CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 350
Discussione:

[ROM][GNB6 4.3][Aroma][OTA]BlueMeth v6.0[99.1% Pure S3 Stock Rom][19/03/2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C

Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Abbandonati? Macché! Il fatto è che Samsung in questo periodo non sta rilasciando firmware aggiornati, quindi è difficile inventarsi qualcosa. Comunque, anche se non lo scrivo qui, in OTA aggiorno sempre tutti i kernel (mancano i nuovi GMax2 2.1.8 e l'ultima beta del Boeffla che inserisco stamattina). Detto ciò, è in lavorazione la 5.1 le cui novità, se riesco a portare a termine, faranno felici tutti. Me compreso
    Non oserei mai dubitare di te!
    Non vedo l'ora dell'update allora
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

2. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

WalterWhite (11-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Ciao Walter, ti sono venuto a trovare direttamente a casa tua...
    Intanto complimenti davvero per la rom. Ottimo lavoro.
    Ho flashato la tua rom proprio per cercare di venirne a capo, riguardo la questione dei valori della CPU differenti, riscontrati con il boeffla.
    Come pensavamo non dipende da che rom monti. Flashato ora il boeffla, dopo aver scelto in aroma il kernel stock NA7 e passato lo script. I valori di default che mi riporta sono sempre gli stessi. A questo punto mi sembra proprio che venga confermato il detto che "un S3 non è uguale all'altro". Le prove fatte le riporterò nel thread boeffla. Scusa se mi sono dilungato. E grazie per la disponibilità.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

MaurettoS3 (17-03-14),WalterWhite (12-03-14)

Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Ciao Walter, ti sono venuto a trovare direttamente a casa tua...
    Intanto complimenti davvero per la rom. Ottimo lavoro.
    Ho flashato la tua rom proprio per cercare di venirne a capo, riguardo la questione dei valori della CPU differenti, riscontrati con il boeffla.
    Come pensavamo non dipende da che rom monti. Flashato ora il boeffla, dopo aver scelto in aroma il kernel stock NA7 e passato lo script. I valori di default che mi riporta sono sempre gli stessi. A questo punto mi sembra proprio che venga confermato il detto che "un S3 non è uguale all'altro". Le prove fatte le riporterò nel thread boeffla. Scusa se mi sono dilungato. E grazie per la disponibilità.
    Oh, wow. Grazie, amico, sei stato preziosissimo. Complimenti a te per la dedizione e per l'impegno profuso ogni giorno

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

linus98 (12-03-14),MaurettoS3 (17-03-14),Pierdebeer (12-03-14)

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

L'update arriva, ragazzi. Non dimentico certo la mia ROM. Sto prendendo solo un po' più di tempo perché ho seguito un approccio completamente diverso per cucinare questo firmware. Una metodica nuova anche per me, che richiede una revisione totale dei files. Nel frattempo, in Ota trovate tutto aggiornato. Se poi, come sembra, il nostro S3 riceverà l'update a kitkat, io credo che potremmo divertirci ancora un po'. Buon week end a tutti
    Ultima modifica di WalterWhite; 15-03-14 alle 10:40

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

MaurettoS3 (17-03-14),Moskyz (16-03-14),Pierdebeer (15-03-14),Slim80 (16-03-14)

Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

L'update arriva, ragazzi. Non dimentico certo la mia ROM. Sto prendendo solo un po' più di tempo perché ho seguito un approccio completamente diverso per cucinare questo firmware. Una metodica nuova anche per me, che richiede una revisione totale dei files. Nel frattempo, in Ota trovate tutto aggiornato. Se poi, come sembra, il nostro S3 riceverà l'update a kitkat, io credo che potremmo divertirci ancora un po'. Buon week end a tutti
    Avresti voglia di spiegarci questo tuo nuovo a proccio? Sono curioso

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Certo. Il cambiamento maggiore è nel supporto a init.d. In pratica, nelle versioni precedenti della ROM era necessario modificare la ramdisk del kernel affinché gli script in init.d fossero eseguiti correttamente. Questo comportava più tempo e lavoro. Nella nuova versione della ROM il supporto a init.d è gestito completamente dalla ROM. Vantaggi: meno tempo, meno fatica e più sicurezza (il kernel stock non viene più modificato). Altra cosa che cambia è la possibilità di scegliere quali script e tweaks utilizzare attraverso un'applicazione. Questo è molto importante perché alcuni custom kernel, come ad esempio il Boeffla, vengono rilasciati con tweaks nativi che spesso vanno in conflitto con quelli inseriti nelle ROM. Da adesso in poi qualsiasi script o tweaks può essere inserito o rimosso in men che non si dica ed in tutta tranquillità.
    Ho cambiato anche ambiente di lavoro e Kitchen: prima alternavo Windows e Mint ed usavo la Kitchen di disxda. Adesso sono passato ad Arch e Ubuntu (ma va bene qualsiasi distro con bash shell) e ArchiKitchen. Migliori prestazioni? Chi lo sa.. Senza dubbio il deodexing delle apk, ed in generale tutto il processo, è notevolmente più veloce e semplice. Tutto ciò però ha comportato un adattamento dei files non indifferente. Ho dovuto rifare completamente l'updater script, in base alla nuova Kitchen, e modificare anche alcuni files che ho spostato in Aroma. Questa versione credo che sia la più corposa in termini di lavoro da quando ho iniziato....

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

lucacerio (17-03-14),MaurettoS3 (17-03-14),Pierdebeer (17-03-14),RedBull89 (18-03-14),Slim80 (18-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quando sarà disponibile la rom?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Quando sarà disponibile la rom?
    Devo mettere a posto un'ultima cosa e poi va in upload. Il grosso del lavoro è fatto..
    Ultima modifica di WalterWhite; 17-03-14 alle 21:05

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

lucacerio (17-03-14),Pierdebeer (17-03-14),Slim80 (18-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Certo. Il cambiamento maggiore è nel supporto a init.d. In pratica, nelle versioni precedenti della ROM era necessario modificare la ramdisk del kernel affinché gli script in init.d fossero eseguiti correttamente. Questo comportava più tempo e lavoro. Nella nuova versione della ROM il supporto a init.d è gestito completamente dalla ROM. Vantaggi: meno tempo, meno fatica e più sicurezza (il kernel stock non viene più modificato). Altra cosa che cambia è la possibilità di scegliere quali script e tweaks utilizzare attraverso un'applicazione. Questo è molto importante perché alcuni custom kernel, come ad esempio il Boeffla, vengono rilasciati con tweaks nativi che spesso vanno in conflitto con quelli inseriti nelle ROM. Da adesso in poi qualsiasi script o tweaks può essere inserito o rimosso in men che non si dica ed in tutta tranquillità.
    Ho cambiato anche ambiente di lavoro e Kitchen: prima alternavo Windows e Mint ed usavo la Kitchen di disxda. Adesso sono passato ad Arch e Ubuntu (ma va bene qualsiasi distro con bash shell) e ArchiKitchen. Migliori prestazioni? Chi lo sa.. Senza dubbio il deodexing delle apk, ed in generale tutto il processo, è notevolmente più veloce e semplice. Tutto ciò però ha comportato un adattamento dei files non indifferente. Ho dovuto rifare completamente l'updater script, in base alla nuova Kitchen, e modificare anche alcuni files che ho spostato in Aroma. Questa versione credo che sia la più corposa in termini di lavoro da quando ho iniziato....
    Mi rimane solo da farti i complimenti amico mio.....

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

MaurettoS3 (18-03-14),Pierdebeer (18-03-14),WalterWhite (18-03-14)

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Mi rimane solo da farti i complimenti amico mio.....
    Grazie, amico. In bocca al lupo per la nuova avventura. Mi spiace non poterti fare compagnia

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

Pierdebeer (18-03-14),Slim80 (18-03-14)

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio