Visualizzazione stampabile
-
Ma come...mi ero perso una Rom made in Androidiani....:o
Appena esce l'ultima la butto su :D
-
BlueMeth 6.0 In upload.
Changelog:
<b><#selectbg_g>BlueMeth v6.0 Ozymandias</#></b>
<*>Basata sul firmware ufficiale XXUGNB6 con Android JB 4.3</*>
<*>Cooked through JustArchi's awesome kitchen (thanks to ArchiDroid)</*>
<*>Deodexed using latest smali/baksmali</*>
<*>Zipaligned using latest SDK</*>
<*>New Init.d support (adesso la ROM supporta gli script in Init.d senza necessità di modificare il kernel)</*>
<*>Nuovo Updater script</*>
<*>Nuovo Aroma installer</*>
<*>Rebuild di tutti i permessi</*>
<*>Nuova PryFi.apk (thanks to Chainfire)</*>
<*>Nuova PerMon.apk (thanks to Chainfire)</*>
<*>Nuova Kernel Tweaker.apk (thanks to cesco)</*>
<*>Nuova BlueMethExtra.apk (utility, informazioni di sistema, personalizzazioni grafiche, updates, tutto in una sola applicazione)</*>
<*>Aggiunto water effect lockscreen</*>
<*>Aggiunto XXUGNA8 Modem in Aroma</*>
<*>Aggiunta AOSP Lockscreen</*>
<*>Aggiunto Widget Fotocamera Lockscreen</*>
<*>Nuova string Versione Rom</*>
<*>Rebuilded SystemUi</*>
<*>Aggiornato Google Play Store 4.16.16</*>
<*>ElmAgent spostato in Aroma</*>
<*>GearSupport spostato in Aroma</*>
<*>Altri cambiamenti che non ricordo</*>
-
-
Ho provato due volte su Mega ed ha abortito. Adesso sono ritornato a Pcloud, ma se ne parla domattina purtroppo.. :(
-
Ma sbaglio o Blue Meth è il nome della droga in Breaking bad? :p
-
Walter prossimamente, visto che non l'ho visto nel changelog, potrai aggiungere in ota la mod del long press menu to kill e del lucchetto nella status bar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ma sbaglio o Blue Meth è il nome della droga in Breaking bad? :p
:D:D:D
Quote:
lucacerio
Walter prossimamente, visto che non l'ho visto nel changelog, potrai aggiungere in ota la mod del long press menu to kill e del lucchetto nella status bar?
Già fatto. Troverete questo e molto altro ;)
Ho fatto tante di quelle modifiche che qualcosa mi è sfuggito nel changelog.
Spero di aggiornare link e screen per pranzo, appena rientro a casa.
-
-
BlueMeth v6.0 Online
Mi scuso per il ritardo. Avevo promesso di mettere in link per pranzo, credendo di tornare, ma sono rimasto bloccato in laboratorio a causa di un imprevisto. Per gli screen e per gli aggiornamenti in OTA, mi riservo di cambiarli domani. Sono distrutto, ragazzi:(
-
Quote:
WalterWhite
BlueMeth v6.0 Online
Mi scuso per il ritardo. Avevo promesso di mettere in link per pranzo, credendo di tornare, ma sono rimasto bloccato in laboratorio a causa di un imprevisto. Per gli screen e per gli aggiornamenti in OTA, mi riservo di cambiarli domani. Sono distrutto, ragazzi:(
Modificato titolo
-
Quote:
WalterWhite
BlueMeth 6.0 In upload.
Changelog:
<b><#selectbg_g>BlueMeth v6.0 Ozymandias</#></b>
<*>Basata sul firmware ufficiale XXUGNB6 con Android JB 4.3</*>
<*>Cooked through JustArchi's awesome kitchen (thanks to ArchiDroid)</*>
<*>Deodexed using latest smali/baksmali</*>
<*>Zipaligned using latest SDK</*>
<*>New Init.d support (adesso la ROM supporta gli script in Init.d senza necessità di modificare il kernel)</*>
<*>Nuovo Updater script</*>
<*>Nuovo Aroma installer</*>
<*>Rebuild di tutti i permessi</*>
<*>Nuova PryFi.apk (thanks to Chainfire)</*>
<*>Nuova PerMon.apk (thanks to Chainfire)</*>
<*>Nuova Kernel Tweaker.apk (thanks to cesco)</*>
<*>Nuova BlueMethExtra.apk (utility, informazioni di sistema, personalizzazioni grafiche, updates, tutto in una sola applicazione)</*>
<*>Aggiunto water effect lockscreen</*>
<*>Aggiunto XXUGNA8 Modem in Aroma</*>
<*>Aggiunta AOSP Lockscreen</*>
<*>Aggiunto Widget Fotocamera Lockscreen</*>
<*>Nuova string Versione Rom</*>
<*>Rebuilded SystemUi</*>
<*>Aggiornato Google Play Store 4.16.16</*>
<*>ElmAgent spostato in Aroma</*>
<*>GearSupport spostato in Aroma</*>
<*>Altri cambiamenti che non ricordo</*>
Ciao Walter e grazie per il tuo lavoro :)
Volevo chiedere 2 semplici cose: visto che provengo già da una BlueMeth, mi bastano solo i wipe cache e dalvik cache per flashare questa nuova versione senza perdere apk e impostazioni? E poi, avendo io il kitkat theme, lo trovo in OTA o devo scaricarlo e flasharlo da xda? Grazie
-
Ho scaricato la versione 6.0 ben due volte ma tutte e due una volta installate si bloccano sulla scritta samsung :'(
-
Confermo....scaricata 2 volte...installata 3 volte con 3 ricovery differenti...lasciata bootare per 20+ minuti ma nulla inchiodata alla scritta samsung
-
Quote:
fausto975
Ciao Walter e grazie per il tuo lavoro :)
Volevo chiedere 2 semplici cose: visto che provengo già da una BlueMeth, mi bastano solo i wipe cache e dalvik cache per flashare questa nuova versione senza perdere apk e impostazioni? E poi, avendo io il kitkat theme, lo trovo in OTA o devo scaricarlo e flasharlo da xda? Grazie
Io ho installato sopra la precedente e non ho avuto problemi. Il Kitkat theme lo trovi su Xda ma, se li installi, perderai parte delle modifiche che ho apportato alla nuova versione. Stamattina aggiorno gli screen, perché quelli di adesso sono fuorvianti.
Quote:
StrafattoDiAndroid
Ho scaricato la versione 6.0 ben due volte ma tutte e due una volta installate si bloccano sulla scritta samsung :'(
Quote:
lucacerio
Confermo....scaricata 2 volte...installata 3 volte con 3 ricovery differenti...lasciata bootare per 20+ minuti ma nulla inchiodata alla scritta samsung
Ho installato la ROM in tutte le maniere nei giorni precedenti e non ho avuto problemi:(
Comunque, stamattina faccio ulteriori prove e vi dico.
-
Avete ragione, ragazzi. C'è qualche problema. Il problema è solo con il wipe data. Installando la ROM senza, va bene. Il bello è che ieri andava ed oggi no... non so il motivo francamente. Nel frattempo, rimuovo il link. Scusate :(
-
Se provengo da CM11, quindi, cosa devo fare per installare questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
C'è un problema serio con il Wipe Data dovuto, forse, alla nuova kitchen o chissà a cosa. Sto cercando di capire. Il link è stato rimosso per il momento.
-
Attendo, grazie mille... Questa ROM mi attira per l'interfaccia tanto KitKat (che adoro) assieme alla base Samsung, che riguardo alla parte multimediale mi dà più sicurezza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
WalterWhite
C'è un problema serio con il Wipe Data dovuto, forse, alla nuova kitchen o chissà a cosa. Sto cercando di capire. Il link è stato rimosso per il momento.
Hai provato a guardare nell updater-script?
-
Quote:
lucacerio
Hai provato a guardare nell updater-script?
Credo che ci sia qualche incompatibilità tra la kitchen di Archi e l'aroma installer... Genera un binary strano, che per qualche motivo va in conflitto. Provo a chiedere a lui, se non risolvo. Oppure torno a quella di disxda. Non riesco a darmi per vinto, ci smanetto da stamattina. :p
-
Quote:
WalterWhite
Credo che ci sia qualche incompatibilità tra la kitchen di Archi e l'aroma installer... Genera un binary strano, che per qualche motivo va in conflitto. Provo a chiedere a lui, se non risolvo. Oppure torno a quella di disxda. Non riesco a darmi per vinto, ci smanetto da stamattina. :p
Risolto qualcosa?
-
Quote:
lucacerio
Risolto qualcosa?
Purtroppo, no. Pomeriggio sono stato impegnato in laboratorio e non ho avuto modo di fare delle prove. Ma stamattina sono arrivato alla conclusione che è sicuramente qualcosa che ho modificato io. Ho provato anche con la kitchen di disxda e si presenta la stessa storia:(
Devo controllare ogni singolo file ed andare ad esclusione..
-
-
Quote:
Promez
Bella rottura...:(
Il problema è che ho fatto tante di quelle modifiche che non è semplice individuare subito il problema. Comunque, ho ristretto il campo. Ci sto arrivando piano piano..
Edit: è uscito un nuovo firmware. A questo punto lavoro su quello..
-
Direi di si, anche perché (giudizio a pelle) questo NB6 mi sembra abbia peggiorato la situazione.
Ma non ho assolutamente le capacità per giudicare quindi magari è solo una sensazione
-
Quote:
Promez
Direi di si, anche perché (giudizio a pelle) questo NB6 mi sembra abbia peggiorato la situazione.
Ma non ho assolutamente le capacità per giudicare quindi magari è solo una sensazione
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/sy2e7uvy.jpg
Sto provando la nuova versione della ROM basata sul fw brasiliano uscito ieri con kernel stock. Secondo me, a parità di configurazione, è più fluido di NB6. Se tutto va bene (faccio mille scongiuri), la mando in upload domani.
-
Quote:
WalterWhite
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/sy2e7uvy.jpg
Sto provando la nuova versione della ROM basata sul fw brasiliano uscito ieri con kernel stock. Secondo me, a parità di configurazione, è più fluido di NB6. Se tutto va bene (faccio mille scongiuri), la mando in upload domani.
Com è questo nuovo firmware? Quando la metti in upload?
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
Com è questo nuovo firmware? Quando la metti in upload?
Ciao. Secondo me, è più fluido del precedente. Ma io sto usando il kernel stock, che ha un codice più aggiornato. Sono in viaggio di lavoro. Appena sono a casa, sistemo altre due cosette e la metto in upload;)
-
Quote:
WalterWhite
Ciao. Secondo me, è più fluido del precedente. Ma io sto usando il kernel stock, che ha un codice più aggiornato. Sono in viaggio di lavoro. Appena sono a casa, sistemo altre due cosette e la metto in upload;)
Ma quindi tempo permettendo va in upload stasera?
-
Quote:
lucacerio
Ma quindi tempo permettendo va in upload stasera?
Sono in viaggio. Ho l'aereo di ritorno per domani. Mi sono riservato di testarla per un paio di giorni per verificare alcune cose. Appena arrivo a casa, va subito in upload. Prometto. Grazie per la pazienza e per l'attesa.
-
Quote:
WalterWhite
Sono in viaggio. Ho l'aereo di ritorno per domani. Mi sono riservato di testarla per un paio di giorni per verificare alcune cose. Appena arrivo a casa, va subito in upload. Prometto. Grazie per la pazienza e per l'attesa.
Speriamo sia ben ripagata:D
-
BlueMeth v7.0 UBUGNB1 in upload
Il changelog rimane invariato a quello precedente tranne per la lockscreen AOSP e per il widget "swipe laterale" della fotocamera. Siccome queste mods hanno richiesto una modifica importante nel framework, ho preferito testarle per bene ed inserirle nella prossima versione. Mentre la ROM è in upload, provvederò anche a cambiare gli screenshots in prima pagina e ad aggiornare tutte le informazioni. Inoltre, già disponibile in OTA: le recovery Philz e CWM aggiornate, Boeffla kernel 5.2 stabile GCC e Linaro version, Googy Max2 kernel 2.2.0 Final e kernel stock UBUGNB1 repacked.
-
Quote:
WalterWhite
BlueMeth v7.0 UBUGNB1 in upload
Il changelog rimane invariato a quello precedente tranne per la lockscreen AOSP e per il widget "swipe laterale" della fotocamera. Siccome queste mods hanno richiesto una modifica importante nel framework, ho preferito testarle per bene ed inserirle nella prossima versione. Mentre la ROM è in upload, provvederò anche a cambiare gli screenshots in prima pagina e ad aggiornare tutte le informazioni. Inoltre, già disponibile in OTA: le recovery Philz e CWM aggiornate, Boeffla kernel 5.2 stabile GCC e Linaro version, Googy Max2 kernel 2.2.0 Final e kernel stock UBUGNB1 repacked.
Grande speriamo sia pronta x stasera dai:cool:
-
-
Ciao, la v7 sarà basata sul ultimo firmware rilasciato da Samsung?
Grazie :)
-
Quote:
Artick96
A detta di Walter dovrebbe essere basata sul bn1
-
Quote:
lucacerio
Walter ancora nulla?
Al solito: provo su Mega e per due volte non va. Ho deciso di abbandonarlo definitivamente. Ho rimesso su pCloud e adesso è a metà. Mi sa che slitta a domani. Guarda, a costo di arrivare in ritardo a lavoro, la prima cosa che faccio domattina è sistemare OP e link della ROM.
Quote:
Artick96
Sì
;)
-
Quote:
WalterWhite
Al solito: provo su Mega e per due volte non va. Ho deciso di abbandonarlo definitivamente. Ho rimesso su pCloud e adesso è a metà. Mi sa che slitta a domani. Guarda, a costo di arrivare in ritardo a lavoro, la prima cosa che faccio domattina è sistemare OP e link della ROM.
Sì
;)
Perche non usi i cloud classici tipo mediafire?
-
Ma vai tranquillo Walter,figurati!
-
BlueMeth v7.0 Online
Aggiornata l'OP con gli screenshots e le nuove informazioni sulla ROM. Scusate il ritardo e grazie per la pazienza.