Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
no..non l'ho selezionato..adesso provo ad estrarlo dallo zip della rom!!
per il resto io personalmente non so aiutarti..vedi tu qual'è più conveniente!! l'importante è batteria e reattività!!
ho trovato SCloud...dove devo inserirla questa cartella??
Ti conviene flashare la ROM senza wipe data, selezionando sCloud da Aroma. 5 minuti e non perdi nulla. Oppure puoi copiare manualmente il contenuto della cartella sCloud in system/app e settare i permessi rw-r-r.
Quote:
amir2012
Walter oggi mi è successo questo problema:
Io ero su Facebook e un mio amico aveva risposto a una domanda di ask e io volevo vedere la risposta e allora ho scelto di aprire con l'app di ask e lo impostata come app predefinita e il cellulare si è riavviato e ora nella barra di stato ho a sinistra l'ora poi si è aggiunto gen 12, come faccio a togliere la data? Che si è messa prima della batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' un problema noto, ci sto lavorando. L'indecisione era se rimuovere la mod che crea il prblema da questo firmware, oppure ritornare al precedente con la mod che non dà noie. Io propenderei per la seconda opzione. Quindi, tra oggi e domani, preparo una nuova versione in cui sistemo sia questo che il discorso del bootloop con la Phiz. Fatto ciò, preparo il tema Kitkat definitivo.
-
Ok va bene anche secondo me è meglio la seconda scelta, allora attendo la nuova release :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quoto meglio seconda 2.0 a me non da problemi tranne il reboot...ho provato sia tw note 3 che s4..senza wipe...
-
Quote:
WalterWhite
Le opzioni sono due: rimuovere questa mod e continuare su questo firmware, oppure tornare al precedente (ML2) ed avere un ROM più completa e funzionale. Che mi dite?
Per me firmware nuovo senza flare effect ;) Tanto non è una cosa fondamentale anche se è carina :)
-
Sapete che vi dico? Ne facciamo due: una sul nuovo firmware senza flare, un'altra su quello precedente con il flare. Anzi, già che ci siamo, se ne fa una terza. Ma questa è una sorpresa che spero di poter fare presto..
-
Io ne farei una..ma poi sto flare cos'è? ?
-
Quote:
SenzaSenso
Io ne farei una..ma poi sto flare cos'è? ?
Androidiani App
L'effetto sblocco con la luce come quello dell'S4
-
Quote:
amir2012
L'effetto sblocco con la luce come quello dell'S4
ma onestamente non serve
io uso il lockscreen LG e va benone
-
Scusate per l'OT ma spero interessi a tutti :) Sapete se c'è qualche mod per avere il risveglio con Knock Knock stile LG G2? Sarebbe fantastico :D
-
Quote:
Moskyz
Scusate per l'OT ma spero interessi a tutti :) Sapete se c'è qualche mod per avere il risveglio con Knock Knock stile LG G2? Sarebbe fantastico :D
No ancora non c'è
Esiste sul play store loocksreen LG optimus
-
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi sul riconoscimento della sd esterna??? da quando ho montato la 2.0 ha iniziato a darmi un errore di sd non riconosciuta, dopo il riavvio la rivede e dopo un po quando esco ed entro nella galleria o apro la camera mi compare l'errore e non rileva più la card esterna. Chiedevo se puo essere causato dal firmware nuovo oppure è la mia sd che inizia a partire....grazie.
-
Quote:
Davidetrk
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi sul riconoscimento della sd esterna??? da quando ho montato la 2.0 ha iniziato a darmi un errore di sd non riconosciuta, dopo il riavvio la rivede e dopo un po quando esco ed entro nella galleria o apro la camera mi compare l'errore e non rileva più la card esterna. Chiedevo se puo essere causato dal firmware nuovo oppure è la mia sd che inizia a partire....grazie.
Personalmente non ho problemi con il riconoscimento della sd esterna né con questo, né con il firmware precedente. Hai provato a formattarla? Se non l'hai fatto, provaci. Previo salvataggio dei dati, ovviamente.
Comunque, è in upload la nuova versione della ROM su base GML2 in cui ho corretto il riavvio alla selezione delle applicazioni predefinite con il Flare effect ed il bootloop all'installazione della Philz recovery. Ho controllato i due firmware e non mi sembrano ci siano differenze tali da giustificare di rimanere su ML4. Inoltre, ho preparato anche il KitKat theme che troverete in OTA non appena termina l'upload della nuova versione della ROM. L' unica nota negativa è che l'incoming call del Note3 non è compatibile con il tema. L'ho tolta di default e la mettereò in OTA, con la consapevolezza che tema e mod non possono convivere (crasha un processo ed il dialer diventa inutilizzabile). Quindi, se decidete di utilizzarla, non potete usare il tema. A voi la scelta.
-
no, nessun problema...prova a formattarla, salvando precedentemente i dati..
-
Neanche io non ho problemi di riconoscimento della micro-sd. Quando arrivo a casa scaricherò immediatamente la nuova rom :D
E finalmente posso riapplicare il tema kitkat :D
-
Quote:
WalterWhite
Personalmente non ho problemi con il riconoscimento della sd esterna né con questo, né con il firmware precedente. Hai provato a formattarla? Se non l'hai fatto, provaci. Previo salvataggio dei dati, ovviamente.
Comunque, è in upload la nuova versione della ROM su base GML2 in cui ho corretto il riavvio alla selezione delle applicazioni predefinite con il Flare effect ed il bootloop all'installazione della Philz recovery. Ho controllato i due firmware e non mi sembrano ci siano differenze tali da giustificare di rimanere su ML4. Inoltre, ho preparato anche il KitKat theme che troverete in OTA non appena termina l'upload della nuova versione della ROM. L' unica nota negativa è che l'incoming call del Note3 non è compatibile con il tema. L'ho tolta di default e la mettereò in OTA, con la consapevolezza che tema e mod non possono convivere (crasha un processo ed il dialer diventa inutilizzabile). Quindi, se decidete di utilizzarla, non potete usare il tema. A voi la scelta.
ma l'incoming call del note 3 è quella che compare solo per metà schermo? fosse così, chissene...non mi sembra una cosa indispensabile..l'importante è che sia veloce e stabile! come lo è già!! non vedo l'ora arrivi la 3.0!!!
-
Quote:
SenzaSenso
ma l'incoming call del note 3 è quella che compare solo per metà schermo? fosse così, chissene...non mi sembra una cosa indispensabile..l'importante è che sia veloce e stabile! come lo è già!! non vedo l'ora arrivi la 3.0!!!
Sì, è quella. Siccome mi era stata richiesta, l'avevo inserita di default. L'upload dovrebbe terminare entro stasera. Appena torno a casa, se non trovo sorprese, aggiorno il link:)
-
Ciao a tutti,volevo mettere questa Rom,ma al momento del download mi dice che è GML4 e non GML2.Inoltre volevo sapere se è una 4.4.3 oppure una 4.3.Grazie
-
Quote:
pinomelizzi
Inoltre volevo sapere se è una 4.4.3 oppure una 4.3.Grazie
Ovviamente la ROM è basata sulla versione Android 4.3 Jelly Bean.
Poi prima di tutto non esiste per ora una versione di Android 4.4.3....fosse anche una prossima release, al momento il Galaxy S3 è "fermo" o meglio stato aggiornato recentemente alla 4.3, quindi di KitKat per ora non ne possiamo assaggiare (se non con ROM AOSP...) ;)
-
Quote:
pinomelizzi
Ciao a tutti,volevo mettere questa Rom,ma al momento del download mi dice che è GML4 e non GML2.Inoltre volevo sapere se è una 4.4.3 oppure una 4.3.Grazie
Sì. Avevo aggiornato a GML4 ma, per questioni di compatibilità con alcune Mods, ho mandato in upload una versione basata su GML2 che risolve anche alcuni bug della precedente. Dovrebbe essere disponibile a breve. Quindi, ti conviene aspettare qualche oretta. Il tempo di tornare a casa ed aggiornare il link;)
Edit:
BlueMeth v2.0 Flare Edition Online.
Changelog:
- Risolto riavvio del terminale alla scelta delle applicazioni predefinite (adesso il Flare e l'Ink effect funzionano senza problemi).
- Risolto bootloop con Recovery Philz.
- Ritorno alla base GML2.
Aggiunti inoltre in OTA la mod Incoming Call del Note3 ed il Kitkat Style Theme. Per chi proviene da un'altra ROM è consigliato il wipe data. Per chi, invece, proviene da versioni precedenti della ROM (GML2/GML4) può installare con i soliti wipe (system/cache/dalvik).
-
ciao walter...volevo sapere se nel tema kit kat hai aggiunto una mod per avere la possibilita' di cambiare il dealer da bianco alla versione dark!
-
Quote:
WalterWhite
Sì. Avevo aggiornato a GML4 ma, per questioni di compatibilità con alcune Mods, ho mandato in upload una versione basata su GML2 che risolve anche alcuni bug della precedente. Dovrebbe essere disponibile a breve. Quindi, ti conviene aspettare qualche oretta. Il tempo di tornare a casa ed aggiornare il link;)
Edit:
BlueMeth v2.0 Flare Edition Online.
Changelog:
- Risolto riavvio del terminale alla scelta delle applicazioni predefinite (adesso il Flare e l'Ink effect funzionano senza problemi).
- Risolto bootloop con Recovery Philz.
- Ritorno alla base GML2.
Aggiunti inoltre in OTA la mod Incoming Call del Note3 ed il Kitkat Style Theme. Per chi proviene da un'altra ROM è consigliato il wipe data. Per chi, invece, proviene da versioni precedenti della ROM (GML2/GML4) può installare con i soliti wipe (system/cache/dalvik).
Bene allora passo subito al download!
Quindi terminato il download la installo normalmente senza fare full wipe, e poi tramite ota scarico il magnifico tema kitkat! :D
Speriamo di riuscire a fare il tutto entro stasera! Tempo previsto di download minuti rotfl
-
Quote:
giacomo976
ciao walter...volevo sapere se nel tema kit kat hai aggiunto una mod per avere la possibilita' di cambiare il dealer da bianco alla versione dark!
No, amico. Scusami :(
Ho pensato prima a risolvere alcuni problemini che affliggevano la ROM. Prometto che domattina sarà la prima cosa alla quale mi dedico!
Quote:
amir2012
Bene allora passo subito al download!
Quindi terminato il download la installo normalmente senza fare full wipe, e poi tramite ota scarico il magnifico tema kitkat! :D
Speriamo di riuscire a fare il tutto entro stasera! Tempo previsto di download minuti rotfl
:thumbup:
-
Com'è la durata della batteria? Ho letto che è buona, ma quanto fate più o meno?
-
Bene rom installata come sempre senza problemi, ora ho applicato il tema kitkat e fila tutto liscio come l'olio =D
Come batteria bhe io riesco ad arrivare tranquillamente a sera ma fai conto che dalle 15 fino a notte ho il cellulare sempre connesso al wifi.
Comunque Walter una domanda, potresti spiegare brevemente la differenza tra i vari kernel presenti in aroma? Perchè io installo sempre quello di default
Edit: Una cosa, io.in aroma ho selezionato il widget del meteo selezionando quello dell'S4 ma quando lo apro ha lo stile di quello dell' S3.
Poi ho messo il launcher stock e quando cerco di cambiare sfondo del sblocco schermo la TW crasha e questo problema lo avevo prima con la TW dell'S4
-
Quote:
amir2012
Bene rom installata come sempre senza problemi, ora ho applicato il tema kitkat e fila tutto liscio come l'olio =D
Come batteria bhe io riesco ad arrivare tranquillamente a sera ma fai conto che dalle 15 fino a notte ho il cellulare sempre connesso al wifi.
Comunque Walter una domanda, potresti spiegare brevemente la differenza tra i vari kernel presenti in aroma? Perchè io installo sempre quello di default
Edit: Una cosa, io.in aroma ho selezionato il widget del meteo selezionando quello dell'S4 ma quando lo apro ha lo stile di quello dell' S3.
Poi ho messo il launcher stock e quando cerco di cambiare sfondo del sblocco schermo la TW crasha e questo problema lo avevo prima con la TW dell'S4
Ti ringrazio... Adesso monto la CM 11 e quindi perdere il tema KitKat mi pesa un po'... Però mi pare che la fotocamera sia meglio quella touchwiz...
-
Domanda: verrà mai aggiunto il lockscreen aosp?
-
Quote:
StevenRed
Com'è la durata della batteria? Ho letto che è buona, ma quanto fate più o meno?
Androidiani App
ti dico...dalle 7:15 che lo stacco sta fino alle 23:30 con acceso:
-wifi (ma non collegato)
-dati
-bluetooth
-rotazione schermo
-gps
-risparmio energia
a te l'ardua sentenza!! :p
-
Quote:
amir2012
I kernel presenti in Aroma sono quelli stock, estratti dai firmware che escono in ordine di changelist. Non c'è nessuna differenza a livello funzionale e pratico, tranne per il codice sorgente che si presuppone essere più recente. Ho scelto di non mettere custom kernel perché in fase d'installazione possono generare problemi. Comunque, ad ogni nuovo flash, puoi anche scegliere di mantenere quello che avevi cliccando su "Skip".
Per quanto riguarda il widget, avevo fatto varie prove e mi installava tutto. Vedo di controllare quando arrivo a casa. Per il tema, invece, è sempre lo stesso discorso: indipendentemente dal launcher scelto in aroma, mettendo il tema Kitkat vengono installate anche le personalizzazioni del themer, ovvero l'archivio del Note 3 ed il launcher dell'S4. E nei porting di questi launcher c'è sempre il bug del wallpaper..
Quote:
StevenRed
Domanda: verrà mai aggiunto il lockscreen aosp?
Androidiani App
Attualmente non è nelle priorità. Non credo, in ogni caso.
-
Quote:
WalterWhite
I kernel presenti in Aroma sono quelli stock, estratti dai firmware che escono in ordine di changelist. Non c'è nessuna differenza a livello funzionale e pratico, tranne per il codice sorgente che si presuppone essere più recente. Ho scelto di non mettere custom kernel perché in fase d'installazione possono generare problemi. Comunque, ad ogni nuovo flash, puoi anche scegliere di mantenere quello che avevi cliccando su "Skip".
Per quanto riguarda il widget, avevo fatto varie prove e mi installava tutto. Vedo di controllare quando arrivo a casa. Per il tema, invece, è sempre lo stesso discorso: indipendentemente dal launcher scelto in aroma, mettendo il tema Kitkat vengono installate anche le personalizzazioni del themer, ovvero l'archivio del Note 3 ed il launcher dell'S4. E nei porting di questi launcher c'è sempre il bug del wallpaper..
Attualmente non è nelle priorità. Non credo, in ogni caso.
Ah ok, capisco..
comunque non è un grandissimo problema ma come sempre preferisco comunicare.
-
[QUOTE=WalterWhite;5133294]Peccato... Sarebbe l'ideale per un vero tema KitKat...
-
Quote:
amir2012
Allora. Ho appena provato ad installare il widget meteo dell'S4 ed è andato a buon fine. Sicuro di averlo selezionato? Pur nondimeno, se ti serve e non vuoi riflashare la ROM, preparo uno zip e lo metto in OTA.
-
Stasera la provo con tema kitkat... :) doamnda: la torcia c'è? è una piccolezza ma è stra comoda
-
Quote:
WalterWhite
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Allora. Ho appena provato ad installare il widget meteo dell'S4 ed è andato a buon fine. Sicuro di averlo selezionato? Pur nondimeno, se ti serve e non vuoi riflashare la ROM, preparo uno zip e lo metto in OTA.
Se mi fai lo zip mi faresti un gran favore :D
-
Quote:
StevenRed
Stasera la provo con tema kitkat... :) doamnda: la torcia c'è? è una piccolezza ma è stra comoda
Per la torcia hai due possibilità: utilizzare il classico widget Samsung, oppure con Wanam Xposed (che puoi selezionare in Aroma insieme all'Xposed Framework) impostarne l'accensione a schermo spento tramite il tasto "volume su".
Quote:
amir2012
Se mi fai lo zip mi faresti un gran favore :D
Androidiani App
Nessun problema. Preparo uno zip e lo metto in OTA.
-
Sto scaricando la ROM...vorrei sapere, ora il tema kitkat si installa senza problemi ? Dato che prima ho letto che non andava il download :)
-
Quote:
peppeomostr
Sto scaricando la ROM...vorrei sapere, ora il tema kitkat si installa senza problemi ? Dato che prima ho letto che non andava il download :)
Sìsì non ha più nessun problema! ;)
Scarica ed installa la rom e dopo andando nell' app updateme della rom troverai la sezione "Theme" e li scarichi il pacchetto dopodiché lo flasherai dalla recovery.
Buon Flash :)
-
Quote:
amir2012
Scarica ed installa la rom e dopo andando nell' app updateme della rom troverai la sezione "Theme" e li scarichi il pacchetto dopodiché lo flasherai dalla recovery.
Nell' app updateME BlueMeth non trovo la sezione Theme puoi aiutarmi?
EDIT: Come per magia è uscito theme e tutte le altre cose che non vedevo scritto, Grazie :)
-
Quote:
peppeomostr
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Nell' app updateME BlueMeth non trovo la sezione Theme puoi aiutarmi?
EDIT: Come per magia è uscito theme e tutte le altre cose che non vedevo scritto, Grazie :)
Ahahahaa ok tranquillo, stavo per rispondere mettendo uno screen :D
-
Grazie gentilissimo :) Sto installando il tema nel caso volessi ritornare a quello normale come posso fare ?
Ho un problema.. ho installato il tema però appena accendo il telefono mi compare scritto il programma touchwiz home è stato arrestato e non mi carica la home come risolvo?
-
Quote:
peppeomostr
Grazie gentilissimo :) Sto installando il tema nel caso volessi ritornare a quello normale come posso fare ?
Ho un problema.. ho installato il tema però appena accendo il telefono mi compare scritto il programma touchwiz home è stato arrestato e non mi carica la home come risolvo?
Cancella/svuota la cache del launcher.
Puoi tornare al tema originale in qualsiasi momento riflashando la ROM senza wipe data. Non perdi nessuna app e torna il tema stock.