un informazione, ogni qualvolta che si aggiorna una rom (in questo caso la slim) bisogna sempre aspettare 3 cicli, o il kernel è già stabilizzato?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Bisogna aspettare comunque , passi a una base nuova e il kernel viene flashato da capo , rimangono solo gli script nella cartella init.d se non sbaglio in pratica se fai il wipe cache e dalvik ripristini il profilo all'apertura dell'app. I superiori mi correggano se sbaglio![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Gramier (13-01-14)
Ho flashato ma non ho nessuna app boeffla. ..in impostazioni però risulta il nuovo kernel. Ho la neat rom 4.3
Edit
Scusate....dal market -.-
Ultima modifica di Baux; 13-01-14 alle 21:52
Oggi ho installato la ROM Imperium e il kernel Boeffla però ho notato un consumo piuttosto elevato rispetto alla ROM stock e al kernel stock e così vorrei cercare dei settaggi più equilibrati che riescano ad aumentare la durata della batteria.
Avrei due domande prima di procedere:
1) devo aspettare 3 cicli di carica/scarica prima di modificare i settaggi del kernel?
2) sinceramente sarei orientato verso il settaggio numero 1 (ottime prestazioni e buoni consumi) anche perché mi sembra di capire che i settaggi che puntano di più alla durata potrebbero non garantire la stessa stabilità del sistema. Cosa ne pensate?
1 puoi cambiare i settaggi ogni volta ché vuoi. Per avere il tutto collaudato, aspetta 3 cicli.
2 i settaggi sono tutti stabili. Anche quelli che permettono di risparmiare di più.
Ovviamente più risparmi batteria e più il cell potrebbe avere rallentamenti. Ma sono tutti stabili.
Il profilo 1 è ottimo per avere una grande fluidità, con buoni consumi.
Scegli un profilo e tienilo per 3 cicli, senza riavviare il cell o flashare da recovery. Se non ti piacciono i consumi o la fluidità, mettine un altro. Devi trovare quello giusto per te. Io ti consiglio di partire col primo...
Gramier (15-01-14)
No non devi aspettare per cambiare i settaggi, quello lo puoi fare in qualunque momento, quei cicli piuttosto serviranno a stabilizzare i settaggi che sei andato a impostare. Il profilo di skorpion è la base da cui puoi prendere spunto, modificando poi le cose come più preferisci. C'è ne sono davvero tanti anche di altri utenti tutti testati, quindi... Vai tranquillo
Edit: mi ha postato la risposta solo stamattina, mah a volt di tapatalk impazzisce
Changelog beta13:
-SmartassV2 governor added
-Frandom parts of the crossbreeder mod can now be just activated as a "frandom system tweak" without installing crossbreeder
Il governor qualcuno lo conosce? La seconda riga che sarebbe?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Non ho risolto il problema della carica nemmeno con questo caricabatterie del galaxy tab 2 e un altro cavetto..ho controllato e questo all'interno ha i 5 Pin