Grazie... Ieri ho provato proprio con xposed...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie... Ieri ho provato proprio con xposed...
Ma per svuotare la cache lo faccio tramite la recovery ? Oppure devo farlo in un altro modo e poi devo svuotare la cache prima che installo il tema o dopo averlo installato. Ah quando esce touchwiz è stato arrestato non mi carica nemmeno la home e lo schermo rimane nero c'è solo la barra di stato
No, non c'entra la recovery. Vai in impostazioni, altro, gestione applicazione, tutte e cerchi Touchwiz home. Da lì svuoti la cache dopo aver installato il tema. È un porting ed alcuni problemi ci possono stare.
Grazie appena torno a casa provo e ti faccio sapere :)
Aggiunti in OTA Accuweather widget mod S4 e Dark Aosp Phone/contacts. Aggiornato anche il boeffla kernel alla 5.1 beta13.
Scaricati ed installati entrambi i pacchetti :D
Ho notato che il pacchetto che cambia la rubrica modifica le icone di sistema con quelle stock della Samsung e non con quelle del tema kitkat.
ciao walter ...partendo da un installazione con wipe data /dalvik e cache...e format system tutto ok...! poi ho installato il tema kit kat e riavviato...anche qui tutto ok ....per finire ho installato la versione dark. va tutto bene solo che nel reparto rubrica ho questa situazione
Allegato 98443
ho sbagliato qualcosa?
No, non hai sbagliato nulla. E' come se alcuni file non si fossero installati. Che recovery usi? La Philz ha problemi con gli script vrtheme e può capitare che alcune modifiche non vengano applicate. Comunque, appena arrivo a casa, do un'occhiata...
No, non c'entra nulla. Anche la recovery va bene. Mah.. Evidentemente ho fatto qualche errore o si è corrotto lo zip durante l'upload, visto che anche le icone sono saltate. I temi sono bastardi, credetemi. Paradossalmente è più difficile temare che fare una ROM intera. Comunque, appena arrivo controllo immediatamente.. Io avevo provato ed andava bene:(
Ragazzi, scusatemi ma ieri ho avuto un po' da fare e non ho potuto lavorare al tema. Comunque, mi sono accorto che la modifica che richiedete è più laboriosa del previsto. Il pacchetto che è presente in OTA va bene solo su tema stock, ma non per il KitKat. Quest'ultimo va modificato in molti aspetti, in quanto è molto complesso. Chi vuole il dialer nero, per adesso, è costretto ad utilizzare tema stock. E' un lavoro più lungo del previsto:(
ok...ma per ripristinare il dialer/rubrica precedente? io ho messo tema kitkat..
BlueMeth v3.0 Online
Changelog:
- Aggiornata la base (XWUGML4).
- Aggiornate tutte le mods.
- Aggiunto in OTA modem NEUGMJ1 H3G.
questa volta passo!! con la v2 flame edition vado benone!
rimango in attesa di qualche modifica più consistente!!
tipo (se possibile):
attivare fotocamera nella lockscreen (tipo cyanogen)
lockscreen trasparente
60 fps costanti (tipo Android Revolution HD)
Che intendi per attivare la fotocamera nella lockscreen e per lockscreen trasparente ? Posso provare ad implementare quella presente sulle AOSP, se ti riferisci a questo. Infine, la ROM gira già a 60 fps. Puoi fare tu stesso delle prove: scarica Fps test dal market.
Non sapevo della nuova funzione fotocamera! Bella! Mentre la lockscreen sicuro che possiamo installarla tramite xposed? È fatta per la touchwiz? ora provo gli fps!!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8fTRL.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oZqVE.jpg
Il mio s3 è piu lento di un s3 stock??? Mmm... cmq non mi sembra giri a 60 fps costanti..durante il test viaggiava intorno ai 17/20..
Premetto che non credo affatto a questi test/benchmark e che in vita mia non ne ho fatto neppure uno. Secondo me, valgono meno di zero. Con ciò non dico che non ha senso farli (ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole), è solo una cosa in cui non credo. Per quanto riguarda i punteggi, invece, sono sicuro che entrano in gioco diversi fattori: presenza o meno di risparmio energetico, UV, OC della cpu, accelerazione hardware attiva, ecc. Quindi, se ti piace fare queste prove, dovresti tenere a mente tutte queste variabili.
Bene Walter eccomi qui di nuovo! :D
Ormai la tua rom non la abbandono più! ;)
Ora la sto scaricando... Comunque volevo chiederti una curiosità, io ho provato per due giorni la MIUI e volevo sapere se riuscivi ad importare sulla tua rom il calendario, soprattutto il widget perchè mi è piaciuto molto e poi anche la bussola.
EDIT: Ah ma la v3 della rom è basata sulla NeatRom? Perchè ho trovato gli sfondi della rom
Purtroppo non ho mai provato la MIUI e non saprei individuare le modifiche che mi indichi. Vedo di fare una ricerca e documentarmi. Comunque, no, non è basata sulla NeatROM. Mi serviva solo il Framework per una modifica ed ho dimenticato di rimuovere gli sfondi personalizzati. È stata una mia dimenticanza.
Edit: riesci a farmi uno screen del calendario? Così capisco meglio a cosa ti riferisci. Magari interessa anche a me;)
Ah capito... speravo non mi chiedessi lo screen :(
Ormai ho riflashato la tua rom e mi ero scordato di fare lo screen magaro stasera cerco su internet e vedo di trovare uno screen
Ho già visto qualcosa e credo di aver capito. Ma se mi posti uno screen è meglio, così non equivoco.
Edit: facciamo che quando arrivo a casa te lo mando io in privato per evitare di intasare il thread ;)
Ciao ww..monto la meth 1.0 con il boeffla..non riesco a scaricare la 3.0 da pcloud...c'è forse il link bloccato?
Io oggi ho scaricato la rom senza problemi dal link al primo post
Mmhh...mi sa che c'è qualcosa che mi sfugge... io tappo su download..
ma non succede nulla...
Strano... prova ad usare un altro browser
Ok grazie...in download...un po' lento...domani vedremo...
Bene bene! Comuq Comunque tranquillo non rimarrai deluso dalla rom ;)
Ciao come faccio a far scorrere lo sfondo nella sh principale della tw? Monto 3.0 con tw note 3.....grazie
Non si può. Dovrei provare a moddarla..
Ho attivato xposed è ho risolto limitatamente. ....
Posso vedere se la mod è fattibile e la inserisco nella prossima versione. Da testare.
Ho scaricato la 3.0 attualmente monto la 1.0, devo resettare anche data o posso evitare?
Non ho voglia di perdere tutto...
Ciao Walter come ti dicevo avevo risolto abilitando la funzione dal wanam però succedva che la rom diventava scattosa (TW, contatti) per aprire un app impiegava alcuni secondni, ho dissattivato xposed e wanm, ho tenuto come da installazione iniziale e tutto ha ripreso a funzionare normalmente con la vellocità iniziale....per tutto il resto mai un lag o fc ecc......non la tocco più per ora....non ho installato il tema Kitkat...la rende pesante.....la batteria tiene bene..ho notato qualche leggero aumento nei consumi....ma comunque faccio uso sfrenato del 3g, thetering, installazioni ed utilizzo app......rimane sempre la più fluida e funzionante di quelle che ho provato.....
Mmmm.. Francamente non ho provato ad attivarlo da Wanam, anche perché uso Nova launcher. Mi dici quale TW utilizzi? Così, quando arrivo a casa, provo a moddarla senza necessità di attivare lo scrolling da Xposed. Per quanto riguarda il tema, mi trovi perfettamente d'accordo. Secondo me, ci sono alcune .pgn moddate che "appesantiscono" il tema. In teoria i temi non dovrebbero interferire con le prestazioni generali ma secondo me la ROM, a parità di settaggi, è più reattiva con il tema stock. Inoltre, ieri è uscita la beta5 del kitkat e, appena messo, mi ha dato fc della rubrica, rendendola inutilizzabile. In Ota non l'ho inserito proprio per questo motivo ma, se volete provarlo, sapete dove reperirlo. Per la batteria non posso fare prove certe, perché sto tutto il giorno a flashare, ma anche io ho avuto la sensazione che il GML4 consumi un pelino di più rispetto al GML2.