Visualizzazione stampabile
-
- Aggiunta in OTA la TouchWiz del Note3 con lo scrolling wallpaper abilitato ed il fix per l'impostazione degli sfondi home/schermata di blocco. Testato e funzionante. Fatemi sapere come va.
- Aggiornata la beta 5 del KitKat Theme in cui viene fixato l'Fc dell'android.phone che ho riscontrato ieri. Se qualcuno vuole provarlo, è in Ota. Io non l'ho ancora fatto..
-
Installato tema note 3 con lo scrolling....è scattoso. Installato incoming call note 3 è comparsa una icona (stella/orologio) quando si swappa la rubrica allinizio (swappare verso alto e poi giù) il tema non l'ho provato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il tema kk beta 5 con cosa non è compatibile. ..?
-
Un'altra cosa ho dimenticato. .ma a voi surriscalda??? A me si riscalda abbastanA durante l'uso intenso (wiifii 3g ecc) grazie
-
Per quanto riguarda la scattosità, non ne ho idea. A me va benissimo. Prova con un wipe dalvik/cache da recovery (ho anche modificato lo script d'installazione per evitare fc e roba varia). In alternativa prova a cancellare nuovamente i dati del launcher. Per la stella/orologio è colpa della TouchWiz moddata del Note 3, me ne sono accorto adesso. Devo capire il motivo. Infine, per il problema del surriscaldamento, a me non succede. Ma non sono solito giocare, o fare cose folli con il telefono.
-
Scattosita risolto avevo ul lancher...nova....ho cancellato i dati....funzikna benissimo.....per il tema ti chiedevo se aveva incomparibilita con la mod del note 3 o alrro....ciao
-
Ok ..scusami l'avevo letta ma non ricordavo dove..è la mod incoming note 3...ma ora l'ho installata..qquindi se installo il twma b5 vanno in conflitto oppure il twma si insstalla sopra????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetrk
Ok ..scusami l'avevo letta ma non ricordavo dove..è la mod incoming note 3...ma ora l'ho installata..qquindi se installo il twma b5 vanno in conflitto oppure il twma si insstalla sopra????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La precedente versione del tema aveva noie con l'incoming call del note 3 perché modda il sec.phone. A rigor di logica, anche questa nuova versione dovrebbe farlo. Prova. Magari fai un nandroid, se non dovesse andare. Io adesso non posso testarlo perché sono fuori casa :(
Domani do un'occhiata alla TouchWiz che genera quell'orribile stella.
-
Allora.. dai test che ho fatto, ho dedotto che il problema della stella/orologio è causata dalla TouchWiz Note3 moddata con lo scrolling wallpaper. Installando la TouchWiz senza lo scrolling, funziona bene e la stella non si presenta. Purtroppo non so a cosa sia dovuto, è un mistero. Quindi, ho ritenuto opportuno inserire in Ota la mod senza lo scrolling wallpaper (chi vuole può comunque attivarlo da Wanam Xposed). Sempre in quella mod sono presenti la TW del Note 3 4x5/5x6 SCR off e la TW stock 4x5 SCR off, 4x6 SCR off, 5x5 SCR off, 5x6 SCR off (thanks to Slim80). Aggiornato in Ota anche il kernel cleaning script alla 4.3 (sempre grazie all'amico Slim).
-
Io in galleria mi ritrovo tutte le immagini che formano rubrica e app varie...ho messo il tw note 3 con scrolling e incoming call note 3..
Lo zip del 4.3 touchwiz in OTA non mi funziona...mi da un errore init user qualcosa..
-
Quote:
SenzaSenso
Io in galleria mi ritrovo tutte le immagini che formano rubrica e app varie...ho messo il tw note 3 con scrolling e incoming call note 3..
Lo zip del 4.3 touchwiz in OTA non mi funziona...mi da un errore init user qualcosa..
Androidiani App
Le immagini in galleria dovrebbero essere causate dal backup che esegue lo script vrtheme per i temi. Cancella la cartella vrtheme in emulated/0.
Lo zip ho provato stamattina e funziona bene. Che cosa hai selezionato?
-
Ciao ww come sai sono passato dalla 1.0 alla 3.0....poi ho voluto provare un'altra rom...non contento ho ripiallato tutto e rimontato la 3.0...tutto ok ma mi crasha la fotocamera...mi era già capitata sta cosa con la 1.0 e tu avevi messo in ota un fix...lo potresti ripostare
Edit1
Ho rimontato il suo kernel ed ora è ok....in aroma avevo selezionato il boeffla...provo a rimontarlo e vediamo...
Edit2
Ok confermo ho rimesso il boeffla e ora funziona tutto...ho letto in giro che alcuni device europa sono fatti così...cioè quando si cambia rom, quest'ultima deve essere accompagnata dal suo kernel...poi in un secondo tempo si può montare quello preferito .
-
Quote:
WalterWhite
Quote:
Originariamente inviato da SenzaSenso
Androidiani App
Le immagini in galleria dovrebbero essere causate dal backup che esegue lo script vrtheme per i temi. Cancella la cartella vrtheme in emulated/0.
Lo zip ho provato stamattina e funziona bene. Che cosa hai selezionato?
Grazie per la galleria! Ora è a posto!
Per la tw ho messo tutto stock e poi ho selezionato di cancellare i dati..l'ho fatto 2 volte ma nisba...
-
Quote:
cricco
Ciao ww come sai sono passato dalla 1.0 alla 3.0....poi ho voluto provare un'altra rom...non contento ho ripiallato tutto e rimontato la 3.0...tutto ok ma mi crasha la fotocamera...mi era già capitata sta cosa con la 1.0 e tu avevi messo in ota un fix...lo potresti ripostare
Edit1
Ho rimontato il suo kernel ed ora è ok....in aroma avevo selezionato il boeffla...provo a rimontarlo e vediamo...
Edit2
Ok confermo ho rimesso il boeffla e ora funziona tutto...ho letto in giro che alcuni device europa sono fatti così...cioè quando si cambia rom, quest'ultima deve essere accompagnata dal suo kernel...poi in un secondo tempo si può montare quello preferito .
So di questo problema ed è per questo che in Aroma ho messo solo i kernel stock. Non c'è nessun custom kernel, ma puoi decidere di mantenere quello che avevi in precedenza. Comunque, installare prima lo stock e poi mettere quello preferito è la procedura migliore. Sono d'accordo.
Quote:
SenzaSenso
Grazie per la galleria! Ora è a posto!
Per la tw ho messo tutto stock e poi ho selezionato di cancellare i dati..l'ho fatto 2 volte ma nisba...
Androidiani App
Molto strano... Domani faccio ulteriori prove e ti faccio sapere.
-
Salve a tutti, non mi sono scordato di voi. Sono impegnato nella compilazione del mio primo kernel per S3:D
Nel frattempo, ho mandato in upload la nuova versione della ROM basata su XXUGNA5, changelist: 2429075.
Changelog:
<b><#selectbg_g>BlueMeth V4.0</#></b>
<*>Basata sul nuovo firmware XXUGNA5 con Android JB 4.3</*>
<*>Nuovi build.prop tweaks</*>
<*>Nuovo logo BlueMeth Aroma e UpdateMe</*>
<*>Aggiornata TouckWiz Note3 in Aroma</*>
<*>Aggiornate tutte le mods</*>
<*>Nuovi LMK values</*>
<*>Migliorata stabilità e reattività generale</*>
P.S. Questo firmware con kernel stock mi sembra fantastico;)
-
La v4 è gia online?
-
Quote:
amir2012
No, non ancora. Penso per stasera:thumbup:
-
Ok grazie :D
-
BlueMeth v4.0 GNA5 online.
Domattina, o in serata, troverete in OTA anche il kernel stock estratto da quest'ultimo firmware (nel caso voleste provarne un altro e poi rimettere quello). Ho aspettato che finisse l'upload ed adesso devo andare ad allenarmi, purtroppo.
-
Ok io ho appena finito l'allenamento xD Quindi scarichiamo la v4 e domani proviamo il tuo nuovo kernel giusto?
-
Il mio kernel è in fase di lavorazione. Voglio testarlo bene, prima di inserirlo nella ROM e francamente non so se lo farò mai (è una procedura delicata, che richiede test approfonditi).
Come al solito, in Aroma ho inserito tutti i kernel stock, tra cui l'ultimo estratto dal GNA5. Questo verrà caricato pure in Ota tra stasera e domani, così chi vuole provare un custom kernel e poi vuole ritornare a quello stock può farlo senza riflashare tutta la ROM. Ho fatto sempre così da quando è iniziato tutto:)
Edit: aggiunto in OTA il nuovo kernel stock XXGNA5.
-
Quote:
WalterWhite
BlueMeth v4.0 GNA5 online.
Domattina, o in serata, troverete in OTA anche il kernel stock estratto da quest'ultimo firmware (nel caso voleste provarne un altro e poi rimettere quello). Ho aspettato che finisse l'upload ed adesso devo andare ad allenarmi, purtroppo.
Sai il changelog di questo ultimo fw?
Un'altra cosa...che peculiarità ha questa Rom? Così dalla omega 54 passo a questa :)
-
Quote:
Moskyz
Sai il changelog di questo ultimo fw?
Un'altra cosa...che peculiarità ha questa Rom? Così dalla omega 54 passo a questa :)
Samsung non rilascia mai il changelog nei nuovi firmware. Quindi, è impossibile capire cosa sia effettivamente cambiato...
Leggi l'OP, troverai tutte le informazioni che ti servono. Se hai ancora dubbi, chiedi pure.
Appena a casa, previsto aggiornamento in Ota del boeffla kernel con la nuova versione dello zzmoove 0.8 di ZaneZam. Da provare, assolutamente.
-
Quote:
WalterWhite
Samsung non rilascia mai il changelog nei nuovi firmware. Quindi, è impossibile capire cosa sia effettivamente cambiato...
Leggi l'OP, troverai tutte le informazioni che ti servono. Se hai ancora dubbi, chiedi pure.
Appena a casa, previsto aggiornamento in Ota del boeffla kernel con la nuova versione dello zzmoove 0.8 di ZaneZam. Da provare, assolutamente.
Download Fatto... Stasera si flasha ;)
-
Quote:
Moskyz
Download Fatto... Stasera si flasha ;)
:thumbup::thumbup:
Inserito in Ota il kernel stock GNA5 ed il super Boeffla 5.2 beta1.
Ho preparato anche gli sfondi ufficiali della ROM, che verranno inseriti nella prossima versione (potete vedere un'anteprima in prima pagina). Manca solo una bella bootanimation che spero di realizzare in tempi brevi.
-
Bene bene stai facendo un buon lavoro! ;) Ma quindi conviene il boeffla ho il kernel nuovo xD
-
Quote:
amir2012
Bene bene stai facendo un buon lavoro! ;) Ma quindi conviene il boeffla ho il kernel nuovo xD
Androidiani App
Conviene, assolutamente. Non te ne pentirai ;)
-
Quote:
WalterWhite
Conviene, assolutamente. Non te ne pentirai ;)
Allora come sempre rimango con il magnifico boeffla! <3
-
Raga questa ROM è magnifica :D
Complimenti WalterWhite :thumbup:
-
Quote:
Moskyz
Raga questa ROM è magnifica :D
Complimenti WalterWhite :thumbup:
Grazie:)
Aggiornata in OTA la mod incoming call del Note3.
-
Quote:
WalterWhite
Grazie:)
Aggiornata in OTA la mod incoming call del Note3.
Pefect ;) ti rimarrò fedele
-
Ciao, vorrei aggiornare il mio s3 all'ultima versione 4.0 della BlueMeth(ho su la 1.5). Vorrei sapere dove trovare la mod "NoIncreaseRing" per questa ultima release, visto che in ota non c'è. Io ho quella per la rom ML2: va bene anche questa? Il tema attualmente in ota è compatibile con la NA5? Grazie.
-
Quote:
fausto975
Ciao, vorrei aggiornare il mio s3 all'ultima versione 4.0 della BlueMeth(ho su la 1.5). Vorrei sapere dove trovare la mod "NoIncreaseRing" per questa ultima release, visto che in ota non c'è. Io ho quella per la rom ML2: va bene anche questa? Il tema attualmente in ota è compatibile con la NA5? Grazie.
Ciao. La mod che cerchi è facilmente attivabile da Wanam Xposed, senza problemi di compatibilità firmware. La questione tema invece è più complicata. Quello presente in Ota è su base ML4, la Meth v4.0 è su base GNA5. L'autore ha detto che rilascerà il nuovo tema compatibile con questo nuovo firmware, ma francamente non so quando. Se vuoi provare ad usare quello che c'è in Ota, ti consiglio di fare un nandroid. Ad essere sincero, non lo uso da un po' e non so se può causare problemi nell'ultima versione della ROM.
-
Quote:
WalterWhite
Ciao. La mod che cerchi è facilmente attivabile da Wanam Xposed, senza problemi di compatibilità firmware. La questione tema invece è più complicata. Quello presente in Ota è su base ML4, la Meth v4.0 è su base GNA5. L'autore ha detto che rilascerà il nuovo tema compatibile con questo nuovo firmware, ma francamente non so quando. Se vuoi provare ad usare quello che c'è in Ota, ti consiglio di fare un nandroid. Ad essere sincero, non lo uso da un po' e non so se può causare problemi nell'ultima versione della ROM.
Su XDA se non ho letto male ha causato bootloops su NA5
-
Quote:
Moskyz
Su XDA se non ho letto male ha causato bootloops su NA5
Ecco, appunto. Appena uscirà quello nuovo, lo testo e lo metto in Ota. :thumbup:
-
Walter ma un modo per avere più RAM libera c'è? Con questi firmware 4.3 ho problemi di saturazione...ho usato anche l'app boeffla config v2 e i settaggi di illuminato ma non cambia molto :(
L'installazione che ho fatto è assai pulita...wipe cache dalvik data e format system e preload
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/a4epe2es.jpg
-
Quote:
Moskyz
Walter ma un modo per avere più RAM libera c'è? Con questi firmware 4.3 ho problemi di saturazione...ho usato anche l'app boeffla config v2 e i settaggi di illuminato ma non cambia molto :(
L'installazione che ho fatto è assai pulita...wipe cache dalvik data e format system e preload
Beh... la RAM a disposizione dei nostri S3 è quella, abbiamo poco da fare. Hai provato ad usare Greenify ed ibernare un po' di app? Sicuramente può essere d'aiuto. Comunque, se vuoi un consiglio, lo swappiness a 100 è esagerato. Un buon compromesso è tra 60/80. Anche il disk size è un po' elevato: io metterei tra 400 e 600. Come mai usi 800? Non hai ragione di mettere valori così alti. Spesso zRam, se settata in modo inappropriato, può causare lag e malfunzionamenti vari. Se proprio vuoi usarla, prova i settings che ti ho suggerito. Per quanto riguarda LMK, vale lo stesso discorso: indici troppo alti non sono sinonimi di migliori prestazioni. Anzi, spesso è proprio il contrario. Molti sostengono di mettere il content providers su 100 e l'empty app su 112/120. Io ho aggiunto 10Mb ad ogni valore stock e mi trovo bene. Considera però che la Ram occupata sta sempre sui 630/650 anche con nessuna app in background.. Ma è proprio JB Samsung 4.3 ad essere strutturato così, non possiamo farci grandi cose. Speriamo che i successivi firmware, soprattutto quelli basati su KitKat, siano migliori in tal senso...
-
Perdonatemi se magari riformulo una domanda gia fatta....ho installato la 4...mi chiedevo se il thema in ota kk è compatibile ho da problemi di bug....grazie
-
Quote:
Davidetrk
Perdonatemi se magari riformulo una domanda gia fatta....ho installato la 4...mi chiedevo se il thema in ota kk è compatibile ho da problemi di bug....grazie
Androidiani App
Si il tema causa bug per ora non e compatibile mi spiace
-
Quote:
WalterWhite
Beh... la RAM a disposizione dei nostri S3 è quella, abbiamo poco da fare. Hai provato ad usare Greenify ed ibernare un po' di app? Sicuramente può essere d'aiuto. Comunque, se vuoi un consiglio, lo swappiness a 100 è esagerato. Un buon compromesso è tra 60/80. Anche il disk size è un po' elevato: io metterei tra 400 e 600. Come mai usi 800? Non hai ragione di mettere valori così alti. Spesso zRam, se settata in modo inappropriato, può causare lag e malfunzionamenti vari. Se proprio vuoi usarla, prova i settings che ti ho suggerito. Per quanto riguarda LMK, vale lo stesso discorso: indici troppo alti non sono sinonimi di migliori prestazioni. Anzi, spesso è proprio il contrario. Molti sostengono di mettere il content providers su 100 e l'empty app su 112/120. Io ho aggiunto 10Mb ad ogni valore stock e mi trovo bene. Considera però che la Ram occupata sta sempre sui 630/650 anche con nessuna app in background.. Ma è proprio JB Samsung 4.3 ad essere strutturato così, non possiamo farci grandi cose. Speriamo che i successivi firmware, soprattutto quelli basati KitKat, siano migliori in tal senso...
Usavo quei settaggi perché mi sembrava avessi più RAM libera...effettivamente non era malvagia la cosa...proverò come dici te a 500 e 70 di swappiness.
I settaggi del LMK sono quelli di illuminato :)
Speriamo presto in KitKat perché la RAM sarà tanta di più :D
Sulla cyano 11 a normale 530 MB liberi....a volte arrivavo a 620 in casi peggiori a 300