Grazie... Ieri ho provato proprio con xposed...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma per svuotare la cache lo faccio tramite la recovery ? Oppure devo farlo in un altro modo e poi devo svuotare la cache prima che installo il tema o dopo averlo installato. Ah quando esce touchwiz è stato arrestato non mi carica nemmeno la home e lo schermo rimane nero c'è solo la barra di stato
No, non c'entra la recovery. Vai in impostazioni, altro, gestione applicazione, tutte e cerchi Touchwiz home. Da lì svuoti la cache dopo aver installato il tema. È un porting ed alcuni problemi ci possono stare.
Grazie appena torno a casa provo e ti faccio sapere![]()
Aggiunti in OTA Accuweather widget mod S4 e Dark Aosp Phone/contacts. Aggiornato anche il boeffla kernel alla 5.1 beta13.
giacomo976 (15-01-14)
Scaricati ed installati entrambi i pacchetti
Ho notato che il pacchetto che cambia la rubrica modifica le icone di sistema con quelle stock della Samsung e non con quelle del tema kitkat.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
ciao walter ...partendo da un installazione con wipe data /dalvik e cache...e format system tutto ok...! poi ho installato il tema kit kat e riavviato...anche qui tutto ok ....per finire ho installato la versione dark. va tutto bene solo che nel reparto rubrica ho questa situazione
Screenshot_2014-01-15-13-00-55.jpg
ho sbagliato qualcosa?
No, non hai sbagliato nulla. E' come se alcuni file non si fossero installati. Che recovery usi? La Philz ha problemi con gli script vrtheme e può capitare che alcune modifiche non vengano applicate. Comunque, appena arrivo a casa, do un'occhiata...
giacomo976 (15-01-14)
Ultima modifica di giacomo976; 15-01-14 alle 14:18
WalterWhite (15-01-14)
No, non c'entra nulla. Anche la recovery va bene. Mah.. Evidentemente ho fatto qualche errore o si è corrotto lo zip durante l'upload, visto che anche le icone sono saltate. I temi sono bastardi, credetemi. Paradossalmente è più difficile temare che fare una ROM intera. Comunque, appena arrivo controllo immediatamente.. Io avevo provato ed andava bene![]()
giacomo976 (15-01-14)