Io ho installato sopra la precedente senza perdere nulla. L'importante è che in aroma lasci flaggato, come di default, il Wipe System. Il Wipe dalvik/cache li fa in automatico lo script d'installazione della ROM;)
Visualizzazione stampabile
Va bene allora terminato il download flasho tutto ^^
EDIT: Rom appena flashata con successo!
EDIT2: Non so se è un bug, ma l'ho notato anche nella prima versione della rom, quando tengo premuto sulla home per cambiare lo sfondo e seleziono di cambiare quello della home va bene ma se cambio quello del blocco schermo e di entrambi la TW termina va in crash
È un bug dei launcher che sino stati portati sul nostro S3. Se non vuoi incorrere in quel problema devi usare la Touchwiz Stock, oppure un launcher alternativo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
perfetto.. volevo solo chiederti se oltre lasciare flaggato il wipe system devo flaggare anche le applicazioni che ho gia oppure lascio tutto deflaggato e me le ritrovo gia impostate?(ad esempio i social network piuttosto che le app scaricate dallo store)
Io ho riflaggato le app che volevo installate per sicurezza
Un po' di domande:
- la lockscreen è come android con le scorciatoie alle app in cerchio e lo swype verso sinistra per la fotocamera?
- la barra in alto si può mettere trasparente come in kitkat? (mi sembra di sì dagli screenshot)
- è fluida? bug noti? lag?
- qualità immagini e audio come la stock samsung?
Grazie...
Allora per il lockscreen puoi mettere un'app, la barra se non ho frainteso di con il tema del pacchetto che ora pero non va con ls nuova versione rilasciata oggi. Fluida lo è anche molto ;) lag nessun, bug non c'e ne sono. Audio e immagini come la stock. Io te la consiglio vivamente non ne rimarrai deluso. Provare per credere :D
Perchè dopo aver installato la v2.0 non ho piu il meteo del s3? Ho soltanto l'orologio analogico e digitale.
Non c'è link per il download...
Lo hai selezionato in Aroma? Lo trovi alla voce widget: accuweather.
Il link in prima pagina funziona bene, ho appena provato. Devi cliccare sull'immagine di pCloud.
Edit: aggiunto in OTA il "nuovo" XPure Kernel.
Dopo installazione il telefono si blocca alla schermata di avvio, quella col nome del dispositivo, unica soluzione flash di un'altra rom
Come hai installato la ROM? Recovery? Se mi dici anche cosa hai selezionato in Aroma, appena arrivo a casa faccio delle prove.
Il link del download c'e basta cliccare sulla foto. Se durante l'installazione non hai flaggato il widget e normale che nin ci sia
Allora, recovery philZ 6.00.8 (penultima)
Kernel stock pre selezionato
Modem mg4
Gapps youtube,greenify,adblock e altre che nemmenp ricordo, erano pochissime,meno di 10 (a me serve un telefono molto reattivo quindi con molta ram)
TW originale
Credo sia tutto
In particolar modo mi interessava sapere se avevi fatto il Wipe Data (da Aroma o manuale, non importa). Se si proviene da un'altra ROM, o da una versione precedente di Android, è quasi obbligatorio (uno dei rischi è che la ROM non parta). Comunque, appena arrivo a casa, verifico che tue scelte e ti faccio sapere.
Ciao a tutti ... installata la 2.0...tw note3...tutto ok..ho fatto wipe da aroma...ha lasciato tutto intatto....bisogna solo reinstallare da aroma...le app....grande waltet
Scusa walter ti ho storpiato il nome devo impostare ancora l'insrimento della tastiera
Problema scovato. E' la recovery Philz a provocare il bootloop. Non so per quale motivo, ma non monta alcune partizioni di sistema e di conseguenza la ROM non si avvia. Se scegli la Cwm, va tutto a posto. Vedo se nelle prossime versioni il problema si risolve, altrimenti la rimuovo completamente. Nel frattempo, lo segnalo anche in prima pagina. Grazie.
DOMANDA: quando ci sarà da aggiornare a nuove versioni, sarò costretto a fare un fullwipe o bastano dalvik e cache?
No tranquillo non sei costretto a fare il full wipe, basta lasciare flaggato quello di default
Non riesco a scaricare il tema kitkat....mi dice errore nel download..
Okay installata tramite cwm, ma ho notato un bug (forse dovuto al kernel che monto? LiteGX), quando imposto un'app come default (quando chiede "solo una volta" o "sempre") il telefono si riavvia
È stato temporaneamente rimosso perché devo renderlo compatibile con le ultime modifiche che ho fatto alla ROM
Questa cosa succede anche a me con Nova. Può essere un bug del firmware. Oppure qualche incompatibilità con i porting che ho inserito nell'ultima versione. Devo verificare bene.
Io ho quello stock e lo fa anche a me....pensavo di aver fatto pastrocchi io!!!
Walter white, mi piace questa ROM, unica pecca da OTA non posso scaricare nulla in WiFi. Non ho possibilità di provare io mio traffico dati avendo un Nexus 5. È un problema di cosa? Riusciresti a caricare po zip del tema KitKat da qualche parte?
Grazie, gran bel lavoro.
Da OTA non mi scarica il file del tema KitKat, uno dei motivi principali per cui ho scelto questa ROM.
Inoltre, giusto per darti questa informazione, caricando un'immagine da qualche parte, come su Tapatalk, o dall'app Androidiani o persino su Instagram, il telefono si riavvia.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/etu6y7y7.jpg
Poi indica che sta scaricando, ma non è vero.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/e7esedu5.jpg
Ho ripetuto più volte che il tema kitkat è stato rimosso da me perché ancora non l'ho adattato all'ultima versione della ROM. Basta leggere due messaggi sopra. Lo metterò appena possibile.
Il problema della gestione delle applicazioni predefinite che causa il riavvio del cellulare è causato da una mod che ho fatto. Ho individuato il problema e ci sto lavorando. Per il resto, la ROM è perfettamente utilizzabile in tutte le sue funzioni.
In attesa che i problemi di cui sopra vengano risolti, vorrei chiedervi una cosa:sono andato in impostazioni-account-cloud e ho visto che tramite l'account Samsung mi fa il backup degli Sms..ho messo le credenziali ma la sincronizzazione risulta disattivata..come posso attivarla? Inoltre non c'è nulla da flaggare come nell'account Gmail.
Ragazzi, il problema del riavvio quando si selezionano le applicazione predefinite è causato dall'incompatibilità di questo firmware con il flare effects. Le opzioni sono due: rimuovere questa mod e continuare su questo firmware, oppure tornare al precedente (ML2) ed avere un ROM più completa e funzionale. Che mi dite?
Non uso l'account Samsung per i backup e quindi non posso verificare. Comunque, in Aroma hai selezionato sCloud?
no..non l'ho selezionato..adesso provo ad estrarlo dallo zip della rom!!
per il resto io personalmente non so aiutarti..vedi tu qual'è più conveniente!! l'importante è batteria e reattività!!
ho trovato SCloud...dove devo inserirla questa cartella??
RETTIFICO: uso SMS backup + che per adesso trovo ottimo! grazie!
Walter oggi mi è successo questo problema:
Io ero su Facebook e un mio amico aveva risposto a una domanda di ask e io volevo vedere la risposta e allora ho scelto di aprire con l'app di ask e lo impostata come app predefinita e il cellulare si è riavviato e ora nella barra di stato ho a sinistra l'ora poi si è aggiunto gen 12, come faccio a togliere la data? Che si è messa prima della batteria