanda: nelle impostazioni del kernel c'è "abilita generatore frandom" questo lavora come l'app seeder Riguardo all'entropia? Cambia veramente qualcosa in termini di velocità o no? perché molti dicono che sia effetto placebo e molti dicono che velocizza il sistema... voi che ne pensate?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel