CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 398 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di moaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

Non ho risolto il problema della carica nemmeno con questo caricabatterie del galaxy tab 2 e un altro cavetto..ho controllato e questo all'interno ha i 5 Pin

2.  
    Baby Droid L'avatar di VixSun

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    ma è da preferire allo zzmoove? Riguardo alla seconda riga? In quel thread ho visto anche i vari scheduler... perchè nel boeffla non c'è fiops? Scusate l'ondata di domande lol
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
    Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VixSun Visualizza il messaggio
    ma è da preferire allo zzmoove? Riguardo alla seconda riga? In quel thread ho visto anche i vari scheduler... perchè nel boeffla non c'è fiops? Scusate l'ondata di domande lol
    Non so se è da preferire allo zzmove io non lo conosco , skorpion sicuramente si saprà rispondere. E comumque lo zzmove è più recente quindi per un'idea dovrebbe essere più seguito.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Senior Droid L'avatar di MaurettoS3

Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ragazzi e' una uscita la nuova versione per Omnirom e CM11 Boeffla-Kernels:

Version 2.1-beta10

Change log
    SmartassV2 governor added
    Frandom parts of the crossbreeder mod can now be just activated as a "frandom system tweak" without installing crossbreeder
    Boeffla-Sound Engine update to 1.6.5 (allows speaker volumes down to 20)
    GPU undervolting, lower voltage limit reduced to 500 mV instead of 600 mV
    exFat updated to version 1.2.5
    Fixed UMS mode
    Stability fix for interaction with Boeffla-Config app (no more error messages sometimes when starting the app complaining the kernel is not correct)
    Correct reporting of CPU frequency limits to other config apps
    Entropy levels increased (more smoothness expected)
    Other smaller improvements
    Initramfs updated to version of 14.01.14
    Compiled with December 2013 linaro toolchain

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio

Non ho risolto il problema della carica nemmeno con questo caricabatterie del galaxy tab 2 e un altro cavetto..ho controllato e questo all'interno ha i 5 Pin
    La colpa della carica lenta può dipendere da vari fattori, per primo il cavetto. In pratica dalle rom 4.1.2 in poi samsung ha introdotto un sistema che controlla la stabilità della corrente di ricarica. Il nostro cell. a causa magari di un cavetto non di primissima qualità, o per colpa di un caricabatterie difettoso, riduce la corrente (espressa in mA) di ricarica per preservare il device. Siccome la maggior parte dei cavetti samsung fa schifo, ecco il presentarsi del problema. Io ho risolto il problema con un cavetto Nokia (ho segnalato modello e venditore in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html). Il kernel boeffla può risolvere questo problema bypassando il sistema di protezione samsung: per fare ciò nella sezione miscellaneous bisogna attivare i tab "Ignore unstable power" e "Ignore safety margin". QUESTA E' UNA PROCEDURA POTENZIALMENTE PERICOLOSA DA FARE A PROPRIO RISCHIO. Io l'ho provata e funziona. vi consiglio di dare un' occhiata alla pagina delle impostazione del kernel boeffla: Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010. Ovviamente se non riuscite a risolvere il problema nemmeno sostituendo cavetto, caricabatterie o con il kernel boeffla, vuol dire che il problema è nel terminale.
    E' possibile controllare la corrente rilevata dal cell durante la ricarica con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free.
    Ultima modifica di fausto975; 15-01-14 alle 12:27

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Changelog beta13:
    -SmartassV2 governor added
    -Frandom parts of the crossbreeder mod can now be just activated as a "frandom system tweak" without installing crossbreeder

Il governor qualcuno lo conosce? La seconda riga che sarebbe?
    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Non so se è da preferire allo zzmove io non lo conosco , skorpion sicuramente si saprà rispondere. E comumque lo zzmove è più recente quindi per un'idea dovrebbe essere più seguito.
    Wow lo smartassV2
    Un governor che ha fatto storia...Tra i migliori, per risparmio energetico, fin dai tempi dei primi kernel in assoluto.
    Sicuramente bisognerà provarlo, un paio di anni fa andava forte, molto forte, era tra i più seguiti...
    Bisogna capire se riesce ad adattarsi al giorno d'oggi e se è stato modificato proprio per i nuovi firmware.
    Ad ogni modo, credo che lo zzmoove sia stato il governor migliore mai creato, insieme ovviamente al pegasusq.

Per quanto riguarda il crossbreeder, è una mod che permette una certa elasticità alla ram. Va ad incidere sulla fluidità generale, ad esempio sull'apertura delle app, rendendo tutto molto più veloce.
    Peccato che questa mod, nel tempo, si sia dimostrato un vero "effetto placebo"
    Mi sembra strano che Lord Boeffla l'abbia integrata nel suo kernel...Vabbe bisognerà provarla, anche se già col fatto che bisogna attivarla nei tweaks di sistema, mi puzza un pò.
    Visto che è lo stesso Lord Boeffla a consigliare di non attivare nessun tweaks di sistema, perchè potrebbero andare in conflitto con quelli delle rom...

Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    La colpa della carica lenta può dipendere da vari fattori, per primo il cavetto. In pratica dalle rom 4.1.2 in poi samsung ha introdotto un sistema che controlla la stabilità della corrente di ricarica. Il nostro cell. a causa magari di un cavetto non di primissima qualità, o per colpa di un caricabatterie difettoso, riduce la corrente (espressa in mA) di ricarica per preservare il device. Siccome la maggior parte dei cavetti samsung fa schifo, ecco il presentarsi del problema. Io ho risolto il problema con un cavetto Nokia (ho segnalato modello e venditore in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html). Il kernel boeffla può risolvere questo problema bypassando il sistema di protezione samsung: per fare ciò nella sezione miscellaneous bisogna attivare i tab "Ignore unstable power" e "Ignore safety margin". QUESTA E' UNA PROCEDURA POTENZIALMENTE PERICOLOSA DA FARE A PROPRIO RISCHIO. Io l'ho provata e funziona. vi consiglio di dare un' occhiata alla pagina delle impostazione del kernel boeffla: Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010. Ovviamente se non riuscite a risolvere il problema nemmeno sostituendo cavetto, caricabatterie o con il kernel boeffla, vuol dire che il problema è nel terminale.
    E' possibile controllare la corrente rilevata dal cell durante la ricarica con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free.
    Tutto giusto. Ma non credo possa essere un danno al terminale. Il cell o carica o non carica.
    Ed è altamente pericoloso selezionare di ignorare la carica stabile (cioè attivare "ignore unstable power" e "ignore safety margin", soprattutto quest'ultimo).
    I samsung hanno un sistema (intelligente) che permette, (una volta caricato al 100%) di avere una carica sui 300/400mha, che non è per nulla dannosa.
    Questo perchè magari lasciamo il cell in carica per molto tempo, come di notte.
    Se vengono attivate quelle due opzioni, il cell verrebbe caricato per molto tempo (esempio di notte 7-8ore) sempre a 1000mha, col rischio di rovinare prima la batteria e poi il terminale stesso....

Per il cavetto è vero, fanno pena quelli dell's3. Non mantengono una carica costante.
    Ma ti basta provare un cavo dell's2, ad esempio, per capire che il terminale non centra. Solo che quello dell's2 carica a 700mha, allungando i tempi di ricarica ad oltre 3 ore.

P.S. aggiornata la prima pagina con le ultime versioni dei kernel che sono state pubblicate.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Gramier (15-01-14),kingalessandro (15-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una volta settato tutto seguendo i settaggi in prima pagina come faccio per confermarli?

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Una volta settato tutto seguendo i settaggi in prima pagina come faccio per confermarli?
    Si salvano da soli non appena li setti non devi fare nulla
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

11. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

fabioss1986 (15-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una volta impostati i settaggi che più si preferisce può avere senso, per un ulteriore risparmio, tenere il risparmio energetico attivo (solo la voce relativa alla cpu)?

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Skorpion appena hai un attimo, carica lo screen con i settaggi aggiornati del minfree di Illuminato

Grazie sempre ragazzi!

Pagina 47 di 398 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio