Salve ho da poco installato questo kernel ma ora il telefono si blocca di continuo specialmente mentre navigo in internet come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ho da poco installato questo kernel ma ora il telefono si blocca di continuo specialmente mentre navigo in internet come risolvere?
Ultima modifica di salvatore9085; 01-06-15 alle 12:33
[quote name="rajone9" post=6881193][quote name="salvatore9085" post=6881073]Salve ho da poco installato questo kernel ma ora il telefono si blocca di continuo specialmente mentre navigo in internet come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
che settaggi hai impostato?[/QUOTE]
Governo pegasusqplus profilo battery , scheduler row in SD esterna ed interna buffer di lettura 2048 e un piccolo undervot a GPU e CPU
Ultima modifica di salvatore9085; 01-06-15 alle 13:37
Governo pegasusqplus profilo battery , scheduler row in SD esterna ed interna buffer di lettura 2048 e un piccolo undervot a GPU e CPU
non tutti i telefoni reggono l'undervolt, a me ad esempio dava problemi di freeze. prova a toglierlo e vedi se continui ad avere problemi.
che ROM monti?
salvatore9085 (01-06-15)
non tutti i telefoni reggono l'undervolt, a me ad esempio dava problemi di freeze. prova a toglierlo e vedi se continui ad avere problemi.
che ROM monti?[/QUOTE]
Cm12.1 by temaseck
che ROM monti?[/QUOTE]
Cm12.1 by temaseck
prova i settaggi del boeffla che ho postato nel thread della ROM
salvatore9085 (01-06-15)
che ROM monti?[/QUOTE]
Cm12.1 by temaseck
prova i settaggi del boeffla che ho postato nel thread della ROM[/QUOTE]
Ti dispiace dirmi dove trovo questi settaggi?? Cerco un settaggio per la durata migliore di batteria e suono più forte,..magari con altre migliorie varie che non compromettono il normale funzionamento del mio s3. Monto la 12.3 di temasek e la boeffla 6
Cm12.1 by temaseck
Ti dispiace dirmi dove trovo questi settaggi?? Cerco un settaggio per la durata migliore di batteria e suono più forte,..magari con altre migliorie varie che non compromettono il normale funzionamento del mio s3. Monto la 12.3 di temasek e la boeffla 6[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872429
con questi settaggi hai una super durata batteria e buone performance.
se hai un po' di problemi con il multitasking, puoi aumentare la CPU da 900 a 1400
Ti dispiace dirmi dove trovo questi settaggi?? Cerco un settaggio per la durata migliore di batteria e suono più forte,..magari con altre migliorie varie che non compromettono il normale funzionamento del mio s3. Monto la 12.3 di temasek e la boeffla 6[/QUOTE]
[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P227 - Androidiani
con questi settaggi hai una super durata batteria e buone performance.
se hai un po' di problemi con il multitasking, puoi aumentare la CPU da 900 a 1400[/QUOTE]
Ho scaricato il file .txt del profilo...ma come lo inserisco? Se clicco su carica non me lo vede....
ragazzi io tengo la ricarica a 1200 mah quando spengo il telefono la ricarica va comunque a 1200 o va a 1000?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel