Hai il powersave multicore attivo?
Edit: ho visto ora il profilo prova a disabilitare la zram!
Comunque a me valori del lmk alti creavano lag e refresh enormi
Hai il powersave multicore attivo?
Edit: ho visto ora il profilo prova a disabilitare la zram!
Comunque a me valori del lmk alti creavano lag e refresh enormi
Io uso quelli come LMK senza problemi, il profilo mio è molto simile a quello di gramier e la rom è la stessa. Non ho avuto problemi da subito, senza aver aspettato i cicli di assestamento. Prova casomai a fare un wipe cache e dalvik e vedi se continua
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 24
Gramier (01-02-14),kijuz (01-02-14),morethenless (01-02-14),pescixx79 (01-02-14)
Non tantissime. C'è parte del codice del kernel del nuovo firmware samsung, che dovrebbe garantire maggiori prestazioni.
Ma le vere novità si avranno quando samsung rilascerà i sorgenti di questo suo ultimo firmware.
Ci sono miglioramenti qua e là, ovviamente non evidentissimi visto che si tratta della prima beta dopo la stable.
Girano entrambe bene.
Se sei "malato" di flash, allora metti la beta e non pensarci
Altrimenti, puoi restare tranquillamente con la stable...
Nei frandom tweaks c'è già una sorta di crossbeeder, entropy, che fa piu o meno le stesse cose.
Crossbeeder dovrebbe essere compatibile se non utilizzate nessun system tweaks.
A lungo andare, anche crossbeeder, come entropy, si è rivelato un effetto placebo, che sembra migliorare il tutto all'inizio, ma che invece fa poco o nulla.
Ovviamente liberi di provare
Commento fuori luogo...
1- non fare post consecutivi, ma edita quello precedente...
2- se i valori di lmk ti danno problemi (ogni s3 fa storia a sè) puoi tranquillamente mettere i valori stock del boeffla (che sono poi quelli di samsung...).
Ultima modifica di skorpion83; 01-02-14 alle 16:13
Gramier (01-02-14),kavstefa (01-02-14),morethenless (01-02-14),Pierdebeer (01-02-14)
Gramier (01-02-14)